Benvenuti al corso MQL4 - pagina 15

 

chiedere al maestro

hallo master... può u aiutarmi... che cosa il codice per mostrare prezzo basso e alto bar precedente / candela... grazie

File:
ihigh.gif  15 kb
 

Basso[1] e Alto[1]

kaito99:
hallo master... può u aiutarmi... che cosa il codice per mostrare il prezzo basso e alto barra/candela precedente... thnks
 

aiutami signore...

ciao,

molti mi hanno detto che gli EA non funzionano nei grafici offline renko 'no time frame'.

la mia domanda è possibile che se l'EA non funziona nei grafici renko, allora si potrebbe avere uno script collegato al grafico renko che scrive i segnali in un file. l'EA, collegato a un grafico online, leggerebbe questi segnali dal file e agirebbe di conseguenza o qualsiasi cosa tu suggerisca?

Voglio un EA che riempia completamente i miei requisiti.

questo sistema renko che commercio.

http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=322817

i miei requisiti:

EA solo per candele renko (nessun segnale da indicatori)

Regole di entrata: candela completa rialzista o ribassista.

Regole di uscita: doji formato o la candela inversa si verifica.

nota: includere dimensione del lotto, TP, SL e trailing stop.

in attesa di una vostra risposta

grazie

 

...

Non c'è alcun motivo per cui un EA non dovrebbe funzionare su un grafico offline. L'unica cosa che deve essere corretta è l'uso di Symbol() nei comandi d'ordine (se il vostro software che genera renko cambia il nome del simbolo - questo può essere facilmente risolto usando il nome del simbolo come parametro) così come il bid e ask (attraverso la funzione market info invece di farlo direttamente)

Se i grafici offline sono generati correttamente (il software che genera i dati renko dovrebbe inviare eventi appropriati in modo che l'EA possa lavorare su un grafico offline) qualsiasi EA funzionerà (il che significa che a parte i cambiamenti menzionati sopra, non è necessario scrivere un EA per lavorare su renko). Quindi, se hai problemi come quello che descrivi anche se i problemi di cui sopra sono risolti, la soluzione è nella regolazione del codice che genera renko. Di solito questo è il problema più grande: software di geberazione dati offline non standard. Ecco un link con qualche informazione in più a riguardo: http: //forum.mql4.com/43130

_______________________________

Il back-testing è ancora un'altra cosa: metatrader non include nessuno dei dati generati offline nella scelta dei time frame che possono essere sottoposti a back-testing, quindi potete scordarvi il back-testing dei time frame personalizzati (dati).

tony7music:
ciao,

Molti mi hanno detto che gli EA non funzionano nei grafici offline renko 'no time frame'.

la mia domanda è possibile che se l'EA non funziona nei grafici Renko, allora si potrebbe avere uno script collegato al grafico Renko che scrive segnali in un file. l'EA, collegato a un grafico online, leggerebbe quei segnali dal file e agirebbe di conseguenza o qualsiasi cosa tu suggerisca?

Voglio fare un EA che riempia completamente i miei requisiti.

questo sistema renko che commercio.

Sistema RENKO con Mihailo! @ Fabbrica di Forex

i miei requisiti:

EA solo per candele Renko (nessun segnale da indicatori)

Regole di entrata: candela completa rialzista o ribassista.

Regole di uscita: doji formato o la candela inversa si verifica.

nota: includere dimensione del lotto, TP, SL e trailing stop.

in attesa di una vostra risposta

grazie
 
mladen:
Non c'è alcun motivo per cui un EA non dovrebbe funzionare su un grafico offline. L'unica cosa che deve essere corretta è l'uso di Symbol() nei comandi d'ordine (se il tuo software di generazione di renlo cambia il nome del simbolo - questo può essere facilmente risolto usando il nome del simbolo come parametro) così come bid e ask (attraverso la funzione market info invece di farlo direttamente) (dati).

grazie mille per la tua risposta.

dopo aver letto il tuo post ho fatto una ricerca e ho trovato EA che in realtà esegue il commercio ma non redditizio alcune modifiche necessarie. le candele sono disegnate dall' indicatore Heiken Ashi sul grafico offline M3.

Ora le mie domande

1. può l'EA riconoscere il colore della candela e poi eseguire il trade di conseguenza o c'è qualche modo?

2. l'EA può riconoscere doji, candele complete ribassiste e rialziste disegnate da HA?

Grazie

 

Maestro Guru per favore aiutami

codersguru:
Basso[1] e Alto[1]

Maestro Guru per favore aiutami,

Che cosa circa la codifica se voglio creare linee orizzontali i limiti superiori e inferiori sul gruppo della candela (chiudere - aprire) è piccolo in valore. Valore (chiudere - aprire)*100000 = senza polarità e sempre positivo. Il mio numero di candela di contenuto esterno.

Esempio:

extern int (close - open)*100000 = 10; // La sua media (close - open) <= 10

extern int Numero di candela massimo = 3;

"Horizontal line upper limit" = preso dal più alto open/close inerente al gruppo

"Linea orizzontale limite inferiore" = presa dalla più alta apertura/chiusura inerente al gruppo

Grazie Maestro Guru.

File:
 

Grazie per aver pubblicato le lezioni Codersguru. Questo è davvero meraviglioso. Un milione di grazie per questo. Non sono sicuro di quanto posso spingere nel mio cervello dalle cellule limitate, ma farò un tentativo :-)

Sinceramente tuo,

Wintersky

 

ciao

caro signore

sono nuovo in mql quindi non so di codifica, ho bisogno del tuo aiuto per fare un nuovo indicatore mt4 utilizzando due indicatori. ho entrambi gli indicatori mt4

1) bb macd mt4 v6

2) bband stop

Voglio, bband funziona con bb macd in una finestra separata e dare segnali di acquisto e vendita utilizzando bb macd dots

informazioni di contatto

facebook -raopawan007@ymail.com

yahoo -raopawan444@yahoo.com

Sarò molto grato per la vostra risposta

 

Ciao codersguru,

per prima cosa lasciami dire che ti ringrazio molto per aver scritto un manuale per noi neofiti. È ben scritto e comprensibile.

In questo momento ho appena finito l'indicatore personalizzato, dal tuo manuale, ma quando lo collego a un grafico, non succede nulla tranne il testo sul grafico.

Il codice che ho scritto dovrebbe essere esattamente come il vostro e compilare senza errori.

Hai qualche suggerimento sul perché questo accada?

 
rexden1:
Ciao codersguru,

Prima di tutto lasciatemi dire che vi ringrazio molto per aver scritto un manuale per noi neofiti. È ben scritto e comprensibile.

In questo momento ho appena finito l'indicatore personalizzato, dal tuo manuale, ma quando lo collego a un grafico, non succede nulla tranne il testo sul grafico.

Il codice che ho scritto dovrebbe essere esattamente come il tuo e compilare senza errori.

Hai qualche suggerimento sul perché questo accade?

rexden1

Puoi allegare l'indicatore?

Motivazione: