Il sistema di trading Murrey Math - pagina 152

 

Ciao ragazzi,

Sono nuovo di questa MML, e l'ho usata per una settimana con operazioni redditizie.

Vorrei solo sapere quali impostazioni usate per P.

Quando uso P=64 per TF inferiori a H1, di solito le linee sono troppo vicine tra loro, quindi ho usato 144 (Gann master square), o 128 (calcolo xard su ottava che ha fatto coincidere questo valore con 4/8)

Per favore consigliate il vantaggio e lo svantaggio di queste impostazioni, se qualcuno le ha usate prima.

Qualcuno di voi usa impostazioni diverse da 64 e ha avuto scambi redditizi?

tq per qualsiasi risposta su questo argomento.

 

nuovo

Ho appena letto su questo sistema. Solo stato trading come 6 mesi ora e cercando di fare del mio meglio per capire il sistema leggerò un po 'più dei post precedenti e fare le mie domande poi felice trading

 

indicatore murrey

Ciao

Ho bisogno che qualcuno mi aiuti con questo indicatore murrey math

il candlestick mostra sul testo murrey math (vedi l'immagine), ho bisogno di spostare il testo sul lato destro.

e qui è l'indicatore

http://www.theplattan.com/download/murreytext.mq4

http://www.theplattan.com/download/murreytext.ex4

Ho solo bisogno di questo indicatore non un altro murrey math.

grazie in anticipo

 

testo murray

Se ingrandisci il tuo grafico, andrà sul lato destro.

 

s00 MurreyMath time frame

Cercando l'indicatore xard777 s00MurreyMath Time Frame, qualcuno potrebbe indirizzarmi ad esso, o se qualcuno lo ha già. Grazie.

 

qualcuno conosce il significato del numero e come usarlo?

 

linee matematiche murrey... quando si ridisegna?

ciao ragazzi ...

ho bisogno di sapere quando il murrey math essere chiuso per ridisegnare le sue linee

 
Rainbow:
Cercando l'indicatore xard777 s00MurreyMath Time Frame, qualcuno potrebbe indirizzarmi ad esso, o se qualcuno lo ha già. Grazie.

Ecco l'indicatore che hai richiesto...

Tuttavia, preferisco di gran lunga l'utilizzo dell'indicatore matematico due in quanto l'ottava rimarrà stabile fino a quando il prezzo attraversa le linee franche esterne. Inoltre, i TF 30m, 15m, 5m e 1m sono tutti calcolati sul timeframe 1h.

Tutto il meglio

Xard777

 

Cruscotto Murrey Math

Ho una richiesta ai generosi ed esperti codificatori di questo forum per un indicatore Murrey Math:-

Si chiamerà Murrey Math Dashboard e mostrerà i parametri (letture) delle linee Murrey Math di tutti i time frame su un singolo grafico come indicatore.

Righe:

Avrà letture MM nelle seguenti righe (dall'alto verso il basso) -

+2/8, +1/8, 8/8, 7/8, 6/8, 5/8, 4/8, 3/8, 2/8, 1/8, 0/8, -1/8, -2/8

Alle righe vanno assegnati i colori delle linee MM corrispondenti.

Colonne:

Cornici temporali a partire da M1 fino a H4 (o D1)

Le opzioni per scegliere i colori e i time frame dovrebbero essere presenti.

Credo che un tale indicatore che raccoglie le letture della MM in una singola griglia sarà vantaggioso per la maggior parte dei trader che usano la Murrey Math come linee dinamiche di supporto e resistenza e cercano livelli di inversione.

Saluti.

 

Ciao skn,

Guarda il post sopra con l'indicatore.

Motivazione: