Media mobile - pagina 75

 

Rimbalzo della media mobile

Qualcuno conosce un indicatore che suona un allarme ogni volta che il prezzo rimbalza da una EMA? C'è un indicatore chiamato MA Bounce Indicator, ma non suona un allarme, ed è un file .ex4 quindi non c'è modo di entrarci.

 

Cambio di colore dellamedia mobile.

Ciao

Sto cercando questo indicatore.

Vorrei che la media mobile cambia colore quando va giù (rosso) e quello che va su (verde)

Conoscete un indicatore come questo?

Molti grazie

Buona sera

 

MA personalizzato

Ciao a tutti,

Sto cercando qualche codificatore gentile che mi aiuti a scrivere un indicatore MA con una svolta e non so in quale thread andare quindi eccomi qui.

Ho bisogno di provare un indicatore di media mobile con tutti i parametri di un indi "Envelope", oltre a questo, avrò bisogno di poter scegliere la % basata sia su "high-low", "high-open", open-low", "open-close" ............ tutto in una candela.... avete capito l'idea. Disposto a pagare una tassa ragionevole per questo. Grazie in anticipo!

P.S. Nuovo Digitale, per favore spostalo nel thread corretto se necessario, grazie ancora.

 
Handymansg:
Ciao a tutti,

Sto cercando qualche codificatore gentile che possa aiutarmi a scrivere un indicatore MA con una svolta e non so in quale thread andare quindi eccomi qui.

Ho bisogno di provare un indicatore di media mobile con tutti i parametri di un indi "Envelope", in aggiunta a questo, avrò bisogno di poter scegliere la % basata sia su "high-low", "high-open", open-low", "open-close" ............ tutto all'interno di una candela.... avete l'idea. Disposto a pagare una tassa ragionevole per questo. Grazie in anticipo!

P.S. Nuovo digitale, per favore spostalo nel thread corretto se necessario, grazie ancora.

Ho questa versione di busta che ha parametri esterni separati per l'inviluppo alto e l'inviluppo basso, non sono sicuro se questo è ciò di cui hai bisogno, ma solo nel caso.

 

Ciao mrtools,

Grazie per la risposta ma volevo un MA, l'indi che hai allegato è molto simile alla busta standard. Sto usando la MA personalizzata per diversi livelli quindi il requisito della %. Ma comunque apprezzo il tuo aiuto. Grazie comunque.

 

Questo in origine si trova alla prima pagina di questo thread (questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173235 )

È stato ingiustamente trascurato. Alcune delle proprietà che ha (la risposta molto molto rapida ai cambiamenti improvvisi di prezzo e ancora molto liscia nei periodi più calmi) lo rende uno dei pochissimi che sono in grado di rispondere così rapidamente ad un cambiamento di valore medio (per esempio anche la nota Jurik MA in alcuni casi è in ritardo rispetto a questa media mobile).

Questa versione è stata riscritta da zero (un indicatore completamente nuovo) per evitare alcuni dei problemi che la prima versione pubblicata aveva (specialmente un caso in cui l'originale poteva ridipingere) ed è stato reso un indicatore "normale" (senza restrizioni nelle barre, prezzo selezionabile, e codice semplificato) ora. Insieme alle proprietà che ha penso che valga la pena usarlo

File:
 

Media mobile multipla

Ho preso questo indicatore da un sito. Questo indicatore sembra buono. Ma dopo che mi sono reso conto che questo indicatore è posizionato nel grafico,

nella finestra del terminale, appare un messaggio nella scheda esperto...

"Multiple Moving Average v2 EURUSD, H1: unknown subwindow number -1 for ObjectCreate function".

Sembra che ci sia qualcosa di sbagliato in questo indicatore.

C'è qualcuno può aiutare a risolvere questo problema? SPECIALMENTE membro senior, moderatore, o Mladen forse ...

 

Provalo ora

saluti

Mladen

rhon:
Ho ottenuto questo indicatore da un sito. Questo indicatore sembra buono. Ma dopo mi sono reso conto che dopo questo indicatore è posto nel grafico,

nella finestra del terminale, appare un messaggio nella scheda esperto...

"Multiple Moving Average v2 EURUSD, H1: unknown subwindow number -1 for ObjectCreate function".

Sembra che ci sia qualcosa di sbagliato in questo indicatore.

C'è qualcuno che può aiutare a risolvere questo problema? SPECIALMENTE membro anziano, moderatore, o Mladen forse ...

 

Penso che questo indicatore sia migliore ora... Mladen grazie per gli aiuti...

Lo proverò...

 

avviso per 21 ema bar cross

Ciao, sono una persona nuova e mi sembra che questo forum mi piaccia. Vorrei un allarme che attivi un suono nel momento in cui una barra tocca o incrocia una 21 EMA, non necessariamente alla chiusura della barra. GRAZIE

Motivazione: