Indicatore Laguerre

 

Indicatore Laguerre: Secondo la descrizione di Ehlers.

File:
laguerre.mq4  3 kb
 
 

In allegato l'indicatore Laguerre RSI corretto

In allegato una versione conforme del Laguerre RSI, sviluppato da davidwt, come indicato da Ehlers nel suo documento Time Warp.

File:
 
MacDFx:
In allegato una versione conforme del Laguerre RSI, sviluppato da davidwt, come descritto da Ehlers nel suo documento Time Warp.

Descrizione dell'indicatore Laguerre.

Grazie MacDFx.

 

Sì, hai ragione, la mia versione non è esattamente come il codice di Ehlers.

Ma in mia difesa se guardi il suo codice vedrai che lui guarda sempre i valori attuali della barra e i valori della barra precedente, quindi quello che ho fatto è stato semplicemente copiare i valori della barra precedente nelle variabili A

Grazie

EK

 
Emerald King:
... se guardate il suo codice vedrete che guarda sempre i valori correnti della barra e i valori della barra precedente, quindi quello che ho fatto è stato semplicemente copiare i valori della barra precedente nelle variabili A

Grazie

EK

Ehi, nessun problema - in realtà sto solo cercando di capire perché stavo avendo

"varianza" e "deriva temporale" con questo indicatore.

Ehlers usa esplicitamente uno spostamento alla barra precedente nei suoi valori per determinare L0,L1,L2 e L3. Tuttavia, non sono ancora sicuro che la tua costruzione faccia esattamente questo, rispetto alla versione messa insieme da davidwt.

Quello che si vede non è sempre quello che si ottiene in MT4 però, poiché giuro che Laguerre opera su una scala propria. (Cosa che apparentemente è, almeno secondo la documentazione di Ehlers). Ho solo problemi a far combaciare i trade con i loro presunti trigger di questo indicatore.

(Come inciso - apprezzo tutto il lavoro che hai fatto su molti degli EAs MT4 e dell'indicatore trovato qui e su altri forum altrove, quindi per favore prendi tutto al volo. )

felice trading!

 

Direi che se si calcola solo questo indicatore su una base per barra, allora dovrebbero corrispondere, ma se si consente di eseguire come per tick come è attualmente codificato, allora penso che la storia corrisponderà, ma si potrebbe vedere deriva come hai detto in esecuzione dal vivo

Tutto il meglio per te e la tua famiglia in questo periodo di vacanza

EK

 

Usare Laguerre per la divergenza

Mi stavo chiedendo se le persone usano Laguerre per la divergenza. Laguerre non sembra mostrare la divergenza così spesso come altri indicatori, ma quando lo fa, sembra essere efficace come mostra questo screenshot.

La prossima domanda è: si può scrivere un indicatore per questa divergenza?

Le impostazioni di laguerre che uso sono gamma 0.55 e barre 950.

Solo un pensiero.

 

parlando di Laguerre - Laguerre RSI v1.00.mq4 da Mladen

File:
 

parlando di Laguerre

Sto pubblicando tutti i Laguerre che ho nella mia collezione. Laguerre è il mio indicatore più apprezzato in questo momento. Se qualcuno ha un laguerre diverso da quelli che ho postato può postarli in modo che io possa provarli grazie. Jatki24300

 

Di più laguerre

Di più laguerre

Motivazione: