Su chi brilla JAPAN LIGHTS? - pagina 15

 

Ma questa schermata del tuo grafico RomanS ha una struttura completamente diversa, ha diritto a un profitto

https://c.mql4.com/forum/2009/10/untitledu1_small.jpg

 
Azzx >> :

Fatto questo sotto l'impressione del sistema dell'autore - è così che ho capito il suo screenshot :) (Gliel'ho mandato in un messaggio privato). Vi piace questo risultato? Funziona con gli ordini pendenti. Peccato, ci saranno troppi problemi sul conto reale. :(

Comunque - questo è per mantenere viva la discussione. Cosa ne pensi - il sistema funziona o è un problema?


Rapporto del tester di strategia
s15_1_0
Alpari-Demo (Build 225)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 ora (H1) 2007.01.02 08:00 - 2009.10.08 23:59 (2007.01.01 - 2009.10.09)
ModelloIn base ai prezzi di apertura (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)
ParametriLots=0.01; Slippage=30; AveragePeriod=720; ThresoldForTrade=1; ThresoldForBody=0; TakeProfitTarget=3; StopLossTarget=0.25;

Bar nella storia18034Zecche modellate35063Qualità della modellazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale100.00



Utile netto423.61Profitto totale1036.32Perdita totale-612.71
Redditività1.69Payoff previsto0.50

Dispersione assoluta1.03Massimo prelievo31.21 (11.23%)Prelievo relativo11.23% (31.21)

Totale scambi852Posizioni corte (% vittoria)433 (13.16%)Posizioni lunghe (% vittoria)419 (11.46%)

Operazioni redditizie (% di tutte)105 (12.32%)Operazioni in perdita (% di tutte)747 (87.68%)
Il più grandecommercio redditizio17.80perdere l'accordo-1.52
Mediaaffare redditizio9.87Perdita dell'affare-0.82
Numero massimovittorie continue (profitto)2 (32.42)Perdite continue (perdita)28 (-17.79)
Massimoprofitti continui (numero di vittorie)32.42 (2)Perdita continua (numero di perdite)-26.61 (25)
Mediavincite continue1Perdita continua8

anche se si presta attenzione solo al MoD, tutto diventa chiaro

 
In generale, il tema delle candele mi interessa (lo aggiungerò ai miei appunti), grazie all'autore
 
storm >> :

anche se si presta attenzione solo al MO, tutto diventa chiaro

OK, lo faremo funzionare tra una settimana e vedremo cosa disegna nel Tester. :)))

Imho - non è affatto un sistema praticabile. E non è nemmeno che sia deliberatamente scritto in modo estremamente semplice, ma che ha bisogno di essere perfezionato. Nella sua forma attuale, è solo una dimostrazione di come funzionano i suoi principi. Personalmente non mi piace il MO, ma il valore medio della sequenza di trade redditizi e perdenti. SL/TP=12 e Win/Loss=1/8. In generale, si dovrebbe probabilmente applicare un algoritmo diverso per uscire dai trade. Dovrebbe diminuire il rapporto SL/TP ma migliorare il numero di trade redditizi e perdenti e si può già pensare a un MM intelligente. :)

 
Azzx >> :

OK, lo faremo funzionare tra una settimana e vedremo cosa disegna nel Tester. :)))

Imho - questo non è affatto un sistema funzionante. E non è nemmeno che sia intenzionalmente scritto in modo estremamente semplice, ma che deve essere migliorato. Nella sua forma attuale è solo una dimostrazione di come funzionano i suoi principi. Personalmente non mi piace il MO, ma il valore medio della sequenza di trade redditizi e perdenti. SL/TP=12 e Win/Loss=1/8. In generale, si dovrebbe probabilmente applicare un algoritmo diverso per uscire dai trade. Dovrebbe diminuire il rapporto SL/TP ma migliorare il numero di trade redditizi e perdenti e si può già pensare a un MM intelligente. :)

Bisogna lavorare e lavorare sui candelabri!

In realtà la candela giapponese è l'indicatore più vicino al prezzo :))

Ugh... Questo è il prezzo))) In breve, credo che non dovremmo analizzare gli indicatori che sono costruiti dopo tutti i tipi di calcoli matematici del grafico del prezzo, ma il grafico del prezzo stesso!!!

Ma qui non c'è un campo da arare...

 

Come prova delle mie parole, ecco uno screenshot... Questa è una modifica dell'EA pubblicata nella prima pagina, senza bug, ecc.

Eliminati i bug nel codice e nell'algoritmo.

Il numero di trade è aumentato (in place snimi e profitti) mentre il drawdown è diventato minore!

Ma questo non è il limite! Abbiamo appena iniziato a lavorare sul tema! Tutto è ancora avanti!!!

test dal 01.01.2008

 

Basta confrontare lo screenshot con quello della prima pagina e tutto diventerà chiaro...

C'è del potenziale in questo TC!!!!

 

È emerso un argomento molto interessante.

Grazie al topicstarter per un'idea di trading interessante e semplice. Tutto ciò che è brillante è semplice!

Continuate a sperimentare, "presto" il concorso.

Spero di vedere qualche tipo di risultato della ricerca sul sistema, non solo grafici di equilibrio.

 

In realtà, faccio anche i candelieri. Ho provato a prevedere le direzioni delle candele (e continuo a provare, gli esperimenti iniziati nell'articolo), e ci sono alcuni risultati.

Di seguito è riportato il test con lotto minimo per 9 anni, 12 strumenti testati sono in profitto (in alcune crisi la linea di bilancio inizia a fluttuare violentemente, tuttavia non perde denaro). Non ottimizza, non fa oversleeping, usa ordini pendenti, stoploss solo per protezione (150 punti), tutti i parametri (mostrati nell'immagine) si riferiscono al posizionamento degli ordini - mages, stoploss, volumi di scambio. Attualmente lo sto testando su demo perché non sono sicuro del sistema, dato che ha cambiato fortemente il suo comportamento durante la crisi.

Provo a cercare delle regolarità nel comportamento delle direzioni delle candele (la ricerca viene eseguita solo per eurusd; tuttavia, vengono eseguite anche per altri simboli). In breve, la cosa principale è trovare il modello :)

 
Motivazione: