Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 96

 

homestudy

homestudy:
Questa è la mia versione

whis è l'indicatore nlk?

 

Il thread ha riacquistato il suo antico splendore. Mi ricordo quando questo era il posto più frequentato di tutto il forum. Sembra che siano passati così tanti mesi..... . Ci sono alcune persone che devo ringraziare direttamente per il mio successo e la sopravvivenza in questo viaggio e andrei così lontano da etichettare anche i miei fratelli da un'altra madre, due dei quali sono attivi su questo thread: (in ordine di apparizione ) FXCruiser, homestudy, & Simba. Questi sono cari amici che, senza, avrei gettato la spugna molto tempo fa, non solo nel trading ma nella vita in generale (non nel suicidio ma nello spirito). Tutti sono trader di successo a tempo pieno eppure si sentono ancora inclini a restituire senza l'incentivo di prendere. È una delle tante ragioni (insieme alla conoscenza e al controllo) per cui eccellono nella vita. Volevo solo mostrare un po 'di apprezzamento è stato più che ugualmente meritato.

Io, personalmente, ho provato a scambiare indicatori che ricalcolano (non causale) senza alcun risultato. Non per dire che non può essere e non viene fatto. So di alcuni che lo fanno e abbastanza bene potrei aggiungere. Tanto di cappello a loro. Ci vuole l'abilità di un chirurgo, la discrezione di un generale e la pazienza di un monaco. Ho usato lo stesso setup per quasi 2 anni e tutti gli indicatori sono stati derivati da questa sezione, da Digital Filters e dai thread di Juriks.

*Nota: I due indicatori degli istogrammi superiori hanno una piccola salsa speciale aggiunta MA questo è facilmente ottenibile facendo un po' di studio e sperimentazione. Il tutto è utilizzato su un grafico Renko/CRB (e non su barre da 10 pip). Non è interamente di mia concezione. Tutti quelli che ho menzionato sopra hanno avuto un ruolo, direttamente, come pure alcuni altri (in misura molto minore, direttamente e indirettamente, ma ai quali sono ugualmente grato)*.

Sono una delle persone meno inclini alla matematica che si possano incontrare, ma non ho lasciato che questo mi scoraggiasse. Non potevo limitarmi a prendere e non provare nemmeno a ricambiare quelli che mi hanno fornito.....fatto sentire un perdente. Inoltre, questo ti farà uccidere sul ring, sul campo e in tempo di guerra......Così ho fatto ricerche nel tentativo di afferrare un briciolo di comprensione per mostrare e dimostrare a coloro che erano le autorità in materia che ero desideroso di giocare un ruolo attivo nella gerarchia sociale invece di essere solo un mangiaspaghetti. Ho fatto Wiki'ed, Googled, e .pdf'ed il mio modo di avere una buona base di conoscenza di base e, infine, la mentalità di un pensatore critico che è andato fuori e ha ottenuto ciò che voleva e non aveva paura di provare e fallire invece di quello che ero stato così abituato a prima che era giocare il ruolo di vittima e di diritto. Da lì, quelli che avevano la capacità erano disposti ad ascoltare le mie idee e opinioni semplicemente perché avevo delle semi-istruzioni da condividere.

Detto questo, auguro a tutti molto successo. Possiamo tutti essere in quel club elusivo della minoranza che è costantemente redditizia. Non ha niente a che fare con la fortuna.......

File:
 

Sì, un lavoro molto bello con renko.

Imho, c'è molto lavoro da fare con renko, recentemente ho provato un ftlm con renko 10 pips su gy ma senza successo.

Proverò ftlm kg con un enko più alto, 15 o 20 pips.

Grazie !

 

Ciao a tutti,

Situazione interessante, alto sul canale shi + ritorno dei cicli + gann hilo test :

File:
cycle_ex_2.gif  18 kb
 

FFT si contorce come un serpente su una padella, anche se sulla storia graal

 

In via ufficiosa...

Qualcuno ha notato che il numero di post su questo sito è sceso quasi a zero .... di solito un indicatore che qualcosa di grande sta per accadere in un prossimo futuro... senza guardare gli indicatori ....

 

non importa, alcune persone non lo capiranno mai!!!!!!!!!!!!!

 

Beccato

mrtools:
non importa alcune persone non lo capiranno mai!!!!!!!!!!!!!

L'hai fatto?...Per favore dammi

Tu e mladen siete ragazzi cattivi, avete avuto quasi il 90% di successo, e non condividete con i poveri novellini...o dovrei dire newbyes? (BTW, sembrano avere una comprensione ON/OFF dell'inglese )...MMM, Fortunatamente abbiamo, nel profondo delle volte di questo Forum, il Delta9 di Bluto, che era un metodo incredibilmente efficiente, sono stato uno dei "fortunati abbastanza" da invertire il metodo dal thread prima che cancellasse i post chiave...come te, quindi, Tools, cosa ne pensi di pubblicarlo qui? ...Dobbiamo far pagare la gente, o semplicemente chiedere loro di fare delle commissioni per noi?...

Saluti

S

 
 

Ffl

forex_for_life:
Il thread ha riacquistato il suo antico splendore. Mi ricordo quando questo era il posto più frequentato di tutto il forum. Sembrano passati tanti mesi..... . Ci sono alcune persone che devo ringraziare direttamente per il mio successo e la sopravvivenza in questo viaggio e andrei così lontano da etichettare anche i miei fratelli da un'altra madre, due dei quali sono attivi su questo thread: (in ordine di apparizione ) FXCruiser, homestudy, & Simba. Questi sono cari amici che, senza, avrei gettato la spugna molto tempo fa, non solo nel trading ma nella vita in generale (non nel suicidio ma nello spirito). Tutti sono trader di successo a tempo pieno eppure si sentono ancora inclini a restituire senza l'incentivo di prendere. È una delle tante ragioni (insieme alla conoscenza e al controllo) per cui eccellono nella vita. Volevo solo mostrare un po' di apprezzamento che era più che meritato.

Io, personalmente, ho provato a scambiare indicatori che ricalcolano (non causali) senza successo. Non per dire che non può essere e non viene fatto. So di alcuni che lo fanno e abbastanza bene potrei aggiungere. Tanto di cappello a loro. Ci vuole l'abilità di un chirurgo, la discrezione di un generale e la pazienza di un monaco. Ho usato lo stesso setup per quasi 2 anni e tutti gli indicatori sono stati derivati da questa sezione, da Digital Filters e dai thread di Juriks.

*Nota: I due indicatori degli istogrammi superiori hanno una piccola salsa speciale aggiunta MA questo è facilmente ottenibile facendo un po' di studio e sperimentazione. Il tutto è utilizzato su un grafico Renko/CRB (e non su barre da 10 pip). Non è interamente di mia concezione. Tutti quelli che ho menzionato sopra hanno avuto un ruolo, direttamente, come pure alcuni altri (in misura molto minore, direttamente e indirettamente, ma ai quali sono ugualmente grato)*.

Sono una delle persone meno inclini alla matematica che si possano incontrare, ma non ho lasciato che questo mi scoraggiasse. Non potevo limitarmi a prendere e non provare nemmeno a ricambiare quelli che mi hanno fornito.....fatto sentire un perdente. Inoltre, questo ti farà uccidere sul ring, sul campo e in tempo di guerra......Così ho fatto ricerche nel tentativo di afferrare un briciolo di comprensione per mostrare e dimostrare a coloro che erano le autorità in materia che ero ansioso di giocare un ruolo attivo nella gerarchia sociale invece di essere solo un mangiaspaghetti. Ho fatto Wiki'ed, Googled, e .pdf'ed il mio modo di avere una buona base di conoscenza di base e, infine, la mentalità di un pensatore critico che è andato fuori e ha ottenuto ciò che voleva e non aveva paura di provare e fallire invece di quello che ero stato così abituato a prima che era giocare il ruolo di vittima e di diritto. Da lì, quelli che avevano la capacità erano disposti ad ascoltare le mie idee e opinioni semplicemente perché avevo delle semi-istruzioni da condividere.

Detto questo, auguro a tutti molto successo. Possiamo tutti essere in quel club elusivo della minoranza che è costantemente redditizio. Non ha niente a che fare con la fortuna.......

FFL,

Grazie per il tuo apprezzamento, TU lo meritavi, così ho investito il mio prezioso tempo su di te...BTW, qualche giorno fa, una delle persone che hai nominato mi ha contattato su Skype e mi ha detto che era contento di conoscerti, che eri una persona speciale.che lo hai aiutato a mostrare un tipo di resilienza che si trova solo nei grandi commercianti o grandi lottatori ...e, questo ragazzo, che posta qui, era in soggezione di te, proprio come io sono in soggezione di lui ... come al solito ... so che sei stato, molto tempo fa ... un lottatore troppo ... ora si pattina, ok, credo che questo è ok anche

FFL...hai capito che "smettendo di essere una salsa speciale".....Ci sono più persone che guardano questo ..e, ora, visto che hai smesso di essere un piagnone molto tempo fa, ti rendi conto che vedi i mercati in modo diverso?

Saluti

S