2'000 => 400'000k in sei mesi! - pagina 4

 

Salve,

qualcuno ha notato che ci sono oltre 600 errori di grafici non corrispondenti in queste simulazioni?

Potete essere sicuri che il risultato simulato è molto lontano dalla verità.... Ci sono stato :)

Devi cancellare tutta la tua cronologia e scaricarla di nuovo.
Non essere sorpreso se dopo questo il tuo EA è un perdente totale ... prenditi qualche momento per dire addio ai pensieri di gloria prima di premere il pulsante "Donwnload" ;)



Grazie,

Zyp

 
Zypkin:

Salve,

qualcuno ha notato che ci sono oltre 600 errori di grafici non corrispondenti in queste simulazioni?

Potete essere sicuri che il risultato simulato è molto lontano dalla verità.... Ci sono stato :)

Devi cancellare tutta la tua cronologia e scaricarla di nuovo
Non siate sorpresi se dopo questo il vostro EA è un perdente totale... prendetevi solo qualche momento per dire addio ai pensieri di gloria prima di premere il pulsante "Donwnload" ;)



Grazie,

Zyp

Sembra che tu non abbia letto l'intero argomento o che tu stia solo cercando di fare il simpatico :)

Beh, stavo giusto per rispondere che, come ho detto molte volte, ho corretto gli errori di backtest mismatch e il risultato era identico. Ma poi mi sono reso conto che le persone sembrano ignorarlo e continuano a ripetere la stessa cosa, quindi ecco qui:




 
Ciao jirimac, come procede il test dell'ea? Mi piace testarlo con conto demo e liv se pensi che sia pronto per inoltrare il test, grazie in anticipo.
Motivazione: