Frattali - pagina 20

 
mladen:
jeandl Prova questo. Può mostrare frattali regolabili da un massimo di 4 time frame (insieme a un'adeguata segnalazione per ogni time frame)

Superbo, grazie mille.

In questo modo può mostrare dettagli su tf bassi e grandi S/R su TF alti.

 

...

mladen:
jeandl Prova questo. Può mostrare frattali regolabili da un massimo di 4 time frame (insieme a un'adeguata segnalazione per ogni time frame)

Mladen...è possibile averlo in una finestra separata...come altri indicatori a 4 time frame?...in questo momento rende il grafico disordinato...Grazie

 

...

Postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/181187/page2

Pava:
Mladen...è possibile averlo in una finestra separata...come altri indicatori a 4 time frame?...in questo momento rende il grafico disordinato...Grazie
 

...

mladen:
Postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/181187/page2

Grande...grazie

 
Indicatore di supporto e resistenza basato sui frattali
File:
supersr7.mq4  3 kb
super_sr.gif  16 kb
 
Frattali che visualizza i prezzi dei frattali sul grafico
File:
 

è possibile aggiungere la scatola dei prezzi a SuperSR7?

 

Questo dà punti frattali leggermente diversi rispetto a quelli precedenti.

File:
 

Possibile problema con il codice di allarme degli indicatori frattali

mladen:
Un mio amico mi ha chiesto degli avvisi sui frattali eriodici regolabili.

È un problema piuttosto interessante poiché può avere 3 stati di allarme (frattale su, giù e su/giù (i frattali non sono limitati a mostrare solo su o giù)) e può anche tornare indietro (l'ultimo frattale può essere rimosso su un nuovo tick e il vecchio frattale diventa valido in quel caso) e dà un totale di 6 possibili tipi di allarme che dovrebbe gestire. Quindi ecco una versione che può coprire tutti questi casi

PS: come è noto, i frattali a periodo regolabile sono equivalenti ai super segnali

Caro mladen,

Sono un grande fan del tuo codice. Grazie per tutto il tuo duro lavoro per la comunità.

Volevo chiederti della funzione di allarme su questo indicatore di frattali. Mi sembra di ricevere solo avvisi "su/giù", mai nessuno degli altri possibili avvisi.

Spero che tu possa dare un'occhiata per vedere se deve essere modificato.

saluti,

drofwarc.

 

Questo indicatore frattale

drofwarc:
Caro mladen,

Sono un grande fan dei tuoi codici. Grazie per tutto il tuo duro lavoro per la comunità.

Volevo chiederti della funzione di allarme su questo indicatore frattale. Mi sembra di ricevere solo avvisi "su/giù", mai nessuno degli altri possibili avvisi.

Spero che tu possa dare un'occhiata per vedere se deve essere modificato.

saluti,

drofwarc.

Ciao mladen,

Rileggendo il mio post precedente, mi rendo conto che non è del tutto chiaro a quale indicatore frattale mi riferivo. Questo è quello: Frattali - periodo regolabile & prezzo & mtf.

saluti,

drofwarc

Motivazione: