Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 10

 

Ho bisogno delle seguenti caratteristiche aggiunte a questo EA:

Take Profit

Stop Loss

Stop di coda

Inoltre, l'opzione di usare o non usare ogni caratteristica.

Per favore aiutatemi, non riesco a capirlo!

firefighter6951@hotmail.com

File:
 
vriesde1:
Ciao Ragazzi,

Sono uno studente di Informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma si comporta meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ho provato a mandarti un pm, ma non sono riuscito a capire come fare. Ho una strategia di trading EUR/USD semplice ma efficace che vorrei mettere in pratica. anche se ho fatto trading per un po' di tempo, non ho relativamente nessuna esperienza di programmazione. per favore manda un messaggio a clod101@yahoo.com o fammi sapere se c'è un indirizzo e-mail dove puoi essere raggiunto.

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!