Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 109

 

senza scuse

crodzilla:
Newdigital,

Sono stupito che nessun altro abbia inventato qualcosa di simile da allora (almeno non pubblicamente). Ho solo usato l'algoritmo di Goertzel che è stato pubblicato su questo forum molto tempo fa. Ho usato le informazioni dell'algoritmo e le ho messe in un indicatore... la gente deve iniziare a imparare e a fare da sola.

Ho scritto decine di indicatori/esperti per me stesso. È così che ho imparato a programmare mq4.

ND, mi scuso per la mia ingenuità. Non ho postato il mio screenshot per ottenere attenzione... solo per mostrare ciò che è possibile. Non mi ero reso conto della portata del "bisogno" di alcune persone. Immagino che la spinta alla ricerca del "santo graal" prevalga sulla decenza umana in alcuni casi. È un peccato che la maggior parte non si renderà mai conto di avere già "il Graal".

Carl

ND,

Conosco Carl e rispetto il suo lavoro, poiché è molto simile al lavoro fatto da me, Tools, Clahn, Richcap, Mpower, FFL e altri che hanno lasciato questo forum perché erano stufi degli avvoltoi ....or che hanno deciso di sedersi in disparte e godersi il circo.

Carl, ha condiviso un indicatore, anche se era incompleto, a causa del fatto che qualcuno stava cercando di convincere tutti e i loro zii a scambiare il suo indicatore con "qualsiasi cosa che funzionasse"....Se questa situazione non si fosse presentata, non ho alcun dubbio che avrebbe condiviso l'indicatore completamente funzionante, ora, ovviamente non lo farà.

Leledc ha fatto un lavoro eccezionale cercando di aiutare e codificare variazioni di FFT, ora, giustamente, è stufo perché quando affronta l'avvoltoio, i suoi post vengono cancellati.

Il problema principale di questo thread non è quello delle persone in disaccordo, questo è un problema secondario che o si risolve di solito tra di noi o si risolve giustamente attraverso la cancellazione di diversi post fuori pista,...Il problema principale è che state permettendo ad un avvoltoio di interrompere continuamente il thread...e questo può essere risolto solo bannandolo, a meno che non vogliate tutte le persone con qualcosa da dire, lontano dal thread.

Vi suggerisco di bandire Losstrader a vita dal forum... Pensate davvero che qualcuno con un minimo di conoscenza possa postare qui mentre permettete a questo avvoltoio di fare quello che vuole?

Ci sono altri membri senior che vogliono sostenere la mia proposta di bandire Losstrader a vita?

Non posterò più in questo thread fino a quando non sarà bandito....Non voglio essere un membro dello stesso forum dove gli è permesso di stare.

Saluti

S

 

Wow, sembra che New Digital si sia data da fare...

 

ciao simba

SIMBA:
ND,

Conosco Carl e rispetto il suo lavoro,visto che è molto simile al lavoro fatto da me,Tools,Clahn,Richcap,Mpower,FFL e altri che hanno lasciato questo forum perchè stufi degli avvoltoi....o che hanno deciso di stare in disparte e godersi il circo.

Carl, ha condiviso un indicatore, anche se era incompleto, a causa del fatto che qualcuno stava cercando di convincere tutti e i loro zii a scambiare il suo indicatore con "qualsiasi cosa che funzionasse"....Se questa situazione non si fosse presentata, non ho alcun dubbio che avrebbe condiviso l'indicatore completamente funzionante, ora, ovviamente non lo farà.

Leledc ha fatto un lavoro eccezionale cercando di aiutare e codificare variazioni di FFT, ora, giustamente, è stufo perché quando affronta l'avvoltoio, i suoi post vengono cancellati.

Il problema principale di questo thread non è quello delle persone in disaccordo, questo è un problema secondario che o si risolve di solito tra di noi o si risolve giustamente attraverso la cancellazione di diversi post fuori pista,...Il problema principale è che state permettendo ad un avvoltoio di interrompere continuamente il thread...e questo può essere risolto solo bannandolo, a meno che non vogliate tutte le persone con qualcosa da dire, lontano dal thread.

Vi suggerisco di bandire Losstrader a vita dal forum... Pensate davvero che qualcuno con un minimo di conoscenza possa postare qui mentre permettete a questo avvoltoio di fare quello che vuole?

Ci sono altri membri senior che vogliono sostenere la mia proposta di bandire Losstrader a vita?

Non posterò più in questo thread fino a quando non sarà bandito....Non voglio essere un membro dello stesso forum dove gli è permesso di stare.

Saluti

S

Anch'io ti amo, muak

 
SIMBA:
ND,

Conosco Carl e rispetto il suo lavoro, perché è molto simile al lavoro fatto da me, Tools, Clahn, Richcap, Mpower, FFL e altri che hanno lasciato questo forum perché erano stufi degli avvoltoi .... o che hanno deciso di stare in disparte e godersi il circo.

Carl, ha condiviso un indicatore, anche se era incompleto, a causa del fatto che qualcuno stava cercando di convincere tutti e i loro zii a scambiare il suo indicatore con "qualsiasi cosa che funzionasse"....Se questa situazione non si fosse presentata, non ho alcun dubbio che avrebbe condiviso l'indicatore completamente funzionante, ora, ovviamente non lo farà.

Leledc ha fatto un lavoro eccezionale cercando di aiutare e codificare variazioni di FFT, ora, giustamente, è stufo perché quando affronta l'avvoltoio, i suoi post vengono cancellati.

Il problema principale di questo thread non è quello delle persone in disaccordo, questo è un problema secondario che o si risolve di solito tra di noi o si risolve giustamente attraverso la cancellazione di diversi post fuori pista,...Il problema principale è che state permettendo ad un avvoltoio di interrompere continuamente il thread...e questo può essere risolto solo bannandolo, a meno che non vogliate tutte le persone con qualcosa da dire, lontano dal thread.

Vi suggerisco di bandire Losstrader a vita dal forum... Pensate davvero che qualcuno con un minimo di conoscenza possa postare qui mentre permettete a questo avvoltoio di fare quello che vuole?

Ci sono altri membri senior che vogliono sostenere la mia proposta di bandire Losstrader a vita?

Non posterò più in questo thread fino a quando non sarà bandito....Non voglio essere un membro dello stesso forum dove gli è permesso di stare.

Saluti

S

Sono con Simba e la sua idea di bannare è la scelta migliore...

 

Grazie

ND,

Grazie per aver preso in considerazione sia Leledc che i miei commenti e, sono sicuro, quelli di molti altri membri... So che non è facile bandire qualcuno, e apprezzo che tu abbia fatto lo sforzo di pulire il forum da questo tipo di avvoltoi che non solo non contribuiscono, ma in realtà allontanano gli altri dal contribuire.

Grazie ancora e saluti.

S

 

Teoria e indicatore J.M. Hurst

Vorrei condividere una tecnica Hurst che Simba ha condiviso qualche tempo fa su un altro forum. Ha suggerito questo come un modo per iniziare a capire come utilizzare i filtri. Ho caricato i Ma triangolari di Mladens da usare per questo. Simba ha suggerito di usare mezzi cicli di 15, 30 e 45 per i Ma. Posterò alcuni screenshot appena avrò tempo. Il PDF è una buona lettura e abbastanza diretto.

 

Ho bisogno di aiuto

Ho spostato il post in un altro thread. Grazie,

 

Indicatore Hurst...

Ecco un indicatore che ho modificato per soddisfare le mie esigenze quando si trattava di utilizzare il metodo Hurst dal libro del post precedente. Un indicatore di media mobile con un raggio che si estende nel futuro.

Dovrebbe essere auto esplicativo dopo aver letto il libro.

Carl

PS. Moving_Averages+Ray SW.mq4 metterà l'indicatore in una finestra separata (SW). Non ricordo per cosa sta l'HL, ma si sovrapporrà al tuo grafico come normale.

 
mrtools:
Grazie a tutti per il supporto. Fatto un Fft di Ftlm o Stlm sembra abbastanza buono! Ho bisogno di Ftlm-Stlm nella cartella degli indicatori, naturalmente.

ciao mrtools

ho un problema, quando carico l'indicatore "Fft_Of_Indi Color1.3.2b.mq4" sul grafico Eur/USD, le frecce sono lontane dal prezzo.

yourspace

File:
00005_1.gif  20 kb
 

Non credo che Hurst sia un sistema così buono