(MT4) Meta Trader 4 è pienamente compatibile con Windows 8 64-bit?

 
Meta Trader 4 è pienamente compatibile con Windows 8 64-bit o 32-bit?
 
Non è nemmeno compatibile con Windows 7. Non installare in file di programma* - evita i problemi di UAC.
 
WHRoeder:
Non è nemmeno compatibile con Windows 7. . . .

Dalla guida utente MT4 di MetaQuotes:

Il terminale client può operare sotto Microsoft Windows XP/2003/Vista/2008/7. Un processore che supporta il set di istruzioni SSE2 è richiesto anche per il funzionamento. Altri requisiti hardware sono limitati da quelli software.

Solo perché ci sono alcuni problemi di UAC per alcuni utenti, non significa necessariamente che MT4 non sia compatibile con Windows 7.

 
Compatibile significa che funziona fuori dalla scatola. Installandolo in \program files* su Win8 non si connette nemmeno a un server per aprire una demo. La guida utente è xxx.
 
WHRoeder:
Compatibile significa che funziona fuori dalla scatola. Installandolo in \program files* su Win8 non si connette nemmeno a un server per aprire una demo. La guida utente è xxx.
Non stavo suggerendo che MT4 sia compatibile con Win8 (non so se lo sia o meno, dato che non l'ho provato). Tuttavia, che tu sia d'accordo o meno, MetaQuotes sta dicendo agli utenti (e potenziali utenti) nella sua guida utente che MT4 funziona su Windows 7. Personalmente, eseguo MT4 (build 509) su Windows 7 e ognuna delle mie installazioni di MT4 si trova in /Program Files*. Ognuna di queste installazioni era "out of the box" (ho disattivato l'UAC molto tempo fa). Mi rendo conto che alcune persone non possono disattivare UAC (o non hanno i permessi necessari per farlo) o non vogliono esercitare questa opzione, quindi per questi individui, installare MT4 in un'altra cartella è meglio. Ma, come ho detto prima, questo non significa che MT4 non sia compatibile con Windows 7.
 
Thirteen:
Non stavo suggerendo che MT4 sia compatibile con Win8 (non so se lo sia o meno, dato che non l'ho provato). Tuttavia, che tu sia d'accordo o meno, MetaQuotes dice agli utenti (e ai potenziali utenti) nella sua guida utente che MT4 funziona su Windows 7. Personalmente, eseguo MT4 (build 509) su Windows 7 e ognuna delle mie installazioni di MT4 si trova in /Program Files*. Ognuna di queste installazioni era "out of the box" (ho disattivato l'UAC molto tempo fa). Mi rendo conto che alcune persone non possono disattivare UAC (o non hanno i permessi necessari per farlo) o non vogliono esercitare questa opzione, quindi per questi individui, installare MT4 in un'altra cartella è meglio. Ma, come ho detto prima, questo non significa che MT4 non sia compatibile con Windows 7.

Comunque, MT4 funziona molto bene su Windows 7 anche con UAC abilitato e installato in \Program Files. Non ho ancora provato Windows 8.
 
WHRoeder:
Compatibile significa che funziona fuori dalla scatola. Installandolo in \program files* su Win8 non si connette nemmeno a un server per aprire una demo. La guida utente è xxx.

Questo non è vero.
Per favore, modera il linguaggio.

 
puncher:
Meta Trader 4 è pienamente compatibile con Windows 8 64-bit o 32-bit?
Sì, MT4 è completamente compatibile con Windows 8/32. Non ho provato con W8/64 ma credo che sia anche compatibile.
 
WHRoeder:
Compatibile significa che funziona fuori dalla scatola. Se lo installi in \program files* su Win8 non si connette nemmeno a un server per aprire una demo. La guida utente è xxx.

Funziona bene sotto UAC su Vista. Ho installato in ProgramFiles, gestisco un account di livello utente. UAC in realtà protegge dagli aggiornamenti automatici dal vivo. UAC mi chiede il permesso e richiede una password di amministratore prima di permettere a MT4 (o qualsiasi altro programma) di ricevere un aggiornamento automatico.

UAC fa quello che dovrebbe fare, aiuta a proteggere l'installazione originale da modifiche o interferenze non autorizzate.

Se si installa al di fuori dei file di programma o si disattiva l'UAC o si esegue il computer come amministratore per tutto il tempo si sta fondamentalmente eseguendo un ambiente molto insicuro lasciando le applicazioni aperte alle interferenze di codice maligno molto semplice, è come lasciare la macchina parcheggiata fuori dal garage con le porte aperte e le chiavi sul cruscotto.

Questo non vuol dire che se la mettete in garage e la chiudete a chiave, non può comunque essere rubata, ma lo rende molto più difficile.

 
angevoyageur:
Sì, MT4 è pienamente compatibile con Windows 8/32. Non ho provato con W8/64 ma credo che sia anche compatibile.

Qual è la migliore cartella per installare MT4 sotto Windows 8 64 Bit? dove?
 
puncher:

Qual è la migliore cartella per installare MT4 sotto Windows 8 64 Bit? dove?
Qualcosa come C:-MT4 è probabilmente una buona scelta.
Motivazione: