Come disegnare una linea di riferimento ogni 10 pip - pagina 3

 
WHRoeder:
  1. MisterDog:
    Dimmi, c'è modo di usare una sorta di "jolly" per cose come ObjectDelete? Vorrei fare qualcosa del genere, ObjectDelete("tensLines "*); in altre parole, cancellare tutto ciò che inizia con "tensLines".
    Non compilato, non testato.

  2. Inoltre non c'è motivo di cancellarli, basta spostarli nella nuova posizione. Dal mio codice:

  3. RaptorUK:
    Perché non aggiungere PERIOD_W1 * 60 al tempo di fine? Questo dovrebbe coprire qualsiasi lacuna... ;-)
    Perché non proiettare semplicemente il rettangolo fino al futuro?
Mi piace l'approccio di RaptorUK. Penso che non ci sia una funzione "jolly" per la cancellazione degli oggetti come quella che descrivi. Penso che tu debba passare attraverso un ciclo usando ObjectDelete.Ma controlla anche ObjectsDeleteAll. Ho uno script che cancella tutto dallo schermo.
 
Non mi piace ObjectsDeleteAll() immensamente . . . Non voglio che l'indicatore di qualcuno cancelli i MIEI oggetti ... può tranquillamente cancellare i suoi, ma lascia stare i miei !
 
RaptorUK:
Non mi piace ObjectsDeleteAll() immensamente . . . Non voglio che l'indicatore di qualcuno cancelli i MIEI oggetti . . . può tranquillamente cancellare i suoi, ma lascia stare i miei !
Ah sì, capito, non ti piace essere avido, quindi ObjectDeleteAll() == Greedy, giusto?
 
onewithzachy:
Ah sì, capito, non ti piace essere avido, quindi ObjectDeleteAll() == Greedy, giusto?
Non proprio avido, solo una spina nel fianco che accade quando meno te lo aspetti :-(
 
WHRoeder:
  1. Inoltre non c'è motivo di cancellarli, basta spostarli nella nuova posizione. Dal mio codice:

  2. RaptorUK:
    Perché non aggiungere PERIOD_W1 * 60 al tempo di fine? Questo dovrebbe coprire qualsiasi lacuna... ;-)
    Perché non proiettare semplicemente il rettangolo fino al futuro?

Qualcuno che ha già messo insieme questi frammenti di codice per fare le barre dei prezzi orizzontali potrebbe postare qui la sua versione?
Ho usato il linguaggio C e posso capire cosa c'è nel codice, ma non ho familiarità con la maggior parte delle librerie incluse in MT e mi sto bloccando.

 
deansi:

Qualcuno che ha già messo insieme questi frammenti di codice per fare le barre di prezzo orizzontali potrebbe postare la sua versione qui?
Ho usato il linguaggio C e posso più o meno capire cosa c'è nel codice, ma non ho familiarità con la maggior parte delle librerie incluse in MT e mi sto bloccando.

Questo è il modo migliore per imparare... per necessità.
 

Se voglio fare questo indicatore iniziare al tempo di apertura dell'euro e calcolare da quell'apertura 13 pip su e giù, forse possiamo usare le linee di tendenza e farlo iniziare all'apertura dell'euro e finire alla chiusura dell'America.qualcuno può aiutare con questo?

 

Qualcun altro ha ottenuto questo per funzionare che può aiutare?

Ho passato un'altra mezza giornata su di esso, e posso finora ottenere un rettangolo che ha 3 cose sbagliate con esso. :|

WHRoeder ha scritto:

  1. Perché non proiettare semplicemente il rettangolo fino al futuro?
    #define INF 0x6FFFFFFF // Not quite infinite, Jul 2029, or 1,879,048,191
    ObjectSet("tensRec"+ix,OBJPROP_TIME2,INF);
    il mio indicatore non si proietta a destra della candela corrente [per niente] usando uno qualsiasi di:0x6FFFFFFF, -100, +100, -1, +1
    Inoltre se ingrandisco troppo il grafico [magari mostrando 500-1000 candele] la barra grigia scompare completamente a destra della prima candela!


    Ecco il rettangolo creare e spostare parti del mio codice:
    So che ha ancora bisogno di molto per renderlo completo, ma sto solo cercando di ottenere le basi per creare 1 rettangolo dove voglio e continuare a fare il resto del codice da lì
          ObjectCreate("Rect02", OBJ_RECTANGLE, 0, Time[0], Bid, Time[Bars], (Bid+0.0010) ); //make bar above cur price
          ObjectSet("Rect02", OBJPROP_COLOR, Silver );
          }
    //================= Move the Rect with new ticks/candles ===========================
       
       else {
          ObjectMove("Rect01", 0, Time[0], WindowPriceMin()*0.95);
          ObjectMove("Rect02", 0, Time[0], Bid);
            }  
 

Il risultato si presenta così:

BarTest

 

Scrivete il codice WHRoeder sopra il vostro CI e cambiate il vostro Time [0] in INF

#define INF 0x6FFFFFFF // Not quite infinite, Jul 2029, or 1,879,048,191
Motivazione: