Sistema di trading Heiken Ashi - pagina 2

 
Grazie per i link. Prima ne avevo scaricati solo alcuni. :)
 

Heiken Ashi applicato su Median Renko

Heiken Ashi su Median Renko

 

Heiken Ashi lisciato misto con il Canale del Prezzo Stop

[Non ho ancora fatto trading su questo (e lo farò la prossima settimana)]

 
Shunmas:
E grazie per il link. Vedo che ci sono buoni sistemi sul link.
Il link è stato comprensibilmente cancellato da un moderatore. Lasciatemi allegare l'Ea qui. Gioca in giro.
 
PzTrading:
Il link è stato comprensibilmente cancellato da un moderatore. Lasciatemi allegare l'Ea qui. Gioca in giro.
Grazie lo testerò.
 

Ciao PzTrading,

Questo è il forum relativo a Metatrader 5. Quindi si prega di allegare il codice mql5 per questo EA.

 

Tecnica Heikin-Ashi:

Un tipo di grafico a candele che condivide molte caratteristiche con i grafici a candele standard, ma si differenzia per i valori utilizzati per creare ogni barra. Invece di usare le barre open-high-low-close (OHLC) come i grafici a candele standard, la tecnica Heikin-Ashi usa una formula modificata:

Close = (Open+High+Low+Close)/4
Open = [Open (barra precedente) + Close (barra precedente)]/2
High = Max (High,Open,Close)

Low = Min (Low,Open, Close)

La tecnica Heikin-Ashi è utilizzata dai trader tecnici per identificare più facilmente una determinata tendenza. Le candele vuote senza ombre inferiori sono usate per segnalare una forte tendenza al rialzo, mentre le candele piene senza ombre superiori sono usate per identificare una forte tendenza al ribasso.

Questa tecnica dovrebbe essere usata in combinazione con i grafici a candele standard o altri indicatori per fornire al trader tecnico le informazioni necessarie per effettuare un trade redditizio.
Heikin-Ashi Technique Definition | Investopedia
Heikin-Ashi Technique Definition | Investopedia
  • www.investopedia.com
A type of candlestick chart that shares many characteristics with standard candlestick charts, but differs because of the values used to create each bar. Instead of using the open-high-low-close (OHLC) bars like standard candlestick charts, the Heikin-Ashi technique uses a modified formula: Close = (Open+High+Low+Close)/4 Open = [Open (previous bar) + Close (previous bar)]/2 High = Max (High,Open,Close) Low = Min (Low,Open, Close)
 
newdigital:

Tecnica Heikin-Ashi:

Un tipo di grafico a candele che condivide molte caratteristiche con i grafici a candele standard, ma si differenzia per i valori utilizzati per creare ogni barra. Invece di usare le barre open-high-low-close (OHLC) come i grafici a candele standard, la tecnica Heikin-Ashi usa una formula modificata:

Close = (Open+High+Low+Close)/4
Open = [Open (barra precedente) + Close (barra precedente)]/2
High = Max (High,Open,Close)

Low = Min (Low,Open, Close)

La tecnica Heikin-Ashi è utilizzata dai trader tecnici per identificare più facilmente una determinata tendenza. Le candele vuote senza ombre inferiori sono usate per segnalare una forte tendenza al rialzo, mentre le candele piene senza ombre superiori sono usate per identificare una forte tendenza al ribasso.

Questa tecnica dovrebbe essere usata in combinazione con i grafici a candele standard o altri indicatori per fornire al trader tecnico le informazioni necessarie per effettuare un trade redditizio.
Scusa non ho capito questa parte quando dici "..essere usata in combinazione con le candele standard.....". Sì, è già collegato alle candele standard.
 

Era una citazione. Non è il mio sistema o le mie parole. Non sto usando la citazione (funzione di citazione del post) solo a causa del SEO. Ma è stato scritto qualcosa come

========

Sto solo cercando di integrare i contenuti esterni con il forum ... perché ci sono un sacco di indicatori e EA ... ma come usarli? come fare trading? cosa fare? dovrebbe essere spiegato comunque.

Circa il grafico a candele ... questo è molto molto grande teoria circa ...

Sai che il tipo di Ichimoku ha creato il suo indicatore solo per i grafici a candela (pochi secoli fa)? Sì, è vero... pattern... pattern a candela... e sempre di più... così - sembra una scienza... una vera scienza...

Voglio aprire il thread su di esso, ma è una grande teoria quindi ho paura di scusarmi ...

 
newdigital:

Era una citazione. Non è il mio sistema o le mie parole. Non sto usando la citazione (funzione di citazione del post) solo a causa del SEO. Ma è stato scritto qualcosa come

========

Sto solo cercando di integrare i contenuti esterni con il forum ... perché ci sono un sacco di indicatori e EA ... ma come usarli? come fare trading? cosa fare? dovrebbe essere spiegato comunque.

Circa il grafico a candele ... questo è molto molto grande teoria circa ...

Sai che il tipo di Ichimoku ha creato il suo indicatore solo per i grafici a candela (pochi secoli fa)? Sì, è vero... pattern... pattern a candela... e sempre di più... così - sembra una scienza... una vera scienza...

Voglio aprire il thread su di esso, ma è una grande teoria quindi ho paura di scusarmi ...

Non importa, grazie comunque
Motivazione: