Come codificare? - pagina 112

 
mifiglo:
Sì, grazie per esserti offerto di aiutare, ho già risolto il problema, era un problema del mio indicatore.

Tuttavia ho notato che il mio EA non fa trading secondo le frecce di acquisto o vendita, ecco il mio codice EA.

Grazie in anticipo per la tua pronta risposta,

Sono abbastanza sicuro che il tuo indicatore ridisegna almeno la barra corrente.

Nel tuo EA, nella funzione iCustom() usi la barra corrente (l'ultimo 0). Prova a controllare il segnale solo alla chiusura della barra (imposta l'ultimo numero a 1). Poi al primo tick della nuova candela, se la freccia è ancora lì (e non si ridisegna), il trade non sarà un falso segnale.

Nota che non ho controllato che si ridipinga più della barra corrente. Ma avete l'idea.

FerruFx

 

Problema con la modifica degli ordini

Ho un problema con un EA che modifica gli ordini di altri EA e compravendite manuali. Uso più EA - alcuni che modificano gli ordini ma gli EA che modificano gli ordini tengono conto degli ordini non associati all'EA. Come posso fare in modo che modifichi solo gli ordini di un particolare EA e non tutti gli ordini aperti per quella valuta. Grazie.

Kevin

 
Kaper:
Ho un problema con un EA che modifica ordini di altri EA e compravendite manuali. Uso diversi EA - alcuni che modificano gli ordini ma gli EA che modificano gli ordini tengono conto degli ordini non associati all'EA. Come posso fare in modo che modifichi solo gli ordini relativi a un particolare EA e non tutti gli ordini aperti per quella valuta. Grazie, Kevin

Salve!

Ogni ea può contrassegnare i suoi ordini con un numero magico. Usalo per cercare nel pool di ordini gli ordini che vuoi modificare. In questo caso puoi avere altri ordini separati.

 

Trovo codificatore

Ciao,

Ho trovato un codificatore per questo.

C'è qualcuno che può sviluppare un EA per calcolare i pips mese.

Guarda l'esempio qui sotto.

Se ti do il codice sorgente EA per contare i pip puoi cambiarlo in modo che possa funzionare per tutti i broker perché da ora in poi funziona solo per FXDD.

 

Ciao fungraphic. Ho spostato il tuo post.

So che devi avere un po' di fretta bue non c'è bisogno di postare lo stesso due volte. Se qualcuno è interessato ad aiutare risponderebbe.

 

Ho bisogno di codice per la media mobile stoploss

Ho bisogno di codice per usare la media mobile come stoploss. Lo stoploss cambierebbe quando la media mobile cambia, quindi sarebbe effettivamente uno stoploss adattivo basato sulla media mobile. Grazie

 

Ho provato questo codice. Ci sarà uno stop statico finché il prezzo non sarà sopra le medie mobili per i lunghi o sotto le medie mobili per i corti. Aggiunto codice per uno spread per il prezzo dell'ultima barra.

if(OrderType()==OP_BUY) // la posizione lunga è aperta

{

// controlla il trailing stop

if(TrailingStop>0&&(MaTrend<Low[1]-Spread*POINT))

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),TrailingStop,OrderTakeProfit(),0,Green);

return(0);

}

}

else // passa alla posizione short

{

if(TrailingStop>0&&(MaTrend>High[1]+Spread*POINT))

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),TrailingStop,OrderTakeProfit(),0,Red);

return(0);

}

}

 
free:
Ho bisogno di codice per usare la media mobile come stoploss. Lo stoploss cambierebbe quando la media mobile cambia, quindi sarebbe effettivamente uno stoploss adattivo basato sulla media mobile. Grazie

Puoi guardare all'interno del codice di questo EA EA_based Trailing Stop come esempio.

 

Rsi Ea

Ho un'ea che fa trade su una barra più di una volta. Esiste un codice che permetta un solo trade per barra. EA allegato.

File:
rsi_test_1.mq4  11 kb
 

Grazie, penso che tu abbia trovato il problema

FerruFx:
Sono abbastanza sicuro che il tuo indicatore ridipinge almeno la barra corrente.

Nel tuo EA, nella funzione iCustom() usi la barra corrente (l'ultimo 0). Prova a controllare il segnale solo alla chiusura della barra (imposta l'ultimo numero a 1). Poi al primo tick della nuova candela, se la freccia è ancora lì (e non si ridisegna), il trade non sarà un falso segnale.

Nota che non ho controllato che si ridipinga più della barra corrente. Ma avete l'idea.

FerruFx

Per favore, puoi suggerire un modo per aggirare il problema della ridipintura se l'indicatore ridipinge più della barra corrente?

grazie in anticipo

Motivazione: