Il sistema di trading Murrey Math - pagina 164

 

Ciao,

qualcuno può mandarmi il link di questo indicatore?

Grazie in anticipo-.

 

Non c'è più nessuno qui?

 
mladen:
Ecco una versione compatibile con le nuove build di meatrader

Ho giocato con questo strumento ma non riesco a capire il parametro "mathcalc". Posso impostare il numero di barre da guardare indietro ("setnumberbarswide") ma sto cercando di capire come posso impostarlo per considerare le barre H1 mentre sono su M15. Qualsiasi chiarimento sarebbe fantastico, grazie.

edit: Ok penso di aver capito ma non sembra funzionare correttamente per i TF superiori a H1 (ad esempio mathcalc = 240).

File:
 
Robert2005:
Non c'è più nessuno qui?

Basta cercare all'interno di questo thread, si trova a pagina 152, Murrey Math all tf.

File:
mml.png  36 kb
 

Quello che ho trovato sconcertante è stato vedere come il prezzo risuona intorno ai livelli di Murrey Math e ai livelli di Gann. Poi qualcuno ha fornito l'indicatore sweetspots che non è altro che linee tracciate ogni 25 pips e il prezzo risuona anche intorno a quei livelli. Quindi, è interessante come la mente gioca brutti scherzi con noi. Provate a disegnare linee orizzontali equi distanti ogni 25 pips o 10 pips e vedrete la stessa magia

 
Light&Magic:
Ciao. qualcuno può aiutarmi con la versione excel delle linee matematiche murrey...lo apprezzerei molto!! grazie

Ciao. Fatemi sapere se avete trovato la versione excel corretta delle linee matematiche murrey...

 

Interessante versione di MM tf_2009_v3.ex4

File:
tf_2009_v3.gif  54 kb
tf_2009_v3.ex4  70 kb
 
sabbir50:
Signore, sto cercando questo indicatore MML ... per favore aiutatemi a trovare questo indicatore ...

Credo che questo sia l'indicatore MTF che stai cercando.

File:
 

Murrey matematica linea x indicatore

murrey_math_line_x.mq4

File:
 

M-MATH v3 indicatore m-math_v3.rar

File:
m-math_v3.png  79 kb
m-math_v3.rar  5 kb
Motivazione: