Indicatori di passo - pagina 21

 
mladen:
La riverniciatura in quasi tutti gli indicatori step ma 7.2 (tranne in alcune versioni corrette da mrtools o da me) non dipende dalla dimensione del passo o dai periodi o da qualcosa di simile. Dipende dal modo in cui è codificato. E la versione 7.2 di step ma non è codificata nel modo in cui dovrebbero essere codificati gli indicatori non-repainting. Non c'è altra ragione, indipendentemente dalla dimensione del passo, dal periodo o da qualsiasi parametro, si ridipinge in situazioni specifiche

Ciao di nuovo mladen, mi dispiace molto di essere una spina nel fianco

Ho trovato un indicatore che si adatta adeguatamente alla mia strategia e come bonus aggiuntivo libera il grafico in quanto è in una finestra separata! Si tratta dell'indicatore StepChartTrend_v2 nmc. Tuttavia non ha opzioni di allarme. Se posso disturbarti ancora una volta per implementare questa opzione, per favore. Ho notato che la maggior parte dei nuovi indicatori scritti o modificati da te hanno una serie di opzioni molto chiare: alertsOn, alertsOnCurrentBar, AlertsMessage/Sound/Email. Questo set di opzioni in questo indicatore lo renderebbe assolutamente fantastico per un sistema molto efficace ma semplice.

Il mio set up è abbastanza semplice, uso Step3D_v3 sul grafico e StepChartTrend_v2 nmc in una finestra separata. Ho disabilitato le linee veloci e medie sul grafico e uso la linea lenta a grandi passi per sl quando seguo il trend, spostandola a pochi pips sopra/sotto l'ultimo passo della linea e aggiungendo posizioni sulla rottura del precedente hi/lo se/quando il trend continua. In questo modo spremo il maggior numero di pip da un trend.

Ad ogni modo, se potessi dare un'occhiata a questo, te ne sarei grato per sempre Molte grazie in anticipo e cordiali saluti.

 
secretcode:
Indicatore StepMa_v9, versione aggiornata

Codificatore Igorad

Codice-

questo indicatore non viene visualizzato sul mio grafico, pls aiutare e anche fare una versione histo di esso

 
drunkpips:
questo indicatore non viene visualizzato sul mio grafico, pls aiutare e anche fare una versione histo di esso

Versione che funzionerà con le nuove build: stepma_v9_nmc.mq4

File:
 

^^^ grazie ma pls aggiungere l'opzione histo o freccia di esso, è più visibile.

grazie

 
drunkpips:
^^ grazie ma pls aggiungere l'opzione histo o freccia di esso, il suo più visibile. grazie

drunkpips

La versione con istogramma può essere scaricata da qui: Forex TSD - forex forum - Scarica StepMA 9 histo MTF.mq4

 

^^^ grazie per la versione histo ma pls ho bisogno di 2 favori:

1, pls codice una versione con frecce o linee verticali

2, aggiungete gentilmente l'avviso al colore di stepma v2

TIA

 

^^^ grazie per la versione histo ma pls ho bisogno di 2 favori:

1, pls codice una versione con frecce o linee verticali

2, aggiungete gentilmente l'avviso al colore di stepma v2

TIA

 
drunkpips:
^^^ grazie per la versione histo ma pls ho bisogno di 2 favori:

1, pls codice una versione con frecce o linee verticali

2, aggiungere gentilmente l'avviso al colore di stepma v2

TIA

drunkpips

Usa la versione 9. Tutte le versioni precedenti di step ma possono e vogliono ridipingere. Inoltre, nella versione 9 hai già gli avvisi

 

gli avvisi di cui sto parlando sono per lo stepma_colour_v2. non per la versione stepma 9 histo mtf

 
mladen:
Aggiornato StepMa V9: stepma_v9_nmc.mq4 Originariamente è stato pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173044/page11

Se forse, plz codificare i segnali delle frecce. Grazie!

Motivazione: