Indicatori di correlazione - pagina 11

 
Tsar:
Correlazione a più coppie_Piramida v2

Cari mladen e mrtools,

Dopo MT4 Build 509Updates ottenuto drammaticamente in aumento a causa della mancanza di coppia terminale GBPNZD, che il Broker non ha offerte.

Bisogno di aiuto per la modifica per le informazioni (nell'angolo in alto a sinistra) può impostazione On / Off funzione. E tradurre in 'inglese' per favore.

E rendere compatibile con MT4 Build 628.

Allega in condizioni normali l'indicatore come l'immagine qui sotto.

Grazie in anticipo

Come si usa questo indicatore? C'è qualche manuale o spiegazione?

 

Trascurato la parte "no info"

Ecco una versione in cui è possibile attivare o disattivare la visualizzazione delle informazioni

 
mladen:
Zar

Provalo ora

Ho dovuto cambiarlo in visualizzazione inglese, ma ora dovrebbe funzionare bene
mladen:
Trascurato la parte "no info" Ecco una versione in cui è possibile attivare o disattivare la visualizzazione delle informazioni

Grazie per il tuo aiuto. Ho visto che la coppia GBPNZD ha funzionato ora

C'è una cosa che vorrei chiedere: la descrizione di 3 MultiPair funzionerebbe anche bene? (Nell'angolo in alto a destra; ho dato il simbolo

?.

??

)

Oggi e domani il mercato è ancora chiuso quindi non posso testare.

Il problema è stato risolto da voi. Molto apprezzato...

Sei davvero esperto e professionale Coder

Zar:
Correlazione multi coppie_Piramida v2

Cari mladen & mrtools,

Dopo MT4 Build 509Updates ottenuto drammaticamente in aumento a causa della mancanza di coppia terminale GBPNZD, che il Broker non ha offerte.

Bisogno di aiuto per la modifica per le informazioni (nell'angolo in alto a sinistra) può impostazione On / Off funzione. E tradurre in 'inglese' per favore.

E rendere compatibile con MT4 Build 628.

Allega in condizioni normali l'indicatore come l'immagine qui sotto.

Grazie in anticipo

 
sebastianK:
Come si usa questo indicatore? C'è qualche manuale o spiegazione?

Non lo so, l'interesse lo imparerà. E non ho il manuale.

Ho trovato nel forum russo, i nomi Multi Pairs correlazione_Piramida v2 non il nome originale; lo faccio e il nome reale nel file MQ4.

 

BT_CS_v6

BT (Basket trading) CS (Sistema di correlazione)

File:
bt_cs_v6.ex4  31 kb
bt_cs_v6.jpg  287 kb
 

L correlazione

l_correlation_v2.mq4

File:
 

Un altro indicatore di correlazione per la collezione ind_correlation.mq4

Questo mostra la correlazione di due simboli

 

Ciao a tutti,

Ho usato l'indicatore correl8 allegato. È abbastanza buono. Il problema è che devo aggiornare continuamente il grafico per far sì che mostri accuratamente la correlazione. Qualcuno può per favore provare a risolvere questo problema in modo che si aggiorni da solo (se possibile)? Grazie mille

File:
correl8.mq4  17 kb
 

Non sono sicuro di questo bingofx. Io uso le barre orarie e se le lasciate lì (come durante la notte) appare come se non fosse cambiato nulla nell'indicatore. Poi se si aggiorna il grafico appaiono le letture attuali dell'indicatore. Quindi sembra che questa cosa non si aggiorni correttamente o molto spesso. Vorrei davvero che fosse in tempo reale. Sto prendendo decisioni di trading su questa cosa.

 

.......................

File:
12.png  10 kb