Miglior metodo per identificare la tendenza nel forex

 

Ciao ragazzi, ho appena iniziato una discussione di trading su quale sia il metodo migliore per identificare la tendenza. Sappiamo che ci sono tre tipi di tendenza:

1. Up Trend 2. Down Trend 3. Sideway.

Come identifichiamo il trend?

Grazie in Avanzato.

 
advali82:

Ciao ragazzi, ho appena iniziato una discussione di trading su quale sia il metodo migliore per identificare la tendenza. Sappiamo che ci sono tre tipi di tendenza:

1. Up Trend 2. Down Trend 3. Sideway.

Come identifichiamo il trend?

Grazie in Avanzato.

Se vuoi iniziare una discussione, forse sarebbe meglio dare il tuo metodo o idea.
 

Il modo più semplice è usare , pattern , sr, zz, e un paio di notizie.



 
Ipattern grafici sono i migliori per identificare le tendenze. Non i pattern a candela.
 
advali82:

Ciao ragazzi, ho appena iniziato una discussione di trading su quale sia il metodo migliore per identificare la tendenza. Sappiamo che ci sono tre tipi di tendenza:

1. Up Trend 2. Down Trend 3. Sideway.

Come identifichiamo il trend?

Grazie in Avanzato.

Questo articolo dovrebbe essere interessante per te.
 
advali82:

Ciao ragazzi, ho appena iniziato una discussione di trading su quale sia il metodo migliore per identificare la tendenza. Sappiamo che ci sono tre tipi di tendenza:

1. Up Trend 2. Down Trend 3. Sideway.

Come identifichiamo il trend?

Grazie in Avanzato.

Si può fare affidamento su questi indicatori tecnici per raggiungere il tuo obiettivo, Diversi modi di trovare una tendenza in MQL5
 
angevoyageur:
Se vuoi iniziare una discussione, forse sarebbe meglio dare il tuo metodo o idea.

La mia migliore strategia per commerciare la tendenza è Ichimoku, che è un buon modo per determinare la direzione del mercato.

Sto lavorando con e dà buone opportunità.

 
yup ... può essere che questi aiutino
File:
2.png  42 kb
 

L'identificazione del trend dipende dal timeframe analizzato,

per il timeframe D1 si può usare il 200 EMA:

  • se la pendenza del 200 EMA è in alto e l'azione del prezzo è sul lato superiore dell'EMA => tendenza al rialzo
  • se la pendenza del 200 EMA è in basso e l'azione del prezzo è sul lato inferiore dell'EMA => tendenza al ribasso

Cito il grafico giornaliero perché mostra il trend importante,

su timeframes inferiori si potrebbe prendere come trend quello che è solo una correzione del trend sul giornaliero.

 

Qui è il partner di risparmio se cercando MA quando tranding il prezzo spingerà fuori dal nastro, il colore del nastro reprecent il s & r e il prezzo stesso ha il suo proprio s & r.

Quando il prezzo viene incastrato nel lato del nastro uscire presto o non entrare nell'acqua fangosa. prova a 4 h vedere se può essere identificato, non è così difficile da guardare come funziona e dove va.

Ogni struttura di tempo ha esso proprio nuace e caracter essere impara, per quanto va, quello non è mai stato tutto il migliore indicatore più allora prezzo esso stesso.

Candlestickis l'unico modo che può essere facile leggere pattren, tf loweer meglio il sl sarà muh più piccolo a meno che il conto ha un allevamento migliore, dentro con una ragione fuori con una ragione ...

scalper bisogno un sacco di resistenza, trader giorno bisogno di un sacco di pensare, possition trader ancora peggio di resistenza drenante, a meno che (non importa perdere o colpire) ha ottenuto qualche fattoria a scommettere.

File:
303.tpl  7 kb
303.png  96 kb
 

C'è il thread su di esso con alcuni indicatori e così via - Market Condition Evaluation:

1. Seguire la tendenza

1.1. Tendenza primaria
- Uptrend (rialzista)
- Downtrend (ribassista)

1.2. Tendenza secondaria.
- Correzione
- Rally del mercato orso
- Piatto (non-trading)
- 2. Variazione

2. Overbough/oversold ('top-and-bottom')

3. Breakout

Motivazione: