Candele - pagina 3

 

Stoppino vs Corpo

C'è un indicatore che vi darà (in pip) la lunghezza del corpo e degli stoppini di una candela?

 

Indicatore che mostra il periodo di tempo della barra

Ciao,

Sto cercando un indicatore che possa mostrare il periodo di tempo rimasto all'interno di una barra prima che questa sia completa.

Ho bisogno di questa barra in modo da poter osservare quanto tempo rimane prima che appaia una nuova barra.

Grazie per il vostro supporto

Saluti

 

è questo 1?

File:
 

prova questo... forse può aiutarti

File:
 

Pip della candela attuale?

Ciao, c'è un indicatore che mostra la dimensione dei pip della barra/candela corrente e/o delle candele/barre passate?

O qualcosa di simile?

Grazie in anticipo

 

Pip e candele

Prova questo che ho fatto originariamente per visualizzare all'interno di candele esterne, è possibile selezionare il timeframe e quante candele indietro fino a 7 candele più i commenti possono essere attivati/disattivati e la dimensione del testo può anche essere alterata come richiesto.

_hi_low_-_open_close_candles.ex4

 
cja:
Prova questo che ho fatto originariamente per visualizzare all'interno di candele esterne, è possibile selezionare il timeframe e quante candele indietro fino a 7 candele più i commenti può essere acceso / spento e la dimensione del testo può anche essere modificato come richiesto. spero che aiuta_hi_low_-_open_close_candles.ex4

Molte grazie per avermi mostrato questo indicatore!

 

Ho appena trovato questi due indicatori.

 

Qualcuno ha un indicatore di candela che mi mostrerà tutto in piccolo testo sul lato inferiore destro del grafico come,

- Tempo della candela a sinistra

- Alto / Basso

- Spread

e se possibile il broker e alcuni altri fusi orari.

Grazie,

Nimrod

 

Un trade per candela

Ciao,

Ho bisogno di un aiuto.

Sto cercando un EA (o una funzione) che apra

solo un commercio per candela.

Grazie. B.

Motivazione: