Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 27

 

aiuto

Originariamente inviato da andreasp70

Ciao a tutti, ho fatto trading in demo sulle linee matematiche di sb murray. impostando ordini limite alle ultime tre linee di supporto e resistenza con media al ribasso due volte. sembra funzionare. il mio sl è per entrambe le posizioni intorno a 150 ticks e tp a 50 ticks. ticks pips. è tutto uguale. mi chiedevo se c'è un EA pronto là fuori come io non sono da nessuna parte vicino alla conoscenza della programmazione che è richiesta. qualsiasi aiuto?????

Hai bisogno di controllare il thread attuale. Ci sono un sacco di EAs che possono farlo

 
falanca:
Linuxer puoi spiegare per favore quali EAs

Non lo so. Ho appena spostato il post qui dove si trovano gli EA aperti/chiusi. Dalla spiegazione del poster non posso dire "sì, questo è quello che ti serve". Sembra che lui/lei stia cercando qualcosa per impostare SL su 150 e TP su 50 o forse un EA che apra l'ordine sulle ultime 3 linee di SR.

 
 
File:
 

Linuxser tu, amico mio, sei una dannata leggenda

Salute

Beno

 

Caro Linuxser,

Hai uno script che chiuderebbe tutte le posizioni con uno specifico numero Magic?

Penso che sarebbe il modo più elegante di chiudere tutte le posizioni su un grafico specifico.

Grazie mille, Kris

 
Tokarus:
Caro Linuxser,

Hai uno script che chiuderebbe tutte le posizioni con uno specifico numero Magic?

Penso che sarebbe il modo più elegante di chiudere tutte le posizioni su un grafico specifico.

Grazie un mucchio, Kris

Mi dispiace. Non ce l'ho.

 

due o più ordini di acquisto o vendita allo stesso tempo

Ciao a tutti:

Se possibile, vorrei che qualcuno mi dicesse se conosce uno script per ordini multipli di una sola valuta in cui si possa:

1) Ordine di acquisto o vendita.

2) SL in pip (per ordine).

3) TP in pip (per ordine).

4) Dimensione dei lotti (i lotti accettano decimali per minipip e micropip).

5) Numero di ordini separati che vogliono portare (da 2 a 4) ogni ordine con dati diversi dagli altri.

E che si eseguono allo stesso tempo, sono per lo scalping.

Spero che qualcuno conosca uno script con questi dati o spero che, in caso contrario, uno dei grandi sviluppatori di Forex-TSD sia interessato.

Grazie

charritopemex

 

Solo EA di acquisto e vendita

Qualcuno potrebbe indirizzarmi verso un EA che apre solo posizioni di acquisto e vendita senza bisogno di seguire o chiudere, per uno dei miei progetti.

Grazie.

 
jrous:
Qualcuno potrebbe indirizzarmi verso un EA che apre solo posizioni di acquisto e vendita senza bisogno di seguire o chiudere, per uno dei miei progetti.

Senza o con bisogno?

Motivazione: