Rettangoli riempiti in MT4 - pagina 3

 

Ok, facciamo un passo indietro.

Come state creando questi rettangoli con cui avete problemi? Li stai creando manualmente in questo modo:

 
honest_knave:

Ok, facciamo un passo indietro.

Come state creando questi rettangoli con cui avete problemi? Li stai creando manualmente in questo modo:

Sì, è così che faccio :D :D :D :D
 

Ah, allora non ha niente a che fare con quel codice!

Dovresti essere in grado di selezionare Draw As Background nelle proprietà dell'oggetto:

Tieni anche presente che quando sovrapponi i rettangoli, potresti ottenere strani effetti:


 
honest_knave:

Ah, allora non ha niente a che fare con quel codice!

Dovresti essere in grado di selezionare Draw As Background nelle proprietà dell'oggetto:

Tieni anche presente che quando sovrapponi i rettangoli, potresti ottenere strani effetti:


Bene, quando scelgo questo, il dannato oggetto scompare completamente. Voglio che il rettangolo sia grigio all'interno, ma non importa quale colore scelgo, la forma scompare comunque. È ancora lì ma è invisibile, anche se posso cliccarci sopra dato che so già approssimativamente dove lo posiziono.
 
honest_knave:

Ah, allora non ha niente a che fare con quel codice!

Dovresti essere in grado di selezionare Draw As Background nelle proprietà dell'oggetto:

Tieni anche presente che quando sovrapponi i rettangoli, potresti ottenere strani effetti:


come questo
 

Fai clic con il tasto destro del mouse su una di quelle 5 maniglie e poi seleziona Proprietà Rettangolo.

Poi pubblica una foto di quello che vedi nella scheda Comune

 
honest_knave:

Fai clic con il tasto destro del mouse su una di quelle 5 maniglie e poi seleziona Proprietà Rettangolo.

Poi posta una foto di quello che vedi nella scheda Comune

Certo, grazie mille. Eccola qui:

 

OK, che ne dici di mostrare quali altri oggetti hai: premi CTRL+B

 
honest_knave:

OK, che ne dici di mostrare quali altri oggetti hai: premi CTRL+B

Non ne ho nessuno :P

 
honest_knave:

OK, che ne dici di mostrare quali altri oggetti hai: premi CTRL+B

Ho giocato per ore... ancora niente ://
Motivazione: