Eseguire lo script attraverso Expert Advisor - pagina 7

 
Dadas:


Beh, ci sto provando.

Il tuo semplice esempio con l'allarme funziona. Ma questo perché quando l'allarme si apre si clicca su OK, che chiude l'allarme. Questo chiuderà sempre il ciclo con l'EA.

Quando metto il mio EA dentro quel ciclo, mi dispiace, niente succo - non funziona.

Quando ho eseguito per la prima volta il TickAllCharts_1.mq4, ho potuto vedere che stava funzionando, perché la mia lunga serie di commenti lampeggiava su ogni ciclo, e anche alcune linee di indicatori. Ma, dopo un po' di tempo si è fermato, e non ha voluto ricominciare. Con il tuo esempio non succede niente.

Ciao Dadas,

Quello che stavo cercando di dire è che non c'è bisogno di un falso tick per eseguire un ciclo nell'EA se l'avvio è chiamato da init.

Se hai bisogno di un falso tick, prova questo http://www.psnouvion.com/projects/view/mt4_ticksender

 
onewithzachy:

Ciao Dadas,

Quello che stavo cercando di dire è che non c'è bisogno di un falso tick per eseguire un ciclo in EA se l'avvio è chiamato da init.

Se hai bisogno di un falso tick, prova questo https://www.mql5.com/go?link=http://www.psnouvion.com/projects/view/mt4_ticksender


Sì, ti capisco bene.

Per il momento, quando metto il mio EA dentro il tuo codice, non funziona - devo capire perché.

 
RaptorUK:
No, per quello che avevo bisogno di fare ho usato un codice alternativo, ma la mia applicazione era un grafico offline, quello che sto usando non è adatto a un grafico online. Dovrai fare delle ricerche e sperimentare.

C'è un thread qui, o forse sai come ottenere il simbolo del grafico (cioè GBPUSD) se conosciamo AccountCurrency() diverso da USD?
 
Dadas:

C'è un thread qui, o forse sapete come ottenere il simbolo del grafico (cioè GBPUSD) se conosciamo AccountCurrency() diverso da USD?
Il simbolo attuale del grafico è Symbol(), è questo che intendevi?
 
RaptorUK:
Il simbolo del grafico corrente è Symbol(), è questo che intendevi?


No, intendo se il conto è in una valuta diversa dal dollaro,

Ho bisogno che il mio EA calcoli PipValue e LotPipValue nella valuta del conto.

Non ho problemi con questo, ma vorrei che il mio EA riconoscesse automaticamente

il grafico:

if(AccountCurrency()=="GBP") {string AccountChart = "GBPUSD";}

Solo che invece di "GBPUSD" qualche funzione, come RecognizeAccountCurrencyChart()

Penso di averlo visto in qualche script, ma non riesco a trovarlo.

 
Dadas:


No, intendo se il conto è in una valuta diversa dal dollaro,

Ho bisogno che il mio EA calcoli PipValue e LotPipValue nella valuta del conto.



Quindi intendi MODE_TICKVALUE Valore di tick nella valuta di deposito. in MarketInfo()?
 
RaptorUK:

Quindi intendi MODE_TICKVALUE Valore del tick nella valuta di deposito. in MarketInfo()?

Sì, esattamente - ho fatto un po' di confusione con questo prima - ora tutto è AOK!
 

Come si fa a rendere cliccabili i pulsanti, o qualcosa di simile ai collegamenti ipertestuali, in EA o negli script?

È possibile? Dovrebbe essere così.

Vorrei chiamare uno script da un EA cliccando su qualcosa, come un'etichetta o uno smiley face.

 
Dadas:

Come si fa a rendere cliccabili i pulsanti, o qualcosa di simile ai collegamenti ipertestuali, in EA o negli script?

È possibile? Dovrebbe essere così.

Vorrei chiamare uno script da un EA cliccando su qualcosa, come un'etichetta o una faccina.

Ciao Dadas,

E' un po' difficile farlo in MT4. Questo allegato è solo un esempio.

 
onewithzachy:

Ciao Dadas,

È un po' difficile farlo in MT4. Questo allegato è solo un esempio.


Dov'è il tuo allegato?
Motivazione: