Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 115

 

T3Digital_Martingale EA

Commercializzato dal 18 novembre.

Sto usando tp = 110 con mm = false - altri - di default. Timeframe H1 per

GBPUSD

USDJPY

GBPJPY

AUDJPY

CADJPY

GBPJPY:

GBPUSD:

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 

T3Digital_Martingale EA

Commercializzato dal 18 novembre.

Sto usando tp = 110 con mm = false - altri - di default. Timeframe H1 per

GBPUSD

USDJPY

GBPJPY

AUDJPY

CADJPY

USDJPY:

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 

T3Digital_Martingale EA

Commercializzato dal 18 novembre.

Sto usando tp = 110 con mm = false - altri - di default. Timeframe H1 per

GBPUSD

USDJPY

GBPJPY

AUDJPY

CADJPY

USDJPY:

CADJPY:

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 

T3Digital_Martingale EA

Commercializzato dal 18 novembre.

Sto usando tp = 110 con mm = false - altri - di default. Timeframe H1 per

GBPUSD

USDJPY

GBPJPY

AUDJPY

CADJPY

AUDJPY:

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 

T3Digital_Martingale EA

Commercializzato dal 18 novembre.

Sto usando tp = 110 con mm = false - altri - di default. Timeframe H1 per

GBPUSD

USDJPY

GBPJPY

AUDJPY

CADJPY

USDJPY:

CADJPY:

GBPUSD:

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 

Guarda alla fine del mio post precedente per i link per il download e per la spiegazione.

 

Solo una dichiarazione aggiornata da questo post: https://www.mql5.com/en/forum/173071/page77 - L'EA ha subito perdite per USDJPY e per GBPJPY.

La perdita per USDJPY è stata fatta per la prima volta quindi sto ancora considerando questa coppia per il trading.

La perdita per GBPJPY è stata fatta per la seconda volta (grande perdita) quindi ho smesso di negoziare questa coppia.

Alcune coppie che sono redditizie (negoziate dal 18 novembre di quest'anno) -

AUDJPY: dimensione minima del lotto 0.01; dimensione massima del lotto 0.13; max floating dd circa 300 dollari; fattore di profitto 2.34

CADJPY: dimensione minima del lotto 0.01; dimensione massima del lotto 0.34; max floating dd circa 400 dollari; fattore di profitto 1.32

Questa coppia ha fatto piccole perdite per le 2 volte, ma le perdite erano davvero piccole e sono convinto che questa coppia sia sicura.

e GBPUSD (min lot size 0.01; max lot size 0.55; max floating dd circa 2.500 dollari; profit factor 2.16; ):

Ho intenzione di scambiare queste 3 coppie redditizie su conti Metatrader separati.

Queste sono tutte le notizie.

 

T3Digital_Martingale EA

Commercializzato dal 18 novembre.

Sto usando tp = 110 con mm = false - altri - di default. Timeframe H1 per

GBPUSD

USDJPY

GBPJPY

AUDJPY

CADJPY

Alcune dichiarazioni visive per vedere il massimo drawdown fluttuante.

Tutte le coppie:

GBPUSD:

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 
newdigital:

La perdita per USDJPY è stata fatta per la prima volta quindi sto ancora considerando questa coppia per il trading.

La perdita per GBPJPY è stata fatta la seconda volta (grande perdita) quindi ho smesso di fare trading su questa coppia.

Alcune coppie che sono redditizie (negoziate dal 18 novembre di quest'anno) -

AUDJPY: dimensione minima del lotto 0.01; dimensione massima del lotto 0.13; max floating dd circa 300 dollari; fattore di profitto 2.34

CADJPY: dimensione minima del lotto 0.01; dimensione massima del lotto 0.34; max floating dd circa 400 dollari; fattore di profitto 1.32

Questa coppia ha fatto piccole perdite per le 2 volte, ma le perdite erano davvero piccole e sono convinto che questa coppia sia sicura.

e GBPUSD (min lot size 0.01; max lot size 0.55; max floating dd circa 2.500 dollari; profit factor 2.16; ):

Ho intenzione di scambiare queste 3 coppie redditizie su conti Metatrader separati.

FXCM ha sospeso questo conto demo dopo 3 mesi di trading/uso. A proposito - 3 mesi sono sufficienti per capire questo EA e separare le coppie più redditizie.

Così, ho iniziato un nuovo conto con Alpari per questo EA con le seguenti coppie: GBPUSD, AUDJPY e CADJPY.

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

 
newdigital:
FXCM ha sospeso questo conto demo dopo 3 mesi di trading/uso. A proposito - 3 mesi sono sufficienti per capire questo EA e separare le coppie più redditizie.

Così, ho iniziato un nuovo conto con Alpari per questo EA con le seguenti coppie: GBPUSD, AUDJPY e CADJPY.

===============

- T3Digital_Martingale EA è su questo post.

- qualche spiegazione prima del trading - questo post.

Ciao Newdigital,

Grazie per esserti iscritto con noi.

Un vantaggio di avere il tuo conto Demo con Alpari (UK) è che, rispetto a molti dei nostri concorrenti, se continui a fare trading, il tuo conto Demo non verrà chiuso dopo un certo tempo.

Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci sulla live chat o via email. Saremo felici di aiutarti.

Grazie,

Alex

________

Alessandro Chadwick

Rappresentante Alpari (UK)

Motivazione: