Indicatori a zig zag - pagina 5

 
jatki24300:
Questo è l'unico che ho nella mia collezione. È per il filo del bouncing pip. Jakti24300

Grazie! Questo è quello di cui ho bisogno

 

Qualcuno può presentare una risorsa per la spiegazione di Zig Zag Pointer?

Quando il prezzo continua ad aumentare o diminuire la freccia grande temporaneamente apparsa sarà cambiata in una più piccola .... Voglio sapere quando la grande freccia sarà fissata ... quando appare la prossima freccia piccola o la freccia grande inversa?

 

Indicatore Zigzag con Pop-up e allarme sonoro

Questa è una sfida a tutti i guru del forum. Qualcuno di voi può fare in modo che l'indicatore zigzag abbia un pop-up e un allarme sonoro? Per favore aiutatemi. Grazie in anticipo.

File:
zigzag.mq4  7 kb
 

NonLagzigzag

romotly007:
Questa è una sfida a tutti i guru del forum. Qualcuno di voi può fare in modo che l'indicatore zigzag abbia un pop-up e un allarme sonoro? Per favore aiutatemi. Grazie in anticipo.

igorad di TrendLaboratory ha messo un avviso sul nonlagzigzag. È ancora nella sezione elite. Puoi cercarlo lì. Jatki24300

 

Sì, hai ragione. L'ha codificato e messo nella sezione elite:

Ho sviluppato NonLagZigZag avanzato (v4) con nuove opzioni:

- 2 Price Modes: Hi/Lo(PriceMode=0) and Open/Close(PriceMode=1)

- Aggiunto il Fibo per l'ultima sezione (FiboMode=1)

- Aggiunto l'allarme per il cambio di direzione

- Aggiunto l'avviso per un nuovo massimo o minimo
 

Inoltre ZigZag Percent è stato codificato da Igorad (convertito da ZigZag Percent di TradeStation e migliorato/adattato a Metatrader). In elite secton scusa.

 

Indicatore zigzag con pop-up e allarme sonoro

In realtà sto cercando qualcuno che usi le stesse variabili (ExtDepth, ExtDeviation e ExtBackstep) nell'indicatore zigzag per includere il pop-up e l'allarme sonoro. Qualcuno può aiutarmi in questo pleeaasee? Grazie.

P.S. Dovrebbero farlo funzionare anche quando provo nuove impostazioni per le variabili. Grazie.

File:
zigzag.mq4  7 kb
 

Non conosco gli avvisi (non sono un codificatore) ma puoi guardare il primo post di questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173588 per molte versioni di indicatori ZUP.

 

Indicatore a zig-zag con pop-up e allarme sonoro

Non riesco a trovare quello che sto cercando, ma so che c'è un membro anziano là fuori che può aiutarmi su questo ... qualcuno là fuori?

 
Motivazione: