Auguri per MQL5 - pagina 32

 

Voglio davvero che MT5 sia in grado di lavorare con gli EAs in modo che i DT non possano vietarli!

 
Nemo8888:

Voglio davvero che MT5 sia in grado di lavorare con gli EAs in modo che i DT non possano vietarli!


Chi paga il pifferaio chiama la melodia.
 

Bene, l'azienda ha creato questo argomento, quindi ascolteranno i desideri e penso che sia facile da fare

 
Nemo8888:

Voglio davvero che MT5 sia in grado di lavorare con gli EAs in modo che i DT non possano vietarli!

Questo non ha nulla a che fare con il linguaggio di programmazione MQL5
 
beh, stanno per fare mt5
 
Nemo8888:
Beh, faranno mt5.
Guarda il titolo del thread.
 
In condizioni di "buchi" nella storia della barra, oltre a OBJPROP_TIME1, è necessario anche OBJPROP_BAR1.
 

Inoltre non capisco perché sia necessario caricare extra cinesi, giapponesi, ecc. di cui non ho bisogno negli aggiornamenti.

Durante il caricamento, ho spuntato le caselle degli add-on necessari - si caricano.

Deselezionato - non caricato.

 

Non capisco bene la logica dell'algoritmo genetico, perché è un metodo di ricerca casuale. Non ho nulla contro di essa, che sia per quelli a cui piace. Ma vorrei aggiungere un altro metodo simile a questo. Qualcosa come l'approssimazione passo dopo passo, il crawling passo dopo passo, l'ottimizzazione alternativa ......

Quando 2 o più parametri di input devono essere ottimizzati, allora applica l'ottimizzazione alternata a ciascuno di essi. Avendo trovato il miglior valore per la prima variabile, prendilo come base per iniziare a cercare il valore ottimale per la variabile successiva. Dopo aver fatto 2-3 cerchi (può anche essere impostato all'inizio del compito come profondità di ottimizzazione) è possibile ottenere i valori cari delle variabili da ottimizzare e quindi risparmiare molte ore, se non giorni.

Lo svantaggio di questo metodo è che si può colpire un estremo locale, ma questo non spaventa perché può essere facilmente ricontrollato. Non farà male a nessuno avere uno strumento in più. Sì, è possibile avvicinarsi manualmente passo dopo passo, ottimizzando per una variabile, ma allora perché hanno inventato i computer, se non per allontanarsi dal ricalcolo manuale.

 

La lista delle variabili predefinite potrebbe essere ampliata.

Praticamente tutta la lista dei conti

Equilibrio
Leva
ecc...

Molto da MarketInfo

Spread
Minlot
Maxlot
etc...