Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 851

 
Artyom Trishkin:

Non sarebbe meglio fare una semplice funzione Refresh(), per esempio, con i necessari parametri formali, e chiamarla quando necessario?

E a proposito, quando si ottiene rates_total nell'indicatore oltre OnCalculate() usando Bars() con un intervallo di date, si può portare al congelamento dell'indicatore:


E quando viene eseguito il refresh(), l'indicatore viene ricalcolato da tutte le barre?

 
khorosh:

Refresh() ricalcola l'indicatore su tutte le barre?

Quindi... come si fa la funzione, è così che sarà...

 

In mcool5 ho ottenuto il buffer rsi dall'indicatore, ma come faccio ad aprire un trade se l'rsi è superiore a 70?

Voglio dire come aprire un affare - lo so e come ottenere questo valore rsi attuale per il confronto con il numero 70 - non lo so.


Tutte le istruzioni sono qui: https://www.mql5.com/ru/articles/43

Способы вызова индикаторов в MQL5
Способы вызова индикаторов в MQL5
  • 2010.03.09
  • KlimMalgin
  • www.mql5.com
В MQL5 существует несколько вариантов вызова индикаторов, и осуществляются они в основном при помощи функций IndicatorCreate() и iCustom(). Причем эти функции лишь возвращают хендл индикатора, и дальнейшая работа с индикаторами ведется именно через него. Так что же такое хендл? Как работать с функциями IndicatorCreate() и iCustom()? И как...
 
Askr:

In mcool5 ho ottenuto il buffer rsi dall'indicatore, ma come faccio ad aprire un trade se l'rsi è superiore a 70?

Voglio dire come aprire un affare - lo so e come ottenere questo valore rsi attuale per il confronto con il numero 70 - non lo so.


Tutte le istruzioni sono qui: https://www.mql5.com/ru/articles/43

Ecco un esempio

RSI Eraser
RSI Eraser
  • voti: 16
  • 2017.11.20
  • Vladimir Karputov
  • www.mql5.com
RSI: averaging period - период усреднения индикатора RSI; Stop Loss - стоп лосс; Risk in percent for a deal from a free margin - процент риска от свободной маржи. Объем позиции рассчитывается в процентах от свободной маржи, Stop Loss устанавливается во входных параметрах. Условия на открытие BUY Вход на рынок на покупку, если индикатор RSI...
 
Ho una domanda come copiare il prezzo di un trade aperto. Per esempio, apro una posizione e registro data, livelli, ecc. e non voglio scrivere tutto a mano, la data è copiata, lo stop è copiato, il TP è anche copiato, ma il prezzo no?
 
Seric29:
Ragazzi, scrivo con una domanda come copiare il prezzo di un trade aperto, per esempio, apro una posizione, scrivo i livelli di data, ecc, ecc, e non mi sento a mio agio a scrivere tutto a mano, la data è copiata, stop è copiato, TP è anche copiato, ma il prezzo no?

Mostrami il tuo codice mql5, per favore.

 

Come calcolare la dimensione del lotto in base alla dimensione del deposito, e la serie prevista di trade perdenti, se il lotto viene moltiplicato per 2 dopo un trade perdente.

Il profitto è sempre uguale alla perdita, TP = 10, SL = 10. Per esempio depo 6000 Quale lotto per aprire il primo trade per sopravvivere a 15 trade perdenti di fila?

Ha saltato la matematica.

 
lil_lil:

Come calcolare la dimensione del lotto in base alla dimensione del deposito, e la serie prevista di trade perdenti, se il lotto viene moltiplicato per 2 dopo un trade perdente.

Il profitto è sempre uguale alla perdita, TP = 10, SL = 10. Per esempio depo 6000 Quale lotto per aprire il primo trade per sopravvivere a 15 trade perdenti di fila?

Mi mancava la matematica.

Anche il lotto più piccolo sarebbe troppo grande.

 
Ivan Ivanov:

Anche il lotto più piccolo sarebbe troppo grande.

Bene, 15 è per esempio, mi interessa la formula per calcolare il lotto

 
lil_lil:

Bene, 15 è per esempio, mi interessa la formula per calcolare il lotto

Hai bisogno della formula per la somma dei primi N membri di una progressione geometrica (cercala).

N - questo è il numero di volte di fila che si chiude sullo SL

L'importo ottenuto viene moltiplicato per la perdita in valuta da 1 SL con il lotto minimo (0,01) - ottenere la perdita totale dopo N perdite per il caso del lotto minimo.

Motivazione: