Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1807

 
Seric29 #:

La libreria a 32 bit esce quando la colleghi all'EA, quindi o esiste o devi selezionare l'impostazione giusta nel compilatore.

Controlla la profondità di bit del tuo terminale


P.S. Non è un fatto che la vostra "libreria a 32 bit" possa funzionare su 64 windas.

In Visual Studio c'è un'impostazione per questo

 
Artyom Trishkin #:
Molte persone qui sul forum lo fanno.
Sarebbe strano rifare tutto da capo dopo tutti questi anni)
 
Seric29 #:

e dove scaricare? C'è un'installazione predefinita a seconda del sistema operativo.

Puoi scaricare mt4 da qualsiasi broker. Qualsiasi software per x32 è installato su x64, il contrario no.

tutte le costruzioni https://github.com/rosasurfer/mt4-mql
 
Esiste una funzione che rende negativo qualsiasi numero risultante? Qualcosa che è l'opposto di modulo
 
Ivan Butko #:
Esiste una funzione che rende negativo qualsiasi numero risultante? Qualcosa che è l'opposto di modulo

-fabs()

:)

 
Artyom Trishkin #:

-fabs()

:)

Sei un genio, sto solo imparando
Grazie!))

 
Ragazzi, per favore, potete dirmi chi può aiutarmi? Registrato su metatrade 4. Il mio analista di broker mi ha aiutato a ottenere un conto in denaro, ma non ho accesso ad esso, non posso gestirlo. Al momento non ha tempo per me da più di 2 settimane. Come posso cambiare broker e trasferire il conto a Metatrade 5 in modo da poter lavorare con un altro broker e gestire i miei conti da solo. Forse qualcuno può aiutare. Grazie.

 
Андрій Марченко #:
Ragazzi, per favore, potete dirmi chi può aiutarmi? Registrato su metatrade 4. Il mio analista di broker mi ha aiutato a ottenere un conto in denaro, ma non ho accesso ad esso, non posso gestirlo. Al momento non ha tempo per me da più di 2 settimane. Come posso cambiare broker e trasferire il conto a Metatrade 5 in modo da poter lavorare con un altro broker e gestire i miei conti da solo. Qualcuno può aiutare. Grazie.

Dove ti sei registrato?
 
Андрій Марченко #:
Ragazzi, per favore ditemi chi può aiutarmi. Registrato su metatrade 4. Il mio analista di broker mi ha aiutato a ottenere un conto in denaro, ma non ho accesso ad esso, non posso gestirlo. Al momento non ha tempo per me da più di 2 settimane. Come posso cambiare broker e trasferire il conto a Metatrade 5 in modo da poter lavorare con un altro broker e gestire i miei conti da solo. Forse qualcuno può aiutare. Grazie.

scrivere un rapporto alla polizia - frode.

 
Андрій Марченко #:
Ragazzi, per favore, potete dirmi chi può aiutarmi? Registrato su metatrade 4. Il mio analista di broker mi ha aiutato a ottenere un conto in denaro, ma non ho accesso ad esso, non posso gestirlo. Al momento non ha tempo per me da più di 2 settimane. Come posso cambiare broker e trasferire il conto a Metatrade 5 in modo da poter lavorare con un altro broker e gestire i miei conti da solo. Qualcuno può aiutare. Grazie.

Questo è ciò che dovrebbe essere stressante in primo luogo!!!

Motivazione: