MT4 build 600 email alert usando GMX non funziona più - pagina 5

 
Come alcuni forumer hanno affermato, non stiamo giocando al computer sulla piattaforma MT4, è tutto denaro contante, è solo corretto, etico e professionale per MQ assicurarsi che i bug di MT4B600 siano per lo più risolti prima di costringere gli utenti ad aggiornare, questo è il minimo che MQ possa fare!
 
I miei clienti sono furiosi perché non stanno ricevendo i segnali d'allarme per posta per i quali pagano! Dovrò restituire i loro soldi e questo significa una grande perdita di reddito per me. Si dovrebbe essere in grado di chiedere un risarcimento contro MQ per aver fatto questo e non aver mostrato alcuna inclinazione a risolvere il problema, un altro segno di come sono diventati arroganti. È giunto il momento di avere un'altra scelta di piattaforma.
 
ernest02:
I miei clienti sono furiosi perché non stanno ricevendo i segnali d'allarme per posta per i quali pagano! Dovrò restituire i loro soldi e questo significa una grande perdita di reddito per me. Si dovrebbe essere in grado di chiedere un risarcimento contro MQ per aver fatto questo e non aver mostrato alcuna inclinazione a risolvere il problema, un altro segno di come sono diventati arroganti. È giunto il momento di avere un'altra scelta di piattaforma.

Tonnellate di utenti stanno affrontando lo stesso problema di earnest02. È un'assoluta arroganza in stile r
 
ernest per essere onesti avresti dovuto testare l'aggiornamento di MT4 prima di usarlo per inviare trade, detto questo. È molto facile tornare alla versione 509 che ripristinerà la funzionalità della tua email.
 
GlasgowR:
ernest per essere onesti avresti dovuto testare l'aggiornamento di MT4 prima di usarlo per inviare trade, detto questo. È molto facile tornare alla versione 509 che ripristinerà la funzionalità delle e-mail.


Per favore, dimmi come posso tornare alla versione 509! Ora sto avendo problemi con i miei EA. Il MetaEditor si rifiuta di salvare, compilare o chiudere i miei EA (il mio codice). Quando ne ho salvato uno, ho scoperto che il codice è stato completamente cancellato!
 
ernest02:


Per favore ditemi come posso tornare alla build 509! Ora sto avendo problemi con i miei EA. Il MetaEditor si rifiuta di salvare, compilare o chiudere i miei EA (il mio codice). Quando ne ho salvato uno, ho scoperto che il codice è stato completamente cancellato!
Sei sicuro che stai cercando nella cartella corretta? Da MT4 clicca su File > Open Data Folder poi apri la cartella MQL4 poi la cartella Experts, è qui che devono andare i tuoi EA.
 
Sto eseguendo più di un MT4 da diversi broker sul mio computer. Sto usando lo stesso EA sui diversi MT4. Ci sarà un EA per ogni MT4/broker o ci sarà solo un EA che è accessibile da tutti i miei MT4?
 
ernest02:
Sto eseguendo più di un MT4 da diversi broker sul mio computer. Sto usando lo stesso EA sui diversi MT4. Ci sarà un EA per ogni MT4/broker o ci sarà solo un EA che è accessibile da tutti i miei MT4?
Ogni terminale dovrebbe avere la propria struttura di cartelle, quindi ogni terminale avrà la propria cartella Experts e ognuno avrà bisogno della propria copia del tuo EA.
 
ernest02:


Per favore dimmi come posso tornare alla build 509! Ora sto avendo problemi con i miei EA. Il MetaEditor si rifiuta di salvare, compilare o chiudere i miei EA (il mio codice). Quando ne ho salvato uno, ho scoperto che il codice è stato completamente cancellato!

Ciao,

Per favore apri un tuo topic se hai bisogno di aiuto, sei un po' fuori tema qui.

Grazie.

 
Ti ho mandato un pm con ernest