Qualcuno può suggerire un provider VPS economico?

 
Qualcuno può suggerire un provider VPS economico? Ho bisogno di qualcuno che gestisca il mio EA ;)
 
 

Haaaaa haaaaaaa proprio come pensavo - nessun indizio - a pensarci bene sembra che ci siano solo accattoni e furbetti su questo forum. "Oh puoi darmi questo gratis" - "non voglio pagare un centesimo anche se mi renderà milionario".... e "oh quell'idea è totalmente spazzatura a causa del mio superiore essere tecnico" Quando si tratta di una semplice domanda lo è: Ha Ha darò una risposta intelligente perché non ho una vera risposta da dare... questo è rivolto a te WHRoeder, plebeo.


Buon viaggio a tutti voi

 

Umm no. Hai sbagliato tutto amico, ma forse il tuo ego non riesce a vederlo bene. O forse sei ubriaco :) o fatto. Non importa. Lasciami correggere per te:

Che liberazione per te!

Sei un idiota e sono felice di non vedere più i tuoi post :))))

 
mbirrell:

Haaaaa haaaaaaa proprio come pensavo - nessun indizio - a pensarci bene sembra che ci siano solo accattoni e furbetti su questo forum. "Oh puoi darmi questo gratis" - 'Non voglio pagare un centesimo anche se mi renderà milionario'.... e "oh quell'idea è totalmente spazzatura a causa del mio superiore essere ragione tecnica" Quando si tratta di una semplice domanda lo è: Ha Ha darò una risposta intelligente perché non ho una vera risposta da dare... questo è rivolto a te WHRoeder, plebeo.


Buona liberazione a tutti voi

Dove lo trovo questo da.... aspetta, è successo anche a me.
 
forexCoder:

Umm no. Hai sbagliato tutto amico, ma forse il tuo ego non riesce a vederlo bene. O forse sei ubriaco :) o fatto. Non importa. Lasciami correggere per te:

Che liberazione per te!

Sei un idiota e sono felice di non vedere più i tuoi post :))))

Pensi davvero che tu abbia ragione nel gestire questo caso in questo modo?????... quel ragazzo non ha chiesto una lezione su come usare Google... in questi giorni digitando parole a caso senza significato Google restituirà molto probabilmente qualcosa come questo:

per "abcdef" = circa 6.470.000 risultati

opposto "fedcba" = circa 234.000 risultati

e così via.... se si vuole andare attraverso tutti i siti web relativi a ciò che si sta cercando, si deve essere semplicemente disoccupati o totalmente annoiati ... vps a basso costo restituire più o meno parlando rnd 2.5m risultati, almeno pochi k sarà molto legato al soggetto....

MENTRE quello che quel signore voleva è qualcuno con esperienza di vita reale.... Un FILTRO... questo forum dovrebbe agire come tale...

Con tutto il rispetto: PERCHÉ U GUYS CHIEDE L'UNO ALL'ALTRO DI INVENTARE UNA LAMPADA DI NUOVO --- È FATTO GIÀ, qual è il problema.

plz b4 u kick me out, /shaky legs here / mind, il mio punto di vista!

 

Ragazzi... Ragazzi. mql4.com ha la reputazione di essere un forum professionale perché spariamo dritto. Cerco di rimanere umile non perché non posso parlare di spazzatura con il meglio di loro, ma piuttosto perché mi rispetto e mi rifiuto di litigare con persone sconosciute a caso su un forum pubblico. La tradizione di questo forum è coerente con la risposta di WHRoeder. Questo è mql4.com non cheap_vps.com. Non possiamo commentare i vps senza fare promozione che è contro le regole del forum. L'op avrebbe potuto semplicemente rispondere alla sua domanda cercando su Google o avrebbe potuto PM chiunque (lo saprebbe) e chiedere a loro. Se non conosceva bene le regole allora, ecco perché non possiamo rispondere direttamente alla sua domanda sul VPS.

Voglio bene a tutti voi ragazzi e spero che possiamo continuare a imparare l'uno dall'altro e avere conversazioni illuminanti anche se a volte non sono direttamente collegate a mql4.

 
mbirrell:
Qualcuno può suggerire un provider VPS economico? Ho bisogno di qualcuno che gestisca il mio EA ;)

Selezionare il VPS Windows più economico da http://alturl.com/rgb2e

 
nicwaznego:

Pensi davvero che tu abbia ragione nel gestire questo caso in questo modo?????... quel ragazzo non ha chiesto una lezione su come usare Google... in questi giorni digitando parole a caso senza significato Google restituirà molto probabilmente qualcosa come questo:

per "abcdef" = circa 6.470.000 risultati

opposto "fedcba" = circa 234.000 risultati

e così via.... se si vuole andare attraverso tutti i siti web relativi a ciò che si sta cercando, si deve essere semplicemente disoccupati o totalmente annoiati ... vps a basso costo restituire più o meno parlando rnd 2.5m risultati, almeno pochi k sarà molto legato al soggetto....

MENTRE quello che quel signore voleva è qualcuno con esperienza di vita reale.... Un FILTRO... questo forum dovrebbe agire come tale...

Con tutto il rispetto: PERCHÉ U GUYS CHIEDE L'UNO ALL'ALTRO DI INVENTARE UNA LAMPADA DI NUOVO --- È FATTO GIÀ, qual è il problema.

plz b4 u kick me out, /shaky legs here / mind, il mio punto di vista!

Divertente TL;DR: Leggi solo le parole con questo stile :)

No amico, non ho avuto un problema con il ragazzo prima di questo post e si prega di notare che non c'era nessuna lezione coinvolta in questo thread come l'op stava chiedendo qualcosa questo forum non è solo significato per e non era nemmeno una lezione, ma semplice domanda marchio che o sappiamo o non o non ci interessa.

Quello che mi ha fatto arrabbiare è stato qualcuno che ha postato la sua domanda e quando ha ottenuto una risposta abbastanza normale che diceva, "per favore cerca su google, non possiamo aiutarti qui" ha insultato perché non era la risposta che stava cercando. E non è stato offensivo solo verso il ragazzo che ha risposto, ma verso TUTTI - l'intero forum - quando ha messo TUTTI noi in mendicanti o furbi. Ora, se leggete i miei post potreste notare che cerco di rimanere educato, e sono arrivato anche a criticare un po' alcuni post di WHR, perché secondo me tende a perdere le staffe troppo presto con i neofiti che fanno errori (per esempio postando inconsapevolmente pezzi di codice decompilato). Ma quando qualcuno diventa offensivo nei miei confronti senza alcuna ragione che io possa avergli dato, questo significa che la sua insolenza viene dalla piccola dimensione della sua area di legno duro e non tollererò quel comportamento e quella persona insulta le persone solo perché può. Controllerò sempre e solo un altro post di questo tizio per incollare un link a questa pagina, contenente gli insulti e chiedere a tutti di non aiutarlo.

Quindi sì, non c'è nessun problema a gestire il post di questo tizio in questo modo. Non so come la gente possa aspettarsi di vedersi prendere a schiaffi in faccia (metaforicamente) e poi non fare nulla al riguardo. Se non si fa nulla, questo informa l'"aggressore" che ciò che ha fatto va bene. Io credo nel dire la tua (mia) opinione, e sembra che lo faccia anche l'OP, quindi ha avuto esattamente quello che si meritava.

È un forum che dà aiuto gratuito su mql 4 topic. Se riesci ad ottenere qualcos'altro, consideralo un vantaggio gratuito. Diventare offensivi quando non si ottiene una risposta che si desidera è... semplicemente sbagliato per farla breve, e richiede condizionamento :)

Per rispondere anche

e così via.... se vuoi andare su tutti i siti web relativi a ciò che cerchi, devi semplicemente essere disoccupato o totalmente annoiato... i vps a basso costo restituiscono all'incirca rnd 2.5m di risultati, almeno pochi k saranno molto legati all'argomento....

non è vero. Se non riesci a trovare su google quello che stai cercando in 5 minuti, allora sei un incompetente (beh, mi dispiace ma è vero) ad usare google e hai bisogno di lezioni di ricerca. Non ho mai avuto problemi a trovare NULLA su Google e la ricerca più lunga mi ha preso circa 15 minuti ed è stato a causa di un mio errore. Non dovresti mai impiegarne più di 5. Quindi la tua affermazione di essere disoccupato o totalmente annoiato per la ricerca di qualcosa è assolutamente fuori luogo. Impara a usare Google. Ci sono libri sull'argomento, controlla quello della serie "For the Dummies".

plz b4 u kick me out, /shaky legs here / mind, its my point of view!

Non è un problema :) Hai dato la tua opinione e non hai insultato nessuno con essa. Non c'è niente di male in questo, anzi è ben accetto.

 

è davvero difficile non essere d'accordo con te... c'è solo un pensiero sull'incompetenza nell'uso del motore di ricerca Google... non è un problema /di solito/ trovare quello che cerchi, ma dato che c'è una tale quantità di risultati su questo particolare argomento, l'ultima cosa che vorrei fare è firmare con 1000s vps provider solo per provarli da solo.... id piuttosto restringere il mio "check up su di loro" filtrando i provider "inutili"... uno dei modi per ottenere questo è quello di chiedere le conclusioni degli altri, perché c'è una buona probabilità che qualcuno si imbatta in uno "degno".

Ad ogni modo ho chiuso con questo argomento.

 
ubzen:

L'op avrebbe potuto semplicemente rispondere alla sua domanda cercando su Google [...]

Non è una domanda così facile a cui rispondere. Si tende ad ottenere ciò per cui si paga.

La prima distinzione è tra un vero VPS contro le offerte pseudo-VPS che sono più simili all'hosting condiviso. La maggior parte delle offerte "gratuite" di broker VPS sono queste ultime. Non si ottiene un server virtuale tutto per sé; si ottiene solo una sorta di accesso a una copia di MT4 in esecuzione da remoto. Questo sarà sufficiente per molte persone, ma è molto meno flessibile di un vero VPS.

Poi ci sono le differenze tra i prodotti VPS. Con alcuni fornitori, "1 processore" significherà qualcosa di simile a "1 core di processore fisico", mentre con altri si può ottenere solo il 10% della potenza di elaborazione di un core fisico. Di nuovo, questo non è molto importante se si esegue solo una copia di MT4 con alcuni semplici EAs, ma è probabile che si noti la differenza se si desidera utilizzare il VPS per il backtesting. Se il fornitore A fa pagare $X e il fornitore B fa pagare il doppio per quelle che sembrano essere le stesse specifiche (ad esempio "1 processore, 1GB di RAM, 20GB di disco"), allora probabilmente significa che il fornitore B vi sta dando più hardware effettivo.

E poi c'è la differenza tra le tecnologie VPS. Personalmente, vorrei parecchi bicchierini prima di usare ancora qualcosa basato su Virtuozzo. Nella mia esperienza le piattaforme basate su Xen e HyperV sono molto più affidabili. Data una scelta diretta tra questi due, quindi - e questo potrebbe iniziare una lotta - sceglierei HyperV sulla base della mia esperienza personale da un piccolo campione di fornitori di VPS.

EDIT: E, in effetti, c'è un'altra distinzione. Se vuoi il VPS per il backtesting piuttosto che per il trading continuo, o se vuoi solo immergere il tuo dito nell'acqua senza impegnarti in un contratto mensile, allora ci sono varie opzioni pay-by-the-hour come Amazon EC2 o Flexiscale. Queste non sono convenienti se si mantiene il server in funzione 24x7, ma hanno un potenziale utilizzo per il tipo di persone che compongono questo forum.

Motivazione: