Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 44

 
mladen:
In realtà non tutti gli indicatori sono adatti ad essere trasformati in grafici swami, ma John Ehlers non lo menziona nel suo discorso sui grafici swami (gli indicatori unbounded, per esempio, possono avere solo 2 colori e in quel caso non otterrai quei colori "belli e lisci").

Inoltre, i grafici swami così come sono, con solo "zone di colorazione" sono molto difficili da scambiare (nessun "valore decisivo" su cui si può basare qualsiasi tipo di decisione) così ho deciso di fare un'aggiunta di un valore "generico" che viene utilizzato per quei casi (che è la linea che si vede sulle nostre versioni di grafici swami - non fanno parte dei grafici swami originali, vedere il sito ufficiale con la descrizione dei grafici swami: http: //www.swamicharts.com/Swami/, e provare a immaginare come si potrebbe scambiare i grafici basati solo sui colori)

Volevo solo chiarire la differenza di ciò che è mostrato nelle nostre immagini e ciò che è mostrato nelle immagini di John Ehlers

Mladen ,

Ho avuto problemi a convertire l'indicatore stocastico swami in file CSV perché ci sono troppi colori, c'è un modo per convertire i valori in un file CSV o devo rinunciare?

 

Si può fare, ma si potrebbe finire con un gran numero di valori. Nella mia esperienza, se provi a scrivere quei valori in un file su ogni tick ti causerà problemi, quindi scriverlo su ogni tick sarebbe più o meno escluso.

nevar:
Mladen, ho avuto problemi a convertire l'indicatore stocastico Swami in file CSV perché ci sono troppi colori, c'è un modo per convertire i valori in un file CSV o devo rinunciare?
 

MTF smFisherTransform3_impr

ZIGANI:
Ho fatto tutto ora non disegna

Grazie per l'indicatore smFisherTransform3_impr.ex4 . Si prega di dare il file mq.4 e se possibile la versione MTF dell'indicatore. Grazie.

 

lisciato indice di forza larghezza Bande inviluppo u Bollinger ?

mrtools:
Questo è Ehlers smoothed force index come istogramma, è mtf e alerts, sull'istogramma e alerts puoi cambiare da histo on slope = true o false e alerts on slope = true o false, se false allora histo è basato su maggiore o minore di zero, lo stesso con alerts.The smoothing è 0=sma,1=ema,2=ssma,3=lwma,e 4=lsma.

Si potrebbe fare questo indicatore larghezza Bande multiple Bollinger u altri se ora meglio bande?

per es. Bande TMA.

 

ciao,

cosa pensi di indicatore come Fisher transmision di parabolic sar?

Forse qualcuno che può codificare fare qualcosa di simile?

 

Laguerre RSI adattivo

Indicatore adattivo Laguerre RSI

File:
 

Laguerre adattivo

Indicatore Laguerre adattivo

 

Swami stocastico

Per un fine settimana più bello: swami stochastic con un valore generico di stocastico (il valore "generico" dello stocastico non faceva parte dello swami stochastic originale ma, secondo me, senza di esso è quasi impossibile utilizzare i grafici swami nel trading)

 

Cyber indicatore di ciclo fare un suono quando il segnale di apparire, forse qualcuno che può codificare fare qualcosa di simile? Spero di ottenerlo.Grazie.AVERE un buon tempo.

 

Tutto l'indicatore di trasformazione di Fisher