Algoritmi e sistemi di trading basati sulle strategie del gioco degli scacchi - pagina 9

 
Ubzen:

Probabilmente dovrete diventare più dettagliati.

1. Avrei descritto la pazienza con qualcosa di simile al tempo.

2. Oh ragazzi... anche io sono sbalordito... quindi mi piace la tua risposta... ma sono sicuro che alcune persone non sarebbero d'accordo.

Ma questo da solo mostra perché questo è così difficile. :) ... gli umani non fanno sempre le stesse cose allo stesso modo.

Sì, è abbastanza difficile da codificare e devo andare, solo un approccio non meccanicistico.
 
laplacianlab: Sì, è abbastanza difficile da codificare e devo andare, solo un approccio non meccanicistico.
Sì, beh, se rimane non meccanicistico allora non diventerà mai codice. ttyl.
 
Ubzen:

Penso che alla fine. Bisogna prendere qualcosa che non è veramente scacchi e "chiamarlo scacchi". Questo richiede una certa quantità di immaginazione lol a dir poco.

Forse qui è il paradigma da rompere, il nostro obiettivo non è giocare davvero a Scacchi, ma integrare automaticamente, in qualche modo, le tattiche e le strategie degli Scacchi in un sistema che esegue il commercio reale.
 
figurelli: Forse qui è il paradigma da rompere, il nostro obiettivo non è giocare davvero a scacchi, ma integrare automaticamente, in qualche modo, le tattiche e le strategie degli scacchi in un sistema che esegue il commercio reale.
Per favore continuate... Sono abbastanza interessato a come i vostri modelli sono progrediti, come hai detto che hai più da condividere, ma voleva un brain-storming. Per favore continua...
 
Ubzen:
Per favore continua... Sono abbastanza interessato a come sono progrediti i tuoi modelli, visto che hai detto che hai altro da condividere ma volevi un brain-storming. Per favore continua...


Per fare questo devo descrivere la Parte 2 della mia idea, e anche avere più tempo per farlo, ma iniziamo a parlare del Gioco di Scacchi Freeware (FCG) nell'architettura.

Come funziona un software di scacchi? Il mio suggerimento è di iniziare a studiare i blocchi principali di questo sistema.

 

Un buon sito e riferimento per ogni aspetto della programmazione scacchistica si può trovare ahttp://chessprogramming.wikispaces.com/

Per esempio, possiamo trovare diversi motori open source che possiamo studiare e/o usare nell'architettura ahttp://chessprogramming.wikispaces.com/Open+Source+Engines

Ma il punto principale è: in un software di scacchi si ha ancora un'euristica allo stato dell'arte che cerca un buon movimento, come i Grandi Maestri, che sarebbe bello integrare alla realtà del mercato.

 
figurelli:

Un buon sito e riferimento per ogni aspetto della programmazione scacchistica si può trovare ahttp://chessprogramming.wikispaces.com/

Per esempio, possiamo trovare diversi motori open source che possiamo studiare e/o usare nell'architettura ahttp://chessprogramming.wikispaces.com/Open+Source+Engines

Ma il punto principale è: in un software di scacchi si ha ancora un'euristica allo stato dell'arte che cerca un buon movimento, come i Grandi Maestri, che sarebbe bello integrare alla realtà del mercato.

Grazie per aver condiviso, è fantastico! Il problema è che questo argomento richiede molto tempo...
 
laplacianlab:
Grazie per aver condiviso, è fantastico! Il problema è che questo argomento richiede così tanto tempo...
Grazie, è vero, e mi dispiace per questo, ma il nostro tempo qui è proporzionale alla complessità della sfida e del sogno.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Alcune nuove idee per il tuo prossimo sistema di trading

figurelli, 2014.02.04 00:17

Beh, credo che tu abbia frainteso l'idea.

Comunque sono d'accordo che la mia idea di proporre e discutere tali idee e un topic come questo, e quello degli Scacchi, sono inutili per il Forum ed è meglio riconoscerlo e fermarsi qui, visto che non è diretto al punto.

Grazie.


 

Tendo a pensare che per applicare le regole degli scacchi nel trading è necessario identificare i giocatori e le loro capacità.

In MT5 è possibile leggere il DOM e il Time and Sales, ma non è possibile vedere quale banca e quale istituto finanziario sta piazzando i suoi lotti.

Questo sarebbe un grosso problema secondo me.

Ma sarebbe possibile creare un algoritmo che identifichi i lotti iceberg e così via. Questo aiuterebbe.

Perché non partire da questo?

Motivazione: