Ciclo operatore 'per' domande - pagina 3

 
WhooDoo22:

Simon,

LIVELLO DI CONGELAMENTO33Livello di congelamento dell'ordine in punti. Se il prezzo di esecuzione si trova nell'intervallo definito dal livello di congelamento, l'ordine non può essere modificato, cancellato o chiuso.


Non so quale sia il livello di congelamento per il broker MetaTrader che sto usando per eseguire i test. Presumo che il livello di blocco vari a seconda del broker.

Conoscete un modo che posso usare per scoprire il livello di blocco di MetaEditor usando la funzione MarketInfo()?

Codificare un semplice script che lo stampi sullo schermo usando Comment(). . . o usare lo script AllMarketData.
 

Simon,

Descrizione:

Legge tutti gli strumenti disponibili e le loro caratteristiche e genera un rapporto HTML. Gli swap positivi sono evidenziati.

Trascina lo script su qualsiasi grafico.

Per visualizzare il report, basta aprirlo con il browser. (Il suo file è contenuto nella cartella "/experts/files/").

Un esempio del report può essere trovato qui.


Ho aggiunto lo script al grafico, ho aperto la cartella broker nei file del programma e ho cercato la directory:

experts/files. Niente. Ho provato a mettere lo script su più grafici. Potrei semplicemente codificare le funzioni in un file EA e usare un commento o una stampa per una visualizzazione.

Grazie

File:
 
WhooDoo22:


Ho aggiunto lo script al grafico, ho aperto la cartella broker nei file del programma e ho cercato la directory

experts/files. Niente. Ho provato a mettere lo script su più grafici. Potrei semplicemente codificare le funzioni in un file EA e usare un commento o una stampa per una visualizzazione.

Sembra un problema di UAC. . stai usando Vista o Windows 7? Dove hai installato MT4?
 

Simon,

stai usando Vista o Windows 7?

Betsy sta usando Windows 7. ;)

Dove hai installato MT4?

La directory di installazione è la seguente:

Computer -> OS (C:) -> Programmi (x86) -> MetaTrader -> esperti -> file

Cosa rappresenta la sigla UAC? Ah, sì, User Account Control, giusto?

Anche il FreezeLevel EA allegato mostra un valore di 0 nel grafico. Non credo che questo sia accurato.

Grazie.

 

UAC

Freezelevel e Stoplevel possono essere entrambi 0 nei broker di tipo ECN.

 
WhooDoo22:

Simon,

Ancora una volta, sono così, così abbondantemente benedetto nel ricevere un altro contributo più che generoso dalla scheda 'Esperti' nella mia MetaTrader che accolgo a braccia aperte e con una manifestazione estremamente gioiosa ;)

Ho appena rivisto il tuo screen grab... su quale grafico stai lavorando? Cos'è il Bid e l'Ask? L'ordine che stai cercando di chiudere, che simbolo è?
 

Simon,

Il Broker utilizzato per i test non è di tipo ECN. Il Broker utilizzato per i test è il conto standard AlpariUS. Per questo motivo temo che la causa dell'errore ricevuto dall'EA non sia dovuta al freeze o ai livelli di stop.

In ogni caso ci sto ancora lavorando.

Grazie.

 
WhooDoo22:

Simon,

Il Broker utilizzato per i test non è di tipo ECN. Il Broker utilizzato per i test è il conto standard AlpariUS. Per questo motivo temo che la causa dell'errore ricevuto dall'EA non sia dovuta al freeze o ai livelli di stop.

In ogni caso ci sto ancora lavorando.

Grazie.

Il mio conto Alpari ha Freeze di 0 e Stop di 20 su EURUSD. Il tuo problema non è legato ai livelli di Freeeze o Stop. . . vedi sopra.
 

Simon,

Su quale grafico stai eseguendo?

Sto eseguendo l'EA sul grafico EURUSD (non credo che dovrebbe fare la differenza, ma proverò a eseguirlo su un altro grafico per verificare la convinzione).

Cosa sono Bid e Ask?

Ask è l'ultimo prezzo noto del venditore (prezzo di domanda) per il simbolo corrente.

Bid è l'ultimo prezzo d'acquisto conosciuto (prezzo d'offerta, prezzo d'offerta) del simbolo corrente.

l'ordine che stai cercando di chiudere, che simbolo è?

L'ordine che l'EA sta cercando di chiudere è un ordine USDJPY (il simbolo è USDJPY).

Grazie.

 
WhooDoo22:

Simon,

Su quale grafico stai eseguendo?

Sto eseguendo l'EA sul grafico EURUSD (non credo che dovrebbe fare la differenza, ma proverò a eseguirlo su un altro grafico per verificare la convinzione).

Cosa sono Bid e Ask?

Ask è l'ultimo prezzo noto del venditore (prezzo di domanda) per il simbolo corrente.

Bid è l'ultimo prezzo d'acquisto conosciuto (prezzo d'offerta, prezzo d'offerta) delsimbolo corrente.

l'ordine che stai cercando di chiudere, che simbolo è?

L'ordine che l'EA sta cercando di chiudere è un ordine USDJPY (il simbolo è USDJPY).

Grazie.

Ok, quale prezzo USDJPY stai usando per chiudere l'ordine USDJPY?
Motivazione: