Dalla teoria alla pratica - pagina 1453

 
multiplicator:
domanda:

qual è il canale dei prezzi per voi?

è un canale?

ed è un canale?

o è un canale?

è un canale?

è sicuramente già un canale?

quante linee devono essere come questa per dire "questo è un canale commerciale"?

Sconosciuto

;)

 
multiplicator:
è necessario controllare se i canali continuano nel tempo.

Per esempio, se ora vedi un canale di 5 linee, è più probabile che il canale continui, o è più probabile che il canale crolli in quel punto.

dovresti identificare tutti i canali con >=5 linee sul grafico e analizzare quel campione.
controlla se ci sono più canali con 5 linee o più canali con >5 linee.

come identificare la distruzione del canale?

 

Domanda sugli elementi statici...

Ho trovato questo su internet: "I campi statici sono comuni a tutta la classe. Pertanto, possono essere utilizzati senza creare oggetti di classe". Non è esattamente C++ (anche se potrebbe essere lo stesso qui), ma vorrei davvero chiarire questo punto.

Qualcuno può spiegare le specifiche degli elementi statici e dei metodi in modo umano? Cosa significa "senza creare oggetti di classe" - come senza caricarli in memoria?

 
Unicornis:

Logica: prendere un dollaro/euro al 4% -> aumentare la % del 100-500% e prestare alla popolazione -> profitto -> casa per i pulcini (gli esteti costruiscono per le anatre).

In un'economia stabile, i prezzi sono determinati dalla qualità e dal servizio (compresa la distanza dal punto di vendita) - popolazioni diverse riempiono questa forchetta di prezzi. Un'altra opzione, come era in Bielorussia (e come è ora?): un ricarico massimo in % del produttore per il punto vendita e tutti quelli che lavoravano ne avevano abbastanza.

  1. Per lo stesso prodotto con le tendenze di NTP il prezzo dovrebbe essere più alto - altrimenti vivremmo tutti in un mondo perfetto.
  2. C'è sempre il reddito duramente guadagnato, cioè onestamente / derubato. Nell'era dei contanti, questo problema veniva risolto cambiando le valute - chi era lontano dagli organi era sfortunato. L'inflazione annulla il valore di questo tipo di capitale, e a causa della paura del suo esproprio legale, questo capitale viene speso per il consumo dai suoi proprietari e il suo ruolo nell'economia (civile) diminuisce costantemente.
Sulla sterlina in generale la geometria delle prime lezioni))))
    Gli europei dovrebbero ora allevare cavallette nei campi invece di latte e mucche.
    Mi chiedo quale sarà il costo del latte dopo il transito in Cina, e anche per il mangime per maiali e gatti).

     
    Martin_Apis_Bot Cheguevara:

    logica spenta - umorismo acceso XD

    Hai provato a testare il tuo EA per il 2014<->oggi?

    Ho tutti i miei EA nel 2019 e stanno bene.

    Ma con il 2014 insieme è un peccato.

    Ho lottato per 3 mesi, test e test, regole e regolamenti

    è così fottutamente frustrante che non l'ho capito subito.

    Il trend e il flat - non c'è modo migliore per un trader!

     

    Graal e costruzione del graal si relazionano tra loro come il moto perpetuo e il moto perpetuo - in entrambi i casi il primo è impossibile, mentre il secondo è inevitabile).

    Metterò un po' di carburante sotto forma di un riferimento al primo e più semplice lavoro di Shiryaev sulla disintegrazione.

     
    Aleksey Nikolayev:

    Graal e costruzione del graal si relazionano tra loro come il moto perpetuo e il moto perpetuo - in entrambi i casi il primo è impossibile, mentre il secondo è inevitabile).

    Ci aggiungo un po' di carburante sotto forma di un riferimento al primo e più semplice lavoro di Shiryaev sul disordine.

    Shiryaev è probabilmente un milionario del forex?

     
    Макс:

    E Shiryaev deve essere una specie di milionario del forex?

    "Arriva prima".

     
    Aleksey Nikolayev:

    "Raggiungere prima".

    Ottenere cosa o chi? Siamo su un forum per futuri accademici, insegnanti o redattori di riviste)?

     
    Aleksey Nikolayev:

    Graal e costruzione del graal si relazionano tra loro come il moto perpetuo e il moto perpetuo - in entrambi i casi il primo è impossibile, mentre il secondo è inevitabile).

    Ci aggiungo un po' di carburante sotto forma di un riferimento al primo e più semplice lavoro di Shiryaev sulla disintegrazione.

    Non avete prestato attenzione alle condizioni che Shiryaev ha stipulato all'inizio:

    Queste condizioni escludono immediatamente il nostro campo (forex, cfd, futures, ecc.) da ulteriori considerazioni effettuate in questo articolo.

    Shiryaev sapeva esattamente di cosa stava parlando.

    E tu, a quanto pare, l'hai frainteso.

    Fate più attenzione.

    Motivazione: