Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 26

 

Caro ND,

Grazie per aver pubblicato gli script Close_All.

Avete Close_Long e Close_Short come script separati? Vorrei essere in grado di chiudere solo le posizioni lunghe o solo quelle corte, idealmente per una coppia specifica.

Ho modificato lo script di Matias Romeo commentando le linee di codice "indesiderate". Si compila bene, chiude gli ordini corretti, ma mi dà errori durante l'esecuzione.

Il tuo aiuto sarebbe molto apprezzato.

Saluti, Kris

newdigital:
Script 'Chiudi tutto' per MT4.
File:
 

Gli script per aprire comprare o vendere sono qui https://www.mql5.com/en/forum/173000/page6

Ma gli script per chiudere comprare solo o vendere solo - non ho trovato mi dispiace ...

 

Grazie mille ND,

Ho approfondito il problema e lo capisco meglio. L'errore che ricevo mi avverte che lo script non ha chiuso l'ordine nella direzione opposta. Dato che non voglio chiudere l'ordine nella direzione opposta, posso ignorarlo come un'informazione inutile :-)

Oppure, posso semplicemente rimuovere la linea di codice che gestisce l'errore, ma non sarebbe una soluzione molto elegante. Forse qualche sviluppatore intelligente lo studierà per noi...

Saluti, Kris

 

Cercasi sceneggiature

SCRIPTI CERCATI

Qualcuno ha uno script che possa .......

Placea BUY trade con lotti configurabili, StopLoss, Take Profit e Trailing Stop

E un altro script che ......

Piazzare un trade SELL con lotti configurabili, StopLoss, Take Profit, & Trailing Stop

E ancora un altro script che .........

Invertire tutte le compravendite esistenti con lotti configurabili, StopLoss, Take Profit e Trailing Stop.

A volte dobbiamo inserire un trade molto velocemente e non abbiamo il tempo di farlo manualmente con MetaTrader 4.

Ho cercato in lungo e in largo questi 3 script e non sono riuscito a trovarli.

 

Sì, ci sono quegli script pubblicati in questo thread.

 

Aiuto... Consulente esperto trailing stop/stop loss

Salve, mi chiedevo se qualcuno avesse il codice di un expert adviser già esistente che mi permettesse di impostare il trailing stop e lo stop loss prima che il trade venga avviato, se non sbaglio con metatrader 4 è possibile inserirli solo manualmente quando la posizione è già stata aperta.

Se un tale ea non esiste, sono sicuro che non può essere troppo difficile da costruire... Qualcuno vuole aiutarmi a costruirne uno?

Grazie mille

 

Aiuto - non riesco a trovare un EA che compra dalle linee disegnate sullo schermo

C'era un EA che avrebbe innescato un ordine di acquisto o di vendita dalle linee disegnate sullo schermo. Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno ha il link?

grazie

 
 

Chiudere lo script >>>>>> solo sul grafico

Ne ho uno che fa il lavoro, tuttavia ho bisogno di uno script che chiuda solo il trade(s) sul grafico su cui si trascina lo script... Qualcuno ha un tale script di chiusura?

Quello che ho..... chiude tutti i trade aperti, che non è sempre quello che voglio che venga eseguito.....

Qualcuno può aiutarmi con questo?

Buon Natale a tutti,

John

 

Aiuto

Linuxser:
Devi controllare il thread attuale. Ci sono molti EAs che possono farlo

Linuxer puoi spiegare per favore quali EAs

Motivazione: