[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 122

 
tara:

Questo è un modo elegante di fare: dritto al punto.


esilarante... Ho fissato per così tanti anni che so dove andrà a finire...)) ma non ho ancora fatto il graal))) non posso fare più di 3500 punti all'anno (non in mt4)
 
tara:

... ma sembra essere solo una correzione.


indicatore interessante (settori colorati)... come si comporta in un mercato piatto? se si può prendere uno schermo su un mercato piatto...
 
Vizard:

Indicatore interessante (settori colorati)... come si comporta su un mercato piatto? se puoi avere uno schermo su un mercato piatto...


Non è ancora così buono, ma non durerà a lungo. Educheremo :)

Qui - più o meno piatto:

 
Vizard:

esilarante... Ho fissato per anni, so dove andrà a finire...)) ma non ho ancora fatto il graal))) non tira più di 3500 punti all'anno (non strumenti mt4)
300 pips al mese è un risultato mediocre - ma stabile x 16 coppie = 4800.
 
Tantrik:
300 pps al mese è medio - ma stabile! x 16 coppie = 4.800.

Sei vecchie signore - un rublo e venti ... Anche questo è vero :)
 
tara:


Per ora fa schifo, ma non sarà così per molto. Ci istruiremo :)

Qui - è più o meno pari:


Sì, al centro del grafico non va tanto bene... ma in linea di principio i piccoli lotti si accumulano sui segnali e bene...(non diventare avidi)... ben fatto...
 
Tantrik:
300 pips al mese è un risultato mediocre - ma è stabile! x 16 coppie = 4800.


))) carico di Depo... 1 paio o 16... stesso profitto in media...

e 3500 non tutti gli anni... e ci sono anni con 1000 pts in totale... e perché preoccuparsi di questa tattica... quando si possono fare 20-100 pts al giorno con le mani...

 

L'impressione è che vogliamo andare giù duro. Qualche commento?

 
Vizard:

)) e il carico di depo è lo stesso... sia che si scambi 1 coppia o 16... il profitto è lo stesso in media...
lo stesso, 16 conti o 8 -4, nessun drawdown? (diversificazione - è corretto?)
 
tara:

L'impressione è che vogliamo andare giù duro. Qualche commento?


La fine della giornata chiude corta... ma non andremo subito giù... dobbiamo scendere domani... e poi vedremo... anche se probabilmente anche domani sarà al rialzo...
Motivazione: