La teoria di Charles Dow - pagina 84

 
Aleksei Stepanenko:

Eh....

Lasciate che vi dica la mia opinione sulla NPA. Lasciate che ve lo dica subito, la visione dipende dall'umore dell'osservatore nel presente: positivo o negativo.

1. Passato

Atteggiamento positivo: Il passato è il familiare, qualcosa che è stato sperimentato ed è già una parte del sé. Sono ricordi degli eventi della vostra gioventù, della gioventù dei vostri figli. I momenti piacevoli della vita.

Stato d'animo negativo: è il lamento per un fallimento, una scelta sbagliata, un errore o un fallimento. Questo tende ad essere il passato recente, che è ancora difficile da dimenticare.

2. Presente .

È un momento dei nostri pensieri. Scrivo questa riga, formulo un pensiero e sento questo presente. Galleggia insieme al mio pensiero. E quando stai leggendo questa riga ora, anche per te è il presente, ma io l'ho già vissuto.

Il presente è per lo più routine. Routine, e raramente momenti di felicità.

3. il futuro

Il futuro è sconosciuto e desiderabile. Vivo per lo più nel futuro, penso che lo facciate anche voi. Il futuro sarà buono. Saremo ricchi, amati. Andremo in vacanza in nuovi paesi. E poi una lunga lista personale.


Passiamo continuamente attraverso questo "imbuto": P+H+B=I

per buttarlo via subito

Dimmi di più sulla prima sessione con i tuoi, che pagliacci

 
Yousufkhodja Sultonov:

Prendilo:


e puoi capovolgere l'immagine?

 
Aleksei Stepanenko:

Eh....

Lasciate che vi dica la mia opinione sulla NPA. Lasciate che ve lo dica subito, la visione dipende dall'umore dell'osservatore nel presente: positivo o negativo.

1. Passato

Atteggiamento positivo: Il passato è il familiare, qualcosa che è stato sperimentato ed è già una parte del sé. Sono ricordi degli eventi della vostra gioventù, della gioventù dei vostri figli. I momenti piacevoli della vita.

Stato d'animo negativo: è il lamento per un fallimento, una scelta sbagliata, un errore o un fallimento. Questo tende ad essere il passato recente, che è ancora difficile da dimenticare.

2. Presente .

È un momento dei nostri pensieri. Scrivo questa linea, formulo il pensiero e sento questo presente. Galleggia insieme al mio pensiero. E quando stai leggendo questa riga ora, anche per te è il presente, ma io l'ho già vissuto.

Il presente è per lo più routine. Routine, e raramente momenti di felicità.

3. il futuro

Il futuro è sconosciuto e desiderabile. Vivo per lo più nel futuro, penso che lo facciate anche voi. Il futuro sarà buono. Saremo ricchi, amati. Andremo in vacanza in nuovi paesi. E poi una lunga lista personale.


Attraversiamo questo "vortice" continuamente: P+H+B=I

Il presente non è un momento! La somma di tutte le tavole presenti il passato, P+H = Storia. Futuro=1- E, o c'è una funzione, che il presente determina. È logico, perché ognuno è il creatore del proprio futuro. E la propria creazione è sempre al presente.

 
Fast235:

buttarlo via subito.

Lo schiacceremo, lo faremo a pezzi e lo butteremo via! Proprio così!

Dimmi di cosa vuoi parlare. La tua visione della vita. O solo quello che vuoi tu.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il presente non è un momento! La somma di tutte le tavole presenti il passato, P+H = Storia. Futuro=1- E, o c'è una funzione propria, che il presente determina

Sì, Yusuf, ma il futuro non si sa! :)
 
Aleksei Stepanenko:
Sì, Yusuf, ma il futuro è incerto! :)

Ancora venticinque

 

Il tempo non soccomberà a te, Yusuf. Non è una funzione, non è materia con dimensioni note. Ci sarà qualcosa che non esiste ancora, e ciò che esiste scomparirà, ma come accadrà non lo sappiamo. È solo dal fatto che saremo in grado di dire come è stato.

 
Il problema del tempo si risolve eliminandolo.
Rimangono solo le osservazioni. Il tempo non è affatto necessario per i calcoli.
C'è solo il processo di osservazione. Che si presume erroneamente essere legato al tempo.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Di nuovo con i venticinque.

Yusuf, faresti meglio a dedicare il tuo tempo e i tuoi sforzi al materiale che ti ho dato.
Lì c'è una chiave che risolve il problema di base dei coefficienti.

sc

 
Roman:
Il problema del tempo si risolve eliminandolo.
Rimangono solo le osservazioni. Il tempo non è affatto necessario per i calcoli.
C'è solo il processo di osservazione. Che si presume erroneamente essere legato al tempo.

Sì, il grafico Renko non è sensibile al tempo, ma è abbastanza autosufficiente per il trading.

Motivazione: