Codificherà EA gratuitamente

 

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum, ma sono stato intorno al trading e alla programmazione per oltre cinque anni. Amo sia il trading che la programmazione. Sono stato prima un trader e ho imparato a programmare per costruire i miei sistemi di trading. Ho programmato in MQL4, Excel/VBA, C#.NET e un po' di C++.

Sto cercando di offrire i miei servizi di codifica EA, mi farò pagare in futuro, ma ho deciso di offrire i miei servizi come prova gratuita per un trader che ha bisogno di un EA codificato. Per favore, un trader (chiunque mi raggiunga per primo), un EA e niente di troppo complesso, dopo tutto è gratis.

Inoltre, se questo è fuori luogo in questo forum, qualcuno per favore me lo faccia sapere.

 
Ti ho mandato un pm.
 
bryans1620:

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum, ma sono stato intorno al trading e alla programmazione per oltre cinque anni. Amo sia il trading che la programmazione. Sono stato prima un trader e ho imparato a programmare per costruire i miei sistemi di trading. Ho programmato in MQL4, Excel/VBA, C#.NET e un po' di C++.

Sto cercando di offrire i miei servizi di codifica EA, mi farò pagare in futuro, ma ho deciso di offrire i miei servizi come prova gratuita per un trader che ha bisogno di un EA codificato. Per favore, un trader (chi arriva prima a me), un EA e niente di troppo complesso, è gratis dopo tutto.

Inoltre, se questo è fuori luogo in questo forum, qualcuno per favore me lo faccia sapere.


Sei un trader di Forex? No...

Come si può fare un buon EA senza un'esperienza?

 
FXMan77:


Sei un trader di Forex? No...

Come si può fare un buon EA senza esperienza?


Sono un trader da cinque anni. In tutto questo tempo ho fatto trading sul Forex. Ho detto chiaramente che sono stato prima un trader e ho imparato a programmare intorno al trading. Cosa ti ha dato l'impressione che non ho esperienza?
 
bryans1620:

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum, ma sono stato intorno al trading e alla programmazione per oltre cinque anni. Amo sia il trading che la programmazione. Sono stato prima un trader e ho imparato a programmare per costruire i miei sistemi di trading. Ho programmato in MQL4, Excel/VBA, C#.NET e un po' di C++.

Sto cercando di offrire i miei servizi di codifica EA, mi farò pagare in futuro, ma ho deciso di offrire i miei servizi come prova gratuita per un trader che ha bisogno di un EA codificato. Per favore, un trader (chi arriva prima a me), un EA e niente di troppo complesso, è gratis dopo tutto.

Inoltre, se questo è fuori luogo in questo forum, qualcuno per favore me lo faccia sapere.


Caro Bryan,

Osservo i mercati azionari ormai da due anni (e ho perso Euro 300,-- una volta cercando di usare il mio algoritmo per il trading). Sono convinto di non poter rispettare le mie regole, che ho impostato per il trading e quindi sto cercando un buon programmatore per costruire un EA. Sono un ( Bio)- chimico e ho depositato molti brevetti in passato riguardanti reazioni biochimiche autocatalitiche. A mio parere, il mercato azionario è un sistema non regolamentato, autocatalitico (feed-back) e lentamente attenuato.

Ho sviluppato un complicato insieme di regole (per un programmatore è facile) che sono disposto a condividere con voi se troviamo una relazione commerciale.

Cordiali saluti,

Thomas

 
per favore potete mettere un avviso su questo indicatore. sarà molto apprezzato
File:
 

Non allegare i file .ex4 perché le persone non possono aprirli. Allega invece il file .mql4. Ti suggerisco di provare ad aggiungere l'avviso da solo perché è abbastanza facile.

Alert("Whatever you want");
Mettilo nel punto giusto e Volla.
 
prego può u allegare un alertnmessage di schiocco a questo indicatore una volta che questo indicatore appears.kindly vede la versione allegata.
File:
 
bryans1620:

Sono un trader da cinque anni. Ho fatto trading sul Forex in tutto questo tempo. Ho detto chiaramente che sono stato prima un trader e ho imparato a programmare intorno al trading. Cosa ti ha dato l'impressione che non ho esperienza?


Non hai pubblicato nessun risultato. (cattivo o buono)

Tutti possono dire che ho 5 anni di esperienza di trading.

Mi dispiace.

 
mekosa:


Alert("appare l'indicatore stoplossguru_");

 
bryans1620:

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum, ma sono stato intorno al trading e alla programmazione per oltre cinque anni. Amo sia il trading che la programmazione. Sono stato prima un trader e ho imparato a programmare per costruire i miei sistemi di trading. Ho programmato in MQL4, Excel/VBA, C#.NET e un po' di C++.

Sto cercando di offrire i miei servizi di codifica EA, mi farò pagare in futuro, ma ho deciso di offrire i miei servizi come prova gratuita per un trader che ha bisogno di un EA codificato. Per favore, un trader (chi mi arriva prima), un EA e niente di troppo complesso, è gratis dopo tutto.

Inoltre, se questo è fuori linea su questo forum, qualcuno per favore fatemelo sapere.

Ciao, ho una grande sfida per te. Inoltre, se riesci a codificare questo indicatore, ti sarà utile perché è di uno dei migliori trader della storia.

I dettagli sono nel topic Coder necessario per un EA, sotto il nome di cloudbank. Grazie

Motivazione: