Qualcuno può aiutarmi con questo EA? - pagina 2

 
17021978:

il file di log non mostra nulla... niente sul diario.

di solito possiamo vedere l'errore dal diario, ma questo è nessuno...

Grazie per aver risposto WHRoeder

Il tuo codice, quello che hai postato, mette una voce nel file di log se orderSend fallisce. Niente nel diario significa o che non hai mai ricevuto un segnale, o che l'EA non è nemmeno in esecuzione. Hai almeno una faccina sorridente sul grafico?
 
onewithzachy:

Caro 17021978 - questo è vecchio,

Leggi l'intero thread sul costruttore di EA https://www.mql5.com/en/forum/139608

:(


Grazie per l'informazione onewithzachy :)
 
WHRoeder:
Il tuo codice, quello che hai postato, mette una voce nel file di log se orderSend fallisce. Niente nel diario significa o che non hai mai ricevuto un segnale, o che l'EA non è nemmeno in esecuzione. Hai almeno una faccina sorridente sul grafico?
Sì WHRoeder lo smiley face era acceso. sei il benvenuto a provarlo. l'ho provato su silver xagusd 15 minuti. Grazie per la risposta :)
 
17021978:
sì WHRoeder lo smiley face era acceso. sei il benvenuto a provarlo. lo provo su silver xagusd 15 minuti. Grazie per la risposta :)
Hai guardato nella scheda Esperti?
 
RaptorUK:
Hai guardato nella scheda Esperti?
Sì, anche nella scheda degli esperti.
 
17021978:
sì scheda esperto troppo ...


Non posso credere che tu stia ancora cercando di farlo funzionare su un conto live. E 'anche non utilizzare magicnumber per la chiusura dei mestieri ... Può fare in modo che chiuda le operazioni non impostate sul tuo conto con questo EA.... E' codificato così male che devi prima sistemare il codice prima di usarlo. Ma questo significa anche che devi imparare qualcosa

perché se tu avessi imparato a codificare non avresti mai usato questo EA_Builder...

 
17021978:
sì scheda esperto troppo...

OK, e cosa c'è lì dentro? Puoi copiare e incollare qui per favore. . . e magari postare qualche schermata che mostri la faccina sorridente. .
 
deVries:


perché se tu avessi imparato a codificare non avresti mai usato questo EA_Builder.

Non credo che l'OP abbia usato un costruttore di EA... credo che abbia preso il codice da qualche altra parte...
 
17021978:

provato usando lo strategy tester e funziona

Davvero, perché l'ho appena provato su EURUSD e ottengo un diario del tester pieno di

OrderSendError 130.

Stai lavorando su un conto a 4 cifre?

 
RaptorUK:
Non credo che l'OP abbia usato un costruttore di EA... penso che abbia rubato il codice da qualche altra parte...

Quindi pensi che abbia rubato il codice del costruttore di EA?

//+------------------------------------------------------------------+
//| |
//| In no event will author be liable for any damages whatsoever. |
//| Use at your own risk. |
//| |
//+------------------- DO NOT REMOVE THIS HEADER --------------------+

#define SIGNAL_NONE 0
#define SIGNAL_BUY 1
#define SIGNAL_SELL 2
#define SIGNAL_CLOSEBUY 3
#define SIGNAL_CLOSESELL 4

#property link "http://eatbuilder.com/"
Motivazione: