consulente esperto - domande varie - pagina 26

 
Max Enrik:
Ho già provato come sotto il codice.
if(id==CHARTEVENT_OBJECT_DRAG && sparam=="#"+IntegerToString(OrderTicket())+"-TP")
  {
// here was my functions
  }

Questa non è stata una risposta per me.

Leggendo di nuovo... stai cercando di attivare il codice quando trascini una linea TP generata dal terminale? Se è così, dovrò vedere se funziona quando i mercati si aprono.
 
honest_knave:
Sto leggendo di nuovo... sta cercando di far scattare il codice quando trascina una linea TP generata dal terminale?

No, non lo sta facendo.

Sta cercando di spostare una linea stealth fatta su misura.

Dovrebbe funzionare 24/7 e se i mercati chiusi producono un errore di modifica, se il codice è impostato per farlo perché avevo rimosso quella parte su sua richiesta l'ultima volta.

 

@honest_knave

No, non voglio usare il terminale - linea TP generata. ( Terminal TP Line dovrebbe seguire l'oggetto HLine personalizzato - l'ho già fatto con il tuo aiuto e quello di Marco - grazie mille ancora )

---

Prima di tutto grazie per entrambi i vostri commenti.
Forse ho perso il cervello, davvero mi dispiace. Non posso usare i vostri ultimi commenti.

Penso solo che dovrei scrivere del codice che vi aiuti a capire meglio il mio problema.

void OnTick()
  {
   ObjectCreate(0,"Label",OBJ_LABEL,0,0,0);
   ObjectSetInteger(0,"Label",OBJPROP_COLOR,clrWhite);
   ObjectSetInteger(0,"Label",OBJPROP_XDISTANCE,20);
   ObjectSetInteger(0,"Label",OBJPROP_YDISTANCE,Bid); // of course this is not correct value for it - but I try Label object moves with bid line together

   /*
   I do not need Object Text why? Because it will disappear when I scrolls chart.
   I just need fixed OBJPROP_XDISTANCE = 20 | also my chart design starts from left margin x = 20

   I have a faith this Chart Operation can help me,
   but there is not example for how can I use this operation ( in MQL4 documentation - also I can't find it )
   ChartTimePriceToXY();
   */

  }

Un'altra volta davvero dispiaciuto per questa confusione.

Grazie in anticipo.

 

No, ora cercate di ricreare l'oggetto ad ogni tick! Questo genererà l'errore 4200 ad ogni tick l'oggetto esiste già.

Create l'oggetto una volta in OnInit o in una funzione separata e usate ObjectMove() per spostare l'oggetto.

 
Marco vd Heijden:

No, ora cercate di ricreare l'oggetto ad ogni tick! Questo genererà l'errore 4200 ad ogni tick l'oggetto esiste già.

Create l'oggetto una volta in OnInit o in una funzione separata e usate ObjectMove() per spostare l'oggetto.

Non vedo nella documentazione di Obj_Label circa ObjectMove().
È possibile usare ObjectMove() per Obj_Label, per favore?

 
Max Enrik:

Non vedo nella documentazione di Obj_Label circa ObjectMove().
È possibile usare ObjectMove() per Obj_Label, per favore?

No. ObjectMove() è per oggetti fissati da tempo/prezzo non x/y, credo (a meno che la documentazione non debba essere aggiornata!)

Usa due chiamate ObjectSetInteger() con OBJPROP_XDISTANCE e OBJPROP_YDISTANCE

 

Grazie per il tuo commento.

Ho già chiesto in altri siti del forum, cheObj_Label può muoversi insieme alla linea del prezzo dell'offerta, per favore?
Posso convertire il valore del prezzo dell'offerta in coordinata Y, per favore?

Sono davvero stanco di fare ricerche su questo argomento.

Grazie!

 

Se non siete sicuri potete sempre provare, è l'unico modo per scoprire se qualcosa funziona o no.

Se non funziona c'è sempre un'alternativa OBJ_BUTTON OBJ_RECTANGLE

 
Max Enrik:

Grazie per il tuo commento.

Ho già chiesto in altri siti del forum, che puòObj_Label muoversi con la linea del prezzo di offerta insieme, per favore?
Posso convertire il valore del prezzo dell'offerta in coordinata Y, per favore?

Sono davvero stanco di fare ricerche su questo argomento.

Grazie!

La soluzione più semplice è usare OBJPROP_TEXT su una linea. Il testo sarà sempre sulla sinistra dello schermo, ma si muoverà su e giù con il prezzo.

Altrimenti avrai bisogno di più codice. Dai un'occhiata a ChartTimePriceToXY() e ChartXYToTimePrice()

 
honest_knave:

La soluzione più semplice è usare OBJPROP_TEXT su una linea. Il testo sarà sempre sulla sinistra dello schermo, ma si muoverà su e giù con il prezzo.
Altrimenti avrai bisogno di più codice. Dai un'occhiata a ChartTimePriceToXY() e ChartXYToTimePrice()

Il signor Marco ha già postato l'esempio per ChartXYToTimePrice(), e poi ho provato con Label Object, non riesco ad ottenere un buon risultato, ma è stato un esempio fantastico che sto salvando per me - grazie mille @Marco vd Heijden.

Quindi vorrei chiedere se entrambi ChartTimePriceToXY() e ChartXYToTimePrice() possono aiutarmi per questa soluzione, per favore?
Se sì, dove posso imparare con un esempio le funzioni ChartTimePriceToXY(), per favore?

Se ho fatto degli errori nel mio commento, per favore non incolpare me, sono stanco di cercare la soluzione per questo problema.

Grazie in anticipo.

Motivazione: