Benvenuti al corso MQL4 - pagina 6

 

Sto provando a fare EA ma ho un errore quando faccio il backtest, chiudo aperto in una barra senza SL o TP colpito... qualche suggerimento per questo?

File:
error.gif  39 kb
 

Ottimizzazione

CodersGuru:

Qualcuno ha postato sul forum di forex factory un link a due dei tuoi .pdf sulla qualità del backtesting/modelling. Nell'ultima frase del .pdf #2, hai scritto:

"Nella prossima parte di questo articolo inizieremo i nostri test e voi avrete il massimo di MST dopo il lungo percorso di impostazioni che abbiamo percorso".

Puoi postare il file (o i file) con le istruzioni su come fare l'ottimizzazione?

 
 

Ciao Coder's Guru!

Grazie per la tua prima lezione. Sono un principiante assoluto nella programmazione

ma tuttavia molto interessato. Quindi sono ansioso di leggere la prossima

lezione. Dove e quando posso seguire la prossima?

Cordiali saluti Miego

codersguru:
Ciao gente!

Con te Coders' Guru , il tuo trainer MQL4 per i prossimi mesi.

Benvenuti al corso MQL4.

In questa serie, cercherò di togliere la mistica e la confusione da MQL4 dandovi tutorial completi con un esempio diretto.

In questa serie di lezioni, vi mostrerò come usare MQL4 per costruire i vostri Expert Advisor, indicatori personalizzati e script.

...............

Per saperne di più scarica la mia prima lezione.

Vedi u

Guru dei codificatori
 

Ciao ragazzi,

Tutto quello che voglio fare è prendere questi 2 indicatori e farne un EA. Non può essere così difficile, vero?

 
bigbear3391:
Ehi ragazzi, tutto quello che voglio fare è prendere questi 2 indicatori e farne un EA. Non può essere così difficile, vero?

Saresti sorpreso. Questo indicatore non può assolutamente darti un segnale affidabile perché sta usando alto/basso. Ti suggerisco di dimenticare l'indicatore zigzag.

 
ryanklefas:
Saresti sorpreso. Questo indicatore non può assolutamente darti un segnale affidabile perché sta usando alto/basso. Ti suggerisco di dimenticare l'indicatore zigzag.

Grazie per la vostra preoccupazione. Tuttavia ho fatto trading con questi per 2 anni e mi fa bene. Potete aiutarmi o farmi sapere chi può farlo?

Grazie-

 

Grazie mille, BUT.....

Ciao Coders Guru,

Grazie mille per questo grande corso, davvero è stato così utile

Ma alla fine della lezione 14 parte 2 hai detto che ci sono parti in arrivo.

Le pubblicherai più tardi o cosa?

 
bigbear3391:
Ehi ragazzi, tutto quello che voglio fare è prendere questi 2 indicatori e farne un EA. Non può essere così difficile, vero?

Quindi nessuno può aiutarmi? Per me funziona ancora. Alcune persone mi dicono che sono pazzo. Ma se funziona per me, funziona per me.

Qualcuno può aiutarmi?

Orso -

 
bigbear3391:
Quindi nessuno può aiutarmi? Per me funziona ancora. Alcune persone mi dicono che sono pazzo. Ma se funziona per me, funziona per me.

qualcuno può aiutarmi?

Bear-

Ciao bigbear3391,

Come so che i codificatori stanno codificando gratuitamente se:

- è interessante per loro personalmente;

o

- è interessante per molti membri del forum.

Perché?

Se il coder sta codificando qualcosa gratuitamente solo per te, allora questo coder avrà il messaggio 'buon lavoro, grazie' solo da te. Se il codificatore sta codificando gratuitamente al pubblico per molti membri (se è interessante per molti membri) allora il codificatore avrà questo messaggio 'buon lavoro, grazie' da molti membri.

Il tuo possibile EA basato su 2 indicatori a zigzag non è un caso semplice da fare. Non è per un giorno di codifica ed è necessario testarlo, migliorarlo dopo il test, forse - test in avanti. Quindi, è il progetto per il thread separato.

Perché nessuno vuole creare un cattivo EA. Cosa voglio dire? Voglio dire che se un codificatore codifica questo EA per te e lo pubblica sul forum, e se questo EA ha cattive prestazioni, la gente parlerà di cattivo codificatore. Non parleranno di cattiva idea. Diranno: "questo codificatore è cattivo perché ha codificato l'EA con cattive prestazioni". E nessun codificatore vuole essere un cattivo codificatore.

Se il tuo sistema non è molto semplice da codificare, allora è meglio creare un thread separato su di esso, postare le immagini con gli indicatori, fare qualche trade solo per far sapere ai membri che il tuo sistema è buono. Se molti membri visiteranno il tuo thread, avrai sicuramente 1 o 2 codificatori che saranno felici di codificarlo gratuitamente.

Mi dispiace, non sono un codificatore.

Motivazione: