Filtro orario intraday - pagina 3

 
Vladimir Karputov: Cioè, nei parametri di input deve essere inserito come un numero decimale.
Oppure rendetelo una stringa e convertitelo
Ma non sarete in grado di ottimizzarlo.


int binary_to_int(string s){
   int value=0;
   for(int iPos=0; iPos < StringLen(s); ++iPos){
      string bit = StringSubstr(s,iPos,1);
      if(bit == "1")  value = value * 2 + 1;
      else if(bit != "0") Print("Non-binary character in input bit field: '%s'", bit);
   }
   return value;
}
 
whroeder1:
Oppure rendetelo una stringa e convertitelo
Ma non sarete in grado di ottimizzarlo.


Per favore, questo argomento riguarda la procedura guidata di EA per essere usata da persone che non conoscono la codifica. Sei un po' fuori tema.
 

Ciao, anche io ho difficoltà a inserire i numeri per questo campo.

Non voglio fare trading il venerdì, il sabato e la domenica... qual è il numero decimale che devo inserire


Ho ottenuto il seguente numero binario 1000011, non sono sicuro che sia corretto.


saluti

 

Anch'io ho delle difficoltà con questo. Vorrei che il trading fosse disabilitato solo nella 23esima ora di un giorno.


Il numero binario che ottengo è 100000000000000000000000000, è corretto?

 
Tafadzwa Nyamwanza:

Anch'io ho delle difficoltà con questo. Vorrei che il trading fosse disabilitato solo nella 23esima ora di un giorno.


Il numero binario che ottengo è 100000000000000000000000000, è corretto?

Sì. La 23a ora va dalle 22:00 alle 22:59
 

Il convertitore binario sul tuo calcolatore non ti permette di inserire uno zero come prima cifra del tuo numero, quindi cosa succede se le prime cinque posizioni del tuo numero sono degli zeri?


fatemi sapere, saluti

 
Tafadzwa Nyamwanza:

Il convertitore binario sul tuo calcolatore non ti permette di inserire uno zero come prima cifra del tuo numero, quindi cosa succede se le prime cinque posizioni del tuo numero sono degli zeri?


fatemi sapere, saluti

Naturalmente no, gli zeri iniziali sono irrilevanti.
 
Tafadzwa Nyamwanza:

Anch'io ho delle difficoltà con questo. Vorrei che il trading fosse disabilitato solo nella 23esima ora di un giorno.


Il numero binario che ottengo è 100000000000000000000000000, è corretto?

ciao alain, se ho capito bene yo le posizioni in questo campo corrono al contrario. cioè da 23, 22, 21 a 0 ore?
 

ciao a tutti,

un'ultima domanda. nel campo "bad day of week " i giorni della settimana sono anche al contrario a partire da sabato?

cioè

sab ven mer mer mer mar lun dom

0 1 2 3 4 5 6


o è


Dom Mon Tues Wed Thur Fri Sat

0 1 2 3 4 5 6


Apprezzo i vostri commenti

 
Beh, qualcuno avrebbe dovuto ricordarmi che i numeri binari si leggono da destra a sinistra. Matematica di seconda elementare, credo 😂 lol
Motivazione: