Indicatori a zig zag - pagina 48

 

Grazie Mladen per la tua risposta, molto apprezzata.

Non sono un programmatore, forse capisco l'indicatore in modo diverso.

Ho allegato 2 grafici come riferimento.

Questo è come appare lo ZigZag con l'impostazione che sto usando (profondità 21 deviazione 13 backstep 8).

Questo è come presumo che sarà come se dovessi avere la possibilità di cambiare la data di inizio.

Grazie

File:
1.png  27 kb
2.png  37 kb
 
abooz:
Grazie Mladen per la tua risposta, molto apprezzata.

Non sono un programmatore, forse capisco l'indicatore in modo diverso.

Ho allegato 2 grafici per il vostro riferimento.

Questo è come appare lo ZigZag con l'impostazione che sto usando (profondità 21 deviazione 13 backstep 8).

Questo è come presumo che sarà come se dovessi avere la possibilità di cambiare la data di inizio.

Grazie

abooz

Penso che stiamo parlando della stessa cosa in un modo diverso

Sono d'accordo che la prima coppia di zigzag (la più vecchia) sarà probabilmente diversa. Ma appena passa un po' di tempo, lo zigzag sarà esattamente lo stesso di quello che è partito dalla prima barra (la più vecchia) - semplicemente perché i picchi e le valli saranno negli stessi posti

 

Grazie mladen per la risposta.

Sono d'accordo che la prima coppia (più vecchia) di zigzag sarà probabilmente diversa" - questo è quello che sto cercando. Posso ottenere il segnale solo se ho la possibilità di impostare il punto di partenza su una barra specifica. C'è un indicatore ZigZag classico modificato che ha questa capacità.

 
abooz:
Grazie mladen per la risposta. 'Sono d'accordo che la prima (più vecchia) coppia di zigzag sarà probabilmente diversa' - questo è quello che sto cercando. Posso ottenere il segnale solo se ho la possibilità di impostare il punto di partenza su una barra specifica. C'è un indicatore ZigZag classico modificato che ha questa capacità.

Te ne farò uno e poi potrai testarlo

 
mrtools:
L'ho trovato sul web e l'ho postato qui.

Mr Tools o Big be,

È possibile per voi per favore aggiornare e correggere questo allarme canale zig zag con il codice da zig zag corretto dal post #450? Oppure è possibile incorporare l'allarme e le linee di tendenza dall'indicatore allegato all'indicatore ZigZag corretto? Il vostro aiuto sarà molto apprezzato, grazie in anticipo.

zigzag_channels_w-alert.mq4

 
FXSwissTrader:
Mr Tools o Big be,

È possibile per voi per favore aggiornare e correggere questo avviso di canale zig zag con il codice da zig zag corretto dal post #450? Oppure è possibile incorporare l'allarme e le linee di tendenza dall'indicatore allegato all'indicatore ZigZag corretto? Il vostro aiuto sarà molto apprezzato, grazie in anticipo.

zigzag_channels_w-alert.mq4

C'è qualcuno? mladen? È possibile si può per favore aiutare?

 
FXSwissTrader:
Nessuno? mladen? È possibile che possiate aiutare?

FXSwissTrader

Impostate i parametri di entrambi agli stessi valori ma se avete un broker a 5 cifre impostate la ExtDeviation del "corretto" a 10 volte meno che nel regolare (poiché cambia il punto a 10 volte più grande nel "corretto" quando si lavora su un broker a 5 cifre).

Otterrete esattamente gli stessi valori.

 
mladen:
FXSwissTrader

Imposta i parametri di entrambi agli stessi valori ma se hai un broker a 5 cifre imposta l'ExtDeviation del "corretto" a 10 volte meno che nel regolare (poiché cambia il punto a 10 volte più grande nel "corretto" quando si lavora su un broker a 5 cifre).

Otterrai esattamente gli stessi valori.

Grazie mladen. Stavo impostando l'Ext Deviation dello zig zag "corretto" a 5.0 invece che a .5 come hai detto tu. Grazie.

 
mladen:
Ti farà uno e poi si può testare

Ciao mladen. Devo fare qualche pagamento per l'indicatore, se sì quanto?

 
abooz:
Ciao mladen. Devo fare qualche pagamento per l'indicatore, se sì quanto?

Nessun pagamento

Motivazione: