Impossibile vedere un grafico offline

 

Sto eseguendo un EA per generare un grafico offline, EURUSD2.hst. Tuttavia posso vederlo solo sul sistema operativo (con tempo modificato in esecuzione) ma non posso vederlo in "Open Offline Chart". Come mai?

Nota: sono appena passato a un nuovo broker e ho impostato questo MT4 nuovo. Nel mio vecchio MT4 non c'è questo problema. Entrambi sono della versione 600.


Molte grazie!

 
lingwuchung: Sto eseguendo un EA per generare un grafico offline, EURUSD2.hst. Tuttavia posso vederlo solo sul sistema operativo (con tempo modificato in esecuzione) ma non posso vederlo in "Open Offline Chart". Come mai? Nota: sono appena passato a un nuovo broker e ho impostato questo MT4 nuovo. Nel mio vecchio MT4 non c'è questo problema. Entrambi sono della versione 600.

Non riesco a vedere i tuoi codici allegati?
 
Ecco l'EA, che ho usato per più di un anno. Grazie!
 
                HstHandle = FileOpenHistory(SymbolName + RenkoTimeFrame + ".hst", FILE_BIN|FILE_WRITE);

FILE_BIN|FILE_WRITE|FILE_SHARE_READ|FILE_SHARE_WRITE

Hai letto il nostro articolo?

 
stringo:

FILE_BIN|FILE_WRITE|FILE_SHARE_READ|FILE_SHARE_WRITE

Hai letto il nostro articolo?

Potete aggiornare la documentazione per FileOpenHistory() per favore.

mode

[Modalità di apertura del file. Può essere uno o una combinazione di valori: FILE_BIN, FILE_CSV, FILE_READ, FILE_WRITE.

. non c'è menzione delle altre bandiere.

 
stringo:

FILE_BIN|FILE_WRITE|FILE_SHARE_READ|FILE_SHARE_WRITE

Hai letto il nostro articolo?


Grazie Stringo! Hai ragione, non ho ancora letto l'articolo, ma il fatto che una MT4 funzioni e una no con lo stesso codice mi fa pensare che non sia dovuto a un problema di codifica. (oh, probabilmente sono stato vago quando ho detto "vecchio MT4", che significava solo un v600 che è stato installato pochi giorni fa). Dopo aver letto l'articolo, noto la parola chiave "compilare". Dopo aver compilato il mq4 nel mio "vecchio MT4", ha avuto lo stesso problema! Quindi ora è risolto. Grazie ancora!!!!

Poi il prossimo problema è che noto che il grafico offline è ovviamente in ritardo rispetto al grafico online. Faccio il test con il PeriodConverter fuori dalla scatola e noto lo stesso. Nella schermata allegata, si può vedere che tutte e tre le coppie di valute hanno prezzi diversi nel grafico online e offline. Questo non è qualcosa che posso facilmente catturare prima di aggiornare MT4. Non aiuta nemmeno se riduco a una sola coppia di grafici online/offline.

Ho osservato per un po' e ho notato che sembra che il grafico offline venga aggiornato solo ogni 1 secondo, non importa quanti tick ci siano nel grafico online in quel secondo. Questo è configurabile? Un'altra cosa che mi è sfuggita?

 
lingwuchung:


Grazie Stringo! Hai ragione, non ho ancora letto l'articolo ma il fatto che un MT4 funzioni e uno no con lo stesso codice mi fa pensare che non sia dovuto a un problema di codifica. (oh, probabilmente sono stato vago quando ho detto "vecchio MT4", che significava solo un v600 che è stato installato pochi giorni fa). Dopo aver letto l'articolo, noto la parola chiave "compilare". Dopo aver compilato il mq4 nel mio "vecchio MT4", ha avuto lo stesso problema! Quindi ora è risolto. Grazie ancora!!!!

Poi il prossimo problema è che noto che il grafico offline è ovviamente in ritardo rispetto al grafico online. Faccio il test con il PeriodConverter fuori dalla scatola e noto lo stesso. Nella schermata allegata, potete vedere che tutte e tre le coppie di valute hanno prezzi diversi nel grafico online e offline. Questo non è qualcosa che posso facilmente catturare prima di aggiornare MT4. Non aiuta nemmeno se riduco a una sola coppia di grafici online/offline.

Ho osservato per un po' e ho notato che sembra che il grafico offline venga aggiornato solo ogni 1 secondo, non importa quanti tick ci siano nel grafico online in quel secondo. Questo è configurabile? Un'altra cosa che mi è sfuggita?

Hai visto questo nel nuovo codice del convertitore di periodo?

//--- refresh window not frequently than 1 time in 2 seconds
 
RaptorUK:

Hai visto questo nel nuovo codice del convertitore di periodo?


Ora lo vedo :)

Ma non c'è questo controllo nell'EA Renko che sto usando ma ha un sintomo simile (ecco perché provo PeriodConverter) ........ Lasciami fare il debug .......

Ma ho già incontrato un problema ancora più grande - i miei mql4 non possono essere compilati in v600 con errore di sintassi!!! Basta provare a compilarli in v503 che sto usando e funziona e quindi è sicuro che c'è un problema di compatibilità nel compilatore.... un altro mal di testa.

 
lingwuchung:


Ora lo vedo :)

Ma non c'è questo controllo nell'EA Renko che sto usando, ma ha un sintomo simile (ecco perché provo PeriodConverter) ........ Lasciami fare il debug .......

Ma ho già incontrato un problema ancora più grande - i miei mql4 non possono essere compilati in v600 con errore di sintassi!!! Basta provare a compilarli in v503 che sto usando e funziona e quindi è sicuro che c'è un problema di compatibilità nel compilatore.... un altro mal di testa.

Forse dovresti leggere le differenze tra il vecchio mql4 e il nuovo mql4.
 
RaptorUK:
Forse dovresti leggere le differenze tra il vecchio mql4 e il nuovo mql4 . . .


Oh, giusto. Leggere.

 
RaptorUK:
Forse dovresti leggere le differenze tra il vecchio mql4 e il nuovo mql4.


Ciao,

Ho risolto tutti gli errori di compilazione ma trovo che l'OnTick dell'EA (semplificato in testOffline.mq4 come allegato) non può essere attivato sul grafico offline (generato da PeriodConvertor). Tuttavia non ha problemi con il grafico M1 normale. Quindi mi chiedo: cosa c'è di sbagliato?

File:
Motivazione: