FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 654

 
Serg51:

Su da ieri.

qual era lo scopo della precedente previsione?
 
Già... Ho letto tutto il giorno quello che è stato scritto qui))) Solo parole - comprato, venduto, venduto di più, ogni sorta di numeri dal soffitto... Nessun screenshot, nessuna spiegazione del perché ho comprato/venduto. Noioso...
 
Grande!!!
 
Vizard:

Beh, Tantric... ho visto 1,244 oggi...Tanto di cappello...
...orologio, borsa... Capito? Dove l'hai perso? (((.
 
odiseif:
Forte oggi ...andando contro tutti nel mercato delle materie prime.
Cosa intendi per "contro le probabilità"? Il mercato ha preso 211 metri di euro oggi. Dove pensi che dovrebbe andare? Giù? È stato detto 100 pagine fa sulle banche che stanno nelle baie.
 
Kitsan:
Già... Ho letto tutto il giorno quello che è stato scritto qui))) Solo parole - comprato, venduto, venduto di più, ogni sorta di numeri dal soffitto... Nessun screenshot, nessuna spiegazione del perché ho comprato/venduto. Noioso...
Disegna, rallegrati...
 
Kitsan:
Già... Ho letto tutto il giorno quello che è stato scritto qui))) Solo parole - comprato, venduto, venduto di più, ogni sorta di numeri dal soffitto... Nessun screenshot, nessuna spiegazione del perché ho comprato/venduto. Noioso...

Beh, disegnare e spiegare... ma loro stessi si annoiano...)))
 
Riderai di quello che ho fatto. La linea rossa sotto il prezzo è un trailing stop. Quale fosse la linea gialla, non me lo ricordo.
 
Alex-Sevas:

Era ora....
Tutto libero.
 
Dimka-novitsek:
Riderai di quello che ho fatto. La linea rossa sotto il prezzo è un trailing stop. Qual era la linea gialla, non ricordo.

Non infondete i gufi con l'intelligenza artificiale ))))) o vi divertirete )))).
Motivazione: