Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 10

 

Ho bisogno delle seguenti caratteristiche aggiunte a questo EA:

Take Profit

Stop Loss

Stop di coda

Inoltre, l'opzione di usare o non usare ogni caratteristica.

Per favore aiutatemi, non riesco a capirlo!

firefighter6951@hotmail.com

File:
 
vriesde1:
Ciao Ragazzi,

Sono uno studente di Informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma si comporta meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ho provato a mandarti un pm, ma non sono riuscito a capire come fare. Ho una strategia di trading EUR/USD semplice ma efficace che vorrei mettere in pratica. anche se ho fatto trading per un po' di tempo, non ho relativamente nessuna esperienza di programmazione. per favore manda un messaggio a clod101@yahoo.com o fammi sapere se c'è un indirizzo e-mail dove puoi essere raggiunto.

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ho bisogno di una piccola modifica al MACDSample che viene fornito con la piattaforma tipica. Durante il tester della strategia funziona estremamente bene ( 100% di trade positivi con un drawdown del 20%. Ma durante il test reale ottiene il 100% di trade positivi ma non fa tanti trade. Ho scoperto perché questo accade e vorrei chiedere se qualcuno può aiutarmi. Se guardate il MACD Sample, una delle variabili è il mezzo con cui viene valutata la barra del prezzo. C'è "every tick" "control Points" e "open Prices" Quando usi il MACD Sample "live" non hai la possibilità di scegliere tra le tre opzioni nel tester della strategia, every tick, control points o open prices, e apparentemente usa quella che ha meno successo. Ho parlato con il broker e mi hanno detto che, è proprio così.....

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

In pratica, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Caro signore

potete per favore consigliarmi su Au$-US$...grandi grazie

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao vriesde1,

Prima di tutto, grazie per la tua bella offerta.

In effetti, avrei 2 idee interessanti da sottoporvi. Ho già iniziato a scriverne alcune, ma il tuo aiuto tecnico sarebbe fantastico!

Per favore, contattami a stfr1371@bluemail.ch

Cordiali saluti,


Steph1371

 
Raner2:

Ho bisogno di una piccola modifica al MACDSample che viene fornito con la piattaforma tipica. Durante il tester della strategia funziona estremamente bene ( 100% di trade positivi con un drawdown del 20%. Ma durante il test reale ottiene il 100% di trade positivi ma non fa tanti trade. Ho scoperto perché questo accade e vorrei chiedere se qualcuno può aiutarmi. Se guardate il MACD Sample, una delle variabili è il mezzo con cui viene valutata la barra del prezzo. C'è "every tick" "control Points" e "open Prices" Quando usi il MACD Sample "live" non hai la possibilità di scegliere tra le tre opzioni nel tester della strategia, every tick, control points o open prices, e apparentemente usa quella che ha meno successo. Ho parlato con il broker e mi hanno detto che è proprio così.....

Ciao Raner2,


Ho appena letto il tuo post: Anche io ho il demo plaform mt4, e faccio sempre il backtest con il metodo più preciso. Questo significa che, non appena cominciamo in reale, tutta l'efficienza della tua strategia cadrà all'alba, a causa del modo in cui i tick sono presi in considerazione in modalità reale?

Grazie in anticipo per la vostra spiegazione.

Saluti,


Steph1371

 
Steph1371 wrote >> Questo significa che, appena iniziamo in reale, tutta l'efficienza della tua strategia scenderà...

Lo farà, a meno che la tua strategia EA permetta l'ulteriore 'spikiness' di un feed di dati live (denaro reale).

Il feed live di un broker differirà dal loro feed demo per:-

- OHLC, specialmente sui time frame più corti
- Conteggio e frequenza dei tick

- Spread

- Tempo di risposta per la gestione degli ordini

.......................................................

Se il tuo EA gestisce attivamente tutti questi aspetti, otterrai risultati molto simili, da demo a live, ma altrimenti...

Le differenze possono essere abbastanza significative che un EA che fa un buon profitto sui dati demo di MT o del broker farà una brutta perdita sul live...

Come esempio, esegui il Sample MACD su dati MT o demo per EURUSD H1, vedi il profitto

Poi eseguilo per qualche giorno su un conto live...

Beh - ti risparmio i $$$ - non funziona!

Buona Fortuna

-BB-

 

desanto@mindspring.com

Ciao, per favore mandami un'email, sono interessato alla tua offerta per creare un EA. il mio indirizzo desanto@mindspring.com

 
Mi chiedo se questo thread non stia diventando un po' stantio...
 
Non so se questo argomento è vecchio, stavo solo chiedendo se qualcuno dei guru del trading o blogger qui ha il tempo o l'inclinazione di progettare un altro EA per un collega trader che non è particolarmente esperto di computer. Se qualcuno ha qualche suggerimento o consiglio sarebbe molto apprezzato.
Motivazione: