Rettangoli riempiti in MT4 - pagina 5

 
jakubdonovan36:
Ok, angevoyageur ha risolto il mio problema. Grazie a tutti per i vostri sforzi e pollice in su a chi mi ha salvato la giornata :D

Siete i benvenuti. Per tutte le persone interessate, il problema era il colore di sfondo del grafico. Era su None, quindi il riempimento del rettangolo non era visibile(vedi perché in questo articolo).

Quindi ho cambiato di nuovo in nero e tutto è stato risolto.

 
Grazie angevoyageur
 
angevoyageur: . Per tutte le persone interessate, il problema era il colore di sfondo del grafico. Era su None, quindi il riempimento del rettangolo non era visibile(vedi perché in questo articolo). Così ho cambiato di nuovo in nero e tutto è stato risolto.
Come è I

inviato 16 ore fa.

 
WHRoeder:
angevoyageur: . Per tutte le persone interessate, il problema era il colore di sfondo del grafico . Era su None, quindi il riempimento del rettangolo non era visibile(vedi perché in questo articolo). Così ho cambiato di nuovo in nero e tutto è stato risolto.
Come è I

inviato 16 ore fa.


Ho cambiato il colore di sfondo del grafico in nero, non l'oggetto. Ho usato Teamviewer e ho cambiato le proprietà del grafico MT4 (F8).

Stavi rispondendo con del codice su un argomento che non ha niente a che fare con il codice.

Motivazione: