Modelli per creare EA e indicatori - pagina 3

 

Grazie ma non conosco i parametri degli indicatori da mettere nell'EA, è possibile fare in modo che l'EA Autotrade riceva il segnale in base a quello che l'indicatore dà e poi faccia trading in base a quello?

Non ho il codice logico degli indicatori, solo l'ex4.

 
matrixebiz:
Grazie ma non conosco i parametri degli indicatori da mettere nell'EA, è possibile fare in modo che l'EA Autotrade riceva il segnale in base a quello che l'indicatore dà e poi faccia trading in base a quello? Non ho il codice logico degli indicatori, solo l'ex4.

Non so voi indicatori ma forse potreste provare con l'EA Builder. L'inchiostro del nostro thread è questo

 

Modelli, modelli

Potrei sbagliarmi, ma a me sembra che la maggior parte degli EA:s dovrebbe avere la stessa architettura per quanto riguarda le funzioni di gestione del trade come

- Impostazione iniziale della gestione del denaro

- Assegnazione del denaro

- Entrare nel commercio

- impostare lo stop loss iniziale

- regolare lo stop loss

- prendere profitto

- Gestire situazioni "eccezionali

- Gestione di alcuni errori

- e altro ancora

Dal momento che tutti hanno bisogno di queste funzioni e le funzioni "di base" per ottenere questo così come la struttura di un EA deve essere abbastanza simile mi chiedo se c'è qualche tipo di modello di base disponibile che è ben collaudato.

Se posso evitare di reinventare la ruota sono felice di utilizzare il lavoro di qualcuno che ha. Ho i miei indicatori, sono ovviamente unici ma il resto mi sembra abbastanza generale.

Ingvar

Commercio con i muscoli, guidare i muscoli.

 

Nuova idea

Ciao a tutti

Ho un'idea che potrebbe essere utile.

Si tratta di questo...

Perché non avere uno scheletro di EA che usa un indicatore per fare trading.

In questo modo molti dei lettori del forum che non possono programmare possono testare i loro sistemi su di esso più può essere migliorato in modo collaborativo nella gestione del denaro ecc....

Chiunque legga questo si senta libero di commentare.

Giusto perché tutti lo sappiano, ho già impostato questo sistema e vorrei sentire da chiunque abbia o pensi di avere un indicatore che sia in grado di produrre almeno il 55% di trade vincenti con un rapporto rischio-ricompensa di quasi 1:1 e con la massima perdita consecutiva inferiore a 6 in modo che io possa testarlo sul mio sistema.

 

Scusa, volevo dire "Pensa a questo..." non "Questo a proposito di questo", non sapevo come rieditare il post.

 

Ciao ragazzi,

Mi chiedevo se qualcuno può cambiare questo .mqh in un modello EA (.mq4).

Non riesco a ottenere l'esperto di lavorare qualche aiuto?

Ho una certa esperienza nella programmazione... solo ci vorrà molto tempo 4 me per ricodificarlo.

In allegato il .mqh e il .mq4

Grazie tj

 

quale codice è necessario per il prezzo di chiusura del grafico Candle e il prezzo di apertura solo

ciao guru codificatore

nel template, cosa succede se ho solo bisogno di un grafico a candela che mostri solo il prezzo di chiusura e il prezzo aperto su qualsiasi time frame. nient'altro. cosa bisogna aggiungere e cancellare

apprezzato per l'aiuto

 

Vorrei delle raccomandazioni per i costruttori di ea.

Ho un ea che voglio fare alcune modifiche.

Sto usando un ea e vorrei apportare alcune modifiche ad esso, aggiungere su di esso, tempi di inizio, tempi di arresto, giorni che può commerciare, la sua martingala

1. è una martingala, raddoppia quando perde, quindi vorrei essere in grado di impostare il numero di volte che può perdere, essere in grado di mettere in qualsiasi numero. diciamo che vorrei impostarlo a 5, quando avrebbe perso 5 volte hanno tornare alla dimensione del lotto che ha iniziato con.

2. 2. Vorrei essere in grado di impostare i giorni della settimana in cui commercia,, su on o off,, da lun. a ven.

3. e forse in grado di impostare il tempo che inizia a commerciare e il tempo si ferma il commercio.

 

Parser di template

Ciao

Sto cercando un parser di template MT4, l'obiettivo è quello di estrarre una lista di tutti gli indicatori utilizzati nei template presenti

nella directory template di mt4,

Voglio eliminare gli indicatori nella directory indicators che non sono utilizzati nel template...

non so se esiste ?

Grazie

Motivazione: