Sistemi di segnalazione (ASCTrend e altre modifiche) - pagina 6

 

pubblica il codice

asliok:
newdigital, l'indicatore itrend (trend) è molto buono. ma ho bisogno di un allarme per questo indicatore quando si incrociano. c'è un indicatore per l'allarme? grazie.

pubblica il codice e darò un'occhiata

 

Ecco l'indicatore:

Ho bisogno di un avviso quando le linee hanno attraversato o attraversano la linea 0. Grazie mille!

File:
trend.mq4  4 kb
 
asliok:
Ecco l'indicatore: ho bisogno di un allarme quando le linee attraversate o attraversare la linea 0. Grazie mille!

Ho bisogno di quell'indicatore con allarme. Sarebbe utile.

Grazie aumento per il tuo aiuto!

 

Grazie aumento abbiamo DAVVERO bisogno del tuo aiuto!

 

qualche buon indicatore di segnale?

Ciao ragazzi

mi chiedo se u può suggerire alcuni buoni indicatori di segnale che ti dicono quando comprare e vendere ex. shi vero segnale, qualcosa di simile o qualsiasi indicatore di segnale in generale ... grazie

 

Allarme per ASCTrend

Ciao,

Qualcuno ha la versione di allarme per questo ASCtrend indicatori.

Apprezzo se potete condividere gli indicatori con me, molte grazie.

Oh, scusate l'ho preso io stesso nel primo thread, grazie comunque.

Saluti

File:
asctrend.mq4  4 kb
 

L'indicatore BykovTrend_Sig_byRenaat è su questo post.

 

Indicatore di tendenza dell'argento

Ciao,

Qualcuno può aiutarmi ad aggiungere un allarme email per l'indicatore Silver Trend e dopo la prima email, cambierà il time frame per avere un altro allarme email?

Ad esempio TF 4H prima email e poi cambia in TF 1H per attivare qualsiasi email utilizzando il trend d'argento (stesso indicatore) fino a quando non ha un altro allarme email su TF 4H.

significa che l'allarme 1H è nel looping dell'allarme 4H e l'allarme 1H viene attivato solo per la stessa direzione e l'allarme 4H.

Ad esempio, se l'allarme 4H è in alto, troverà l'allarme 1H in alto solo finché non avrà un altro allarme 4H in basso.

Saluti,

Rapheal

 

[Indicatore "SilverTrend_Signal"

Sono un principiante nel forex e nella programmazione di mql4. Ho un indicatore SilverTrend_Signal (che allego qui) e

voglio fare un EA da questo indicatore ma ho un problema con questo indicatore, il segnale può cambiare

nella stessa barra, come la freccia di segnale uptrend appaiono nel grafico poi può scomparire e forse

cambiare alla freccia del segnale di downtrend nella stessa barra. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?

Uso questo indicatore nel periodo di tempo M1 e UE.

Grazie mille.

(Mi dispiace, il mio inglese non è abbastanza buono)

File:
 

SilverTrend è un indicatore di repainting, il che significa che i valori che vedi dal vivo probabilmente non si vedranno quando guardi il grafico. I tuoi risultati e il tuo utilizzo potrebbero essere drammaticamente diversi (non nel modo che vorresti).

Motivazione: