Il sistema di trading Murrey Math - pagina 84

 

Quale livello di matematica Murrey o Octave è meglio usare?

Ciao,

E 'difficile per me decidere di fidarsi dell'indicatore che utilizzare Murrey Math level o Octave?

Qual è la differenza tra loro? Ho bisogno di più spiegazioni qui perché non so cosa credere, ma apprezzerei il vostro feedback per confrontarli.

Grazie.

NY168

 

I colori non corrispondono...

xard777:
Enc è Octaves_v2 di Xard777

È possibile selezionare diversi frame (128, 256, 512, 1024)

l'impostazione predefinita è 128 frame (ideale per il grafico giornaliero)

256 frame per i grafici 4hr e 60min

512 o 1024 frame per i grafici intraday 15min o 5min

Il mercato intraday che si muove lentamente usa 1024, quando diventa più veloce passa a 512 frame, quando diventa più lento torna a 1024

per diversi giorni usa un grafico a 256 frame da 60 minuti o anche un grafico da 30 minuti

per salire o scendere di un'ottava usa octave.jump + o - 1

Buon divertimento

Xard777

Ciao Xard777,

Dopo aver scaricato la tua nuova versione, ho visto che le linee non corrispondono al colore delle etichette, e penso che dovresti considerare di abbinarle in modo che non sembri confuso .

Solo un'idea e che sarebbe utile.

Grazie per la nuova versione!

NY168

File:
 

Xard, puoi aggiungere il testo Murrey su ogni linea?

 
amenlo9:
Xard, puoi aggiungere il testo di Murrey su ogni linea?

Sarebbe una grande idea!

 

xard777

Puoi postare il file mq4? Vorrei cambiare i colori, etichettare le linee, e aggiungere del codice che imposti automaticamente il miglior ocyave timeframe in qualsiasi timeframe grafico scelto. In questo modo, un indicatore per grafico che cambia l'octave timeframe per timeframe del grafico.

Mi scuso se il file mq4 è già postato da qualche parte.

Grazie

 
NY168:
Ciao Xard777,

Dopo aver scaricato la vostra nuova versione, ho visto che le linee non corrispondono al colore delle etichette, e penso che dovreste considerare di abbinarle in modo che non sembri confuso .

Solo un'idea e che sarebbe utile.

Grazie per la nuova versione!

NY168

devi aggiornare il grafico cambiando il periodo da h1 a 30 e di nuovo a h1 - ora i numeri corrispondono al frame

etichette - quando muovi il mouse sopra la linea, l'etichetta viene visualizzata

Xard777

 
xard777:
devi aggiornare il grafico cambiando il periodo da h1 a 30 e di nuovo a h1 - ora i numeri corrispondono al frame

re etichette - quando si sposta il mouse sulla linea l'etichetta appare

Xard777

Ahh, grazie! Avrei dovuto saperlo . Mi dispiace per questo. Ho capito.

NY168

 

xard777

Enc è Octaves_v2 di Xard777

You can select different frames (128, 256, 512, 1024)

l'impostazione predefinita è 128 frame (ideale per il grafico giornaliero)

256 frame per i grafici a 4 ore e 60 minuti

512 o 1024 frame per il grafico intraday 15min o 5min

Il mercato intraday che si muove lentamente usa 1024, quando diventa più veloce passa a 512 frame, quando diventa più lento torna a 1024

per diversi giorni usa un grafico a 256 frame da 60 minuti o anche un grafico da 30 minuti

per salire o scendere di un'ottava usa octave.jump + o - 1

Godetevi

Xard777

Immagini allegate gbpusd-30min-256.gif (32.1 KB, 89 visualizzazioni)

gbpusd-daily-128.gif (36.0 KB, 46 visualizzazioni)

File allegati

Ciao xard 777

Non riesco a inserire il file nei template, cosa posso fare per visualizzare il template in metatrader, cioè non vedo il file nei template?

grazie

 
bhale:
xard777

Puoi postare il file mq4? Vorrei cambiare i colori, etichettare le linee, e aggiungere del codice che imposti automaticamente il miglior ocyave timeframe in qualsiasi timeframe grafico scelto. In questo modo, un indicatore per grafico che cambia l'octave timeframe per timeframe del grafico.

Mi scuso se il file mq4 è già postato da qualche parte.

Grazie

Ciao Xard, è possibile fare in modo che cambi automaticamente la dimensione del frame in base al time frame come menzionato da bhale?

 
xard777:
No, questo indicatore non usa il tempo - è basato puramente sul prezzo.

Dal prezzo, calcolerà il 4/8° livello di qualsiasi frame tu usi (128/256/512/1024) e costruirà l'ottava corrente in cui fare trading.

Ecco un grafico di 60m con un frame di 512

Xard777

Grazie per la tua spiegazione. Puoi condividere l'indicatore che genera il punto rosso e verde all'interno del grafico sopra?

Motivazione: