Una buona strategia può portare da 1000USD a 1 miliardo di USD in 5 anni? - pagina 9

 

Ultimamente vediamo molti di questi argomenti sul forum.

Tutti parlano di fare profitti estremi in tempi specifici.

Ho tenuto d'occhio alcuni di questi 'claimers' e ho scoperto quanto segue:

Loro:

  • Aprono un topic che mette su un grande profitto, per esempio da 1000USD a 1 miliardo di USD in 5 anni.
  • Poi cercano un qualche tipo di approvazione o conferma alla sua affermazione da parte degli altri membri del forum aggiungendo un punto interrogativo, da 1000USD a 1 miliardo di USD in 5 anni?
  • Altri saranno d'accordo con l'affermazione e persino vari membri si spingono a pubblicare alcuni calcoli di base.
  • L'apritore del topic si eccita e pubblica il suo segnale, in modo che tutti possano monitorare i progressi della sua visione.

Inutile dire che ho seguito questi segnali e sono arrivato alla conclusione che:

  • Si inizia bene ma presto le cifre di drawdown raggiungono livelli critici allora,
  • Il segnale scompare, di solito entro 3 mesi o anche prima.

  • La maggior parte degli utenti non risponde nemmeno più alla domanda cosa è successo e,
  • Alcuni utenti cominceranno ad incolpare tutti e tutto tranne se stessi per il fallimento,
  • Alcuni affermano di essere ancora in attività ma passano ad un metodo silenzioso e segreto.

Ora la conclusione di tutto questo è che questi argomenti dovrebbero essere rinominati in:

Da 1000$ a 0 in tre mesi, e scomparire.


 
Marco vd Heijden:

Ultimamente vediamo molti di questi argomenti sul forum.

Tutti parlano di fare profitti estremi in tempi specifici.

Ho tenuto d'occhio alcuni di questi 'claimers' e ho scoperto quanto segue:

Loro:

  • Aprono un topic che mette su un grande profitto, per esempio da 1000USD a 1 miliardo di USD in 5 anni.
  • Poi cercano un qualche tipo di approvazione o conferma alla sua affermazione da parte degli altri membri del forum aggiungendo un punto interrogativo, da 1000USD a 1 miliardo di USD in 5 anni?
  • Altri saranno d'accordo con l'affermazione e anche vari membri vanno fino a pubblicare alcuni calcoli di base.
  • L'apritore del topic si eccita e pubblica il suo segnale, in modo che tutti possano monitorare i progressi della sua visione.

Inutile dire che ho seguito questi segnali e sono arrivato alla conclusione che:

  • Si inizia bene ma presto le cifre di drawdown raggiungono livelli critici allora,
  • Il segnale scompare, di solito entro 3 mesi o anche prima.

  • La maggior parte degli utenti non risponde nemmeno più alla domanda cosa è successo e,
  • Alcuni utenti cominceranno ad incolpare tutti e tutto tranne se stessi per il fallimento,
  • Alcuni affermano di essere ancora in attività ma passano ad un metodo silenzioso e segreto.

Ora la conclusione di tutto questo è che questi argomenti dovrebbero essere rinominati in:

Da 1000$ a 0 in tre mesi, e scomparire.


Vero, la maggior parte aveva ho visto ancheMA non mi nascondo

Avevo iniziato anche un topic da 100$ a 1000$ ma non ci sono riuscito e la ragione è tutta colpa mia :)

 
Ichimoku


L'inizio

  1. Sistema Ichimoku semplice
  2. Sistema Ichimoku semplice - regole per i sistemi
  3. Scalping Ichimoku semplice

Dopo

----------------

    Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

    Semplice sistema Ichimoku

    Sergey Golubev, 2010.01.19 10:19

    Dichiarazione di Metatrader 5

    Sto continuando a fare trading con questo sistema.

    È la dichiarazione per Metatrader 5:


    Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

    Semplice sistema Ichimoku

    Sergey Golubev, 2010.01.19 10:21

    Dichiarazione di Metatrader 4

    È la dichiarazione per Metatrader 4:


    Simple Ichimoku System
    Simple Ichimoku System
    • 2011.07.07
    • www.mql5.com
    Simple Ichimoku System. Some members remember Ichimoku informational template for Asctrend M5 elite section system thread: https://www.mql5...
    Motivazione: