Benvenuti al corso MQL4 - pagina 6

 

Sto provando a fare EA ma ho un errore quando faccio il backtest, chiudo aperto in una barra senza SL o TP colpito... qualche suggerimento per questo?

File:
error.gif  39 kb
 

Ottimizzazione

CodersGuru:

Qualcuno ha postato sul forum di forex factory un link a due dei tuoi .pdf sulla qualità del backtesting/modelling. Nell'ultima frase del .pdf #2, hai scritto:

"Nella prossima parte di questo articolo inizieremo i nostri test e voi avrete il massimo di MST dopo il lungo percorso di impostazioni che abbiamo percorso".

Puoi postare il file (o i file) con le istruzioni su come fare l'ottimizzazione?

 
 

Ciao Coder's Guru!

Grazie per la tua prima lezione. Sono un principiante assoluto nella programmazione

ma tuttavia molto interessato. Quindi sono ansioso di leggere la prossima

lezione. Dove e quando posso seguire la prossima?

Cordiali saluti Miego

codersguru:
Ciao gente!

Con te Coders' Guru , il tuo trainer MQL4 per i prossimi mesi.

Benvenuti al corso MQL4.

In questa serie, cercherò di togliere la mistica e la confusione da MQL4 dandovi tutorial completi con un esempio diretto.

In questa serie di lezioni, vi mostrerò come usare MQL4 per costruire i vostri Expert Advisor, indicatori personalizzati e script.

...............

Per saperne di più scarica la mia prima lezione.

Vedi u

Guru dei codificatori
 

Ciao ragazzi,

Tutto quello che voglio fare è prendere questi 2 indicatori e farne un EA. Non può essere così difficile, vero?

 
bigbear3391:
Ehi ragazzi, tutto quello che voglio fare è prendere questi 2 indicatori e farne un EA. Non può essere così difficile, vero?

Saresti sorpreso. Questo indicatore non può assolutamente darti un segnale affidabile perché sta usando alto/basso. Ti suggerisco di dimenticare l'indicatore zigzag.

 
ryanklefas:
Saresti sorpreso. Questo indicatore non può assolutamente darti un segnale affidabile perché sta usando alto/basso. Ti suggerisco di dimenticare l'indicatore zigzag.