PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 19

 
paukas писал(а) >>

Ho fatto trading in questo modo nell'ultimo anno. Comprato sui massimi e venduto sui minimi. Niente di cui lamentarsi.

Non l'eurofrank, però. Ma è lo stesso anche su euro-frank. Ma le inversioni sono ben note con il senno di poi :))

:


Nella mia esperienza, sembra che l'inversione sia sempre visibile, ma ho solo bisogno di applicare metodi completamente diversi per la determinazione dei quali nei loro calcoli contengono calcoli piuttosto complessi di semplice aritmetica - insegnare un indicatore per vedere l'inversione è apparentemente semplice e complicato - si vede come fare ma non si capisce come applicarlo...

 
paukas писал(а) >>

È il dato di fatto che conta. Sulle notizie, si va da qualche parte. Non importa dove. Basta che sia più forte.


Questo è l'errore - è più importante sapere dove sta andando - perché la notizia aiuta solo il prezzo a fare un salto nella direzione in cui stava andando... ma non poteva andare...

 

Ho partecipato a un seminario di un famoso trader (non faccio apposta il suo nome per non rovinare il mio rapporto con lui). Dopo il seminario ho avuto l'opportunità di fargli alcune domande.
-
Ecco le sue parole a una delle mie domande: il Forex è una truffa, una macchina che inganna i fessi. Avete capito bene come funziona? Cosa avete fatto per batterlo? Pensi davvero che il forex possa essere battuto dalla matematica e dalla programmazione? Ma non sono un esperto di matematica e non so programmare. Sono uno psicologo. E lei è uno psicologo. Puoi fare soldi se impari a imbrogliare quelli che ti imbrogliano. La principale forza di un commerciante è l'astuzia.........

 
Richie писал(а) >>

Cittadini, un po' off-topic, vorrei ricordarvi la domanda dell'argomento:

-

Ladomanda è questa: perché la maggior parte dei trader-programmatori non riesce a capire i modelli di cambiamento dei prezzi degli strumenti
a tal punto da poterci guadagnare bene per molto tempo
.

-


O forse non esiste uno schema.

 
vlad123 писал(а) >>


O forse non esiste uno schema.


c'è un modello non solo nei movimenti di prezzo ma anche nei movimenti temporali...La casualità è una situazione al di fuori del comportamento standard di un individuo derivato dalla sua attività - la casualità nel mercato è una situazione al di fuori del concetto generale di comportamento individuale dei prezzi nel processo di apprendimento del comportamento dei prezzi modellato dal comportamento di un gruppo di individui...

 
forte928 >>:


есть закономерность не только в ценовых движениях но и временных..Случайность - это ситуация невходящая в стандартное поведение индивидиума, полученное в результате его деятельности - случайность на рынке - это ситуация не входящая в общее понятие индивидиума поведения цены в процессе познания поведения цены формируемое поведением группы индивидумов...

Ma le azioni risultanti di molti commercianti possono essere casuali, o abbastanza complesse da essere considerate casuali.

 
Richie писал(а) >>

Ho partecipato a un seminario di un famoso trader (non faccio apposta il suo nome per non rovinare il mio rapporto con lui). Dopo il seminario ho avuto l'opportunità di fargli alcune domande.
-
Ecco le sue parole a una delle mie domande: il Forex è una truffa, una macchina che inganna i fessi. Avete capito bene come funziona? Cosa avete fatto per batterlo? Pensi davvero che il forex possa essere battuto dalla matematica e dalla programmazione? Ma non sono un esperto di matematica e non so programmare. Sono uno psicologo. E lei è uno psicologo. Puoi fare soldi se impari a imbrogliare quelli che ti imbrogliano. La principale forza di un commerciante è l'astuzia.........


Esatto, regole di matematica e programmazione. E uno psicologo in questo campo è chiaramente più difficile, anche se le possibilità ci sono.

 
Urain писал(а) >>

Ma dopo tutto, le azioni risultanti di molti commercianti possono essere casuali, o così complesse da essere equivalenti al caso.


Le azioni accidentali nel comportamento delle persone non accadono mai - tutte le azioni comportamentali obbediscono a certe regole sulla base della loro esperienza di vita e della conoscenza accumulata più la componente esterna del comportamento che per molte persone sembra casuale ma in realtà obbedisce a certe leggi di cui le persone a volte non sospettano...
 
forte928 >>:

Se si calcola la stanchezza, si ottengono azioni sbagliate, ed è un colpo di fortuna.

Come si fa a calcolare quanti trader erano seduti al computer e quanto erano stanchi?

Quando sei in una posizione (che tu sia stanco o meno) la situazione del mercato cambia, devi prendere una decisione.

 
Richie писал(а) >> Perché la maggior parte dei trader perde i depositi?


Non sono i commercianti a perdere i depositi. Perché pensano di essere trader, perché se una persona fa trading sui mercati finanziari non significa che sia un trader.

Motivazione: